Polineuropatia

Editor: | 2. Luglio 2019
Polyneuropatie - popis diagnózy
Immagine: Polineuropatia

Stai cercando una soluzione ai problemi di salute?

Chiedici

Caratteristica: La polineuropatia è un insieme di disturbi dei nervi periferici. Di solito si tratta di una compromissione multipla sistemica dovuta a vari influssi interni ed esterni (infiammatori, metabolici, immunopatogenici, tossici, degenerativi, deficit nutrizionale e di vitamine, ecc.). I principali sintomi sono formicolio, bruciore, dolori, sensibilità ridotta, deambulazione incerta, debolezza muscolare, spasmi muscolari e molti altri.

Lo scopo dell’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nella polineuropatia

3D terapia pulsata Biomag® è un’ottima terapia di sostegno per tutti i tipi di polineuropatia. Essa modifica il sistema immunitario e le sue reazioni agendo come antinfiammatorio e antidolorifico, favorendo la circolazione sanguigna e il metabolismo nei tessuti, migliorando l’ossigenazione dei tessuti e aiutando la rigenerazione.

Descrizione della polineuropatia

Con il termine polineuropatie ci si riferisce a un gruppo eterogeneo di disordini dei nervi periferici. Solitamente questo è un processo sitemico con il coinvolgimento di nervi multipli, ed è causato da varie influenze interne ed esterne (infiammatorie, metaboliche, immunopatogenici, tossici, vitamine e carenze nutrizionali, degenerative, ecc).

I sintomi di base della polineuropatia sono formicolio, bruciore, dolore, intorpidimento, incertezza nel camminare, debolezza muscolare, dolori muscolari e crampi, e molti altri sintomi.

Le neuropatie più comuni sono:

  • polineuropatia cronica e acuta infiammatoria demielinizzante (in questo caso, lo specifico trattamento che prevede la somministrazione di immunoglobuline e corticosteroidi, è ripartito),
  • polineuropatia con artrite reumatoide,
  • neuropatia diabetica (per i diabetici con sistema vascolare alterato),
  • apolineuropatia alcolica (principalmente causata da carenza di tiamina e vitamina B12),
  • polineuropatia nella malattia di Lyme con sintomi dolorosi nel sistema muscoscheletrico,
  • polineuropatia tossica – ad esempio dopo intossicazione con benzene, disolfuro di carbonio, piombo, mercurio, ecc,
  • polineuropatia dopo farmaci neurotossici (Nidrazid, alcuni citostatici, ecc), e altro ancora.

In tutti questi casi è usata la terapia sintomatica e di supporto che tratta i singoli sintomi della malattia, in special modo: analgesica, antinfiammatoria, vasodilatatoria, antiaggregante piastrinica, e altro ancora.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nella polineuropatia

Revisionando il trattamento sintomatico e di supporto, vediamo che i cambiamenti nei tessuti che si presentano dopo l’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza presentano esattamente l’effetto desiderato (effetti ai quali anche altri trattamenti mirano) e che influisce positivamente su una vasta gamma di sintomi della neuropatia.

3D terapia pulsata Biomag® è la cura di supporto ottimale per tutti i tipi di polineuropatia. Modifica la risposta del sistema immunitario, ha un effetto antinfiammatorio, allevia il dolore, migliora la circolazione sanguigna e il ritmo metabolico nei tessuti, migliora l’ossigenazione dei tessuti e promuove la rigenerazione dei nervi e tessuti danneggiati.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag®a nella polineuropatia

Nella polineuropatia si consiglia l’esposizione ripetuta 2-3 volte al giorno per le zone colpite (ad esempio mani, piedi, ecc) e tutta la zona della colonna vertebrale.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di questo 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano al sito di applicazione. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata più spesso (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta , anche migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una tecnologia medica nuovissima ed unica sul mercato.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti positivi di applicazioni di campo magnetico pulsato (CEMP) confermano i studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’ultimo elenco di questi studi clinici su questa pagina. Contattaci e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati esperti.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Ho comprato il Biomag quando mi è stata diagnosticata la polineuropatia. Questa diagnosi è incurabile. La condizione non è peggiorata durante i miei 3 anni di utilizzo. Quindi sono molto soddisfatto del dispositivo.

Jiří Štěrbík, Brno

Soffro di diabete giá 45 anni – conosci le conseguenze – polineuropatia diabetica (dolore articolare, debolezza, malessere, …). I dolori grazie usare del dispositivo sono letteralmente persi al minimo, quindi non conosco il dolore alle mani o ai piedi durante la notte.

Štefan Minarovič, Lozorno

Ho sofferto di borreliosi dopo il ticchettio, e la polineuropatia risultante mi causa un grande dolore. Ogni giorno ho usato la 3D terapia pulsata Biomag. Certamente non è al 100%, ma la mia mano è indolore e così commovente che posso quasi fare qualsiasi cosa.

Paní Škarvadová, Pečky

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.