Sciatica acuta

Editor: | 14. Ottobre 2019

Soffre di dolori alla colonna lombare? Questi dolori possono essere il primo segnale nella sciatica acuta. Solo un momento veloce o dopo aver preso freddo e ci sarà un forte dolore alla croce e alla colonna lombare. Cosiddetta sciatica acuta o infiammazione del nervo sciatico.

Ischias - popis diagnózy
Immagine: Sciatica acuta

Cerca di trovare la soluzione di sciatica acuta?

Vuole liberarsi dal dolore?

Descrizione di sciatica acuta e le cause di formazione

Sciatica acuta (sindrome lumboischiadica acuta) è caratterizzata da improvviso dolore grave alla colonna lombare che di solito spara verso arti inferiori. È una malattia molto dolorosa e sgradevole, che è popolarmente chiamato colpo della strega oppure anche sindrome lombo sciatica.

È l’oppressione del nervo sciatico nell’area della colonna lombare e sacrale con sparare verso arti inferiori con grave dolore acuto e mobilità limitata.

La causa più comune di sciatica acuta dolorosa è un disco prolasso o un cosiddetto disco dislocato (il disco si è allontanato dalla posizione normale).

Dopo episodi di sciatica acuta c’è il rischio di sviluppare una paralisi di una gamba, immediatamente o entro poche ore.

La causa della sciatica acuta può essere:

  • movimento rapido,
  • freddo,
  • infiammazione dei nervi (neuritis ischiadica),
  • stress fisico in posizione non fisiologica – ad es. sollevamento di un carico.

Cura di sciatica acuta – liberarsi di dolore

Quando il dottore svolge il trattamento di sciatica acuta, decide se c’è prolasso del nucleo del disco. Se sì, è richiesta neurochirurgia.

Se non c’è il nucleo del disco prolasso, viene solitamente usato un trattamento conservativo.

Per ridurre il dolore, è possibile utilizzare un’iniezione di anestetico locale Mesocain.

Possono essere somministrati farmaci antinfiammatori non steroidei. Per rilassare i muscoli intorno alla zona interessata, vengono somministrati farmaci rilassanti muscolari. Di solito è necessario il riposo a letto.

Successivamente, dopo che la condizione acuta è scomparsa, sono necessari riabilitazione e terapia fisica, ad esempio sotto forma di 3D pulsed therapy Biomag®, ultrasuoni.

Nel caso di dolore lieve che non limita il movimento, è consigliabile iniziare ad eseguire semplici esercizi di stretching.

La base della prevenzione è un sacco di movimento sano, postura corretta e anche accurata selezione di materassi per dormire.

3D pulsed therapy Biomag® aiuta a risolvere i sintomi di sciatica acuta.

Spiegazione dei termini selezionati:

  • Lombalgia – colpo, dolore improvviso nella regione lombare della colonna vertebrale associato a spasmi.
  • Sindrome lumboischiadica – prolasso del disco intervertebrale nella colonna lombare.
  • Miorilassanti – farmaci che causano il rilassamento dei muscoli striati.
  • Antireumatico non steroideo – farmaco non steroideo agisce contro il dolore, l’infiammazione e la febbre.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di questo 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano al sito di applicazione. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata più spesso (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta , anche migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una tecnologia medica nuovissima ed unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia nel caso di sciatica acuta?

  • Aiuta a ridurre il dolore.
  • Funziona contro l’infiammazione e il gonfiore.
  • Una migliore microcircolazione nell’area esposta migliora la distribuzione e l’effetto dei farmaci somministrati.
  • Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
  • È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
  • È un trattamento non invasivo.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti della terapia pulsata (CEMP) per ridurre il dolore alla sciatica acuta sono supportati da numerosi studi. Ad esempio, uno studio clinico del 2011 fatto da team di ricerca Ö. Coskun hanno provato potenziale d’azione del nervo sciatico isolato. Questo studio conferma significativa riduzione del dolore dopo la terapia pulsata (CEMP). Di sopra segue che 3D pulsed therapy Biomag® può aiutare ad alleviare il dolore da sciatica acuta a causa del suo effetto analgesico. Di più di studi clinici.

Gli effetti positivi di applicazioni di campo magnetico pulsato (CEMP) confermano i studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’ultimo elenco di questi studi clinici su questa pagina. Contattaci e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati esperti.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Ho sofferto con il mal di schiena nella croce e le ginocchia in giù. Di 3D terapia pulsata sono stata trattata per circa mezzo anno e i risultati sono molto buoni sia per me che per mio marito. Usiamo il dispositivo ogni giorno, il dolore si allontana, ci pieghiamo e camminiamo meglio.

Marie Bártlová, Janov

Inoltre, mio figlio di 50 anni, soffro affetto da sciatica acuta, utilizza Biomag per rimuovere la soppressione dei nervi radicali nella colonna lombare e cervicale.

JUDr. Alois Šimonů, Brumov-Bylnice

Per due anni ho sofferto di dolori alla schiena e all’anca, assumevo antidolorifici e mi hanno aiutato solo per poco tempo. Dopo tre mesi, ho notato che la mia salute stava migliorando. Al momento mi sento in salute.

Hana Janoušová, Košetice

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.