Artrosi delle articolazioni

Caratteristica dell'artrosi delle articolazioni: Il programma artrosi delle articolazioni serve per curare gli stati dolorosi in caso di modifiche degenerative di tessuti articolari (ossa, cartilagini e tendini).

Lo scopo dell’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nell’artrosi delle articolazioni

Attenuare il dolore e favorire i processi rigenerativi e curativi. Da applicare soprattutto nella fase acuta, passando all’applicazione a lungo termine del programma medico dopo l’attenuazione dei disturbi.

Esperienza del paziente

Ho curato le mie articolazioni da febbraio di quest’anno, ho applicato il trattamento due volte al giorno, ora solo una volta, perché non ne ho più bisogno. Le condizioni della mia gamba sono migliorate.

Maria Nawrał, Chorzów

Soffro di artrite e dolore al ginocchio grave per cinque anni. Inizialmente sono stato trattato ogni giorno, sempre 25 minuti. Dopo solo una volta alla settimana e quando si cambia il tempo, più spesso. Dopo un anno cammino senza stampelle grazie alla 3D terapia pulsata Biomag

Alena Chalupová, Moravská Třebová

Fin dalla mia infanzia soffro di una deformità articolare dell’anca, ci sono state anche difficoltà nell’articolazione, condizioni dolorose. So che il danno alle articolazioni è permanente, ma il dispositivo Biomag mi ha liberato dal dolore e ha permesso il normale movimento.

Libor Kodeš, Kamenné mosty

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per artrosi delle articolazioni

Il programma artrosi delle articolazioni alterna un effetto analgesico con una gamma di programma medico. Aumenta l’effetto antidolorifico e il mantenimento delle frequenze che portano a vasodilatazione e miglioramento della microcircolazione del sangue ossigenato in tessuti esposti. L’applicazione porta alla stimolazione per una guarigione graduale e una rigenerazione dei tessuti danneggiati mentre il dolore eccessivo diminuisce. Nella modalità clinica viene aggiunto un range di frequenza al di sotto di 50 Hz per stimolare sensibilmente la guarigione. Viene utilizzato ad esempio per le condizioni dolorose che interessano le alterazioni degenerative nei tessuti articolari.

Le alterazioni degenerativi dell’artrosi delle articolazioni colpiscono principalmente la cartilagine articolare, e dopo aver danneggiato la cartilagine degli speroni ossei possono formarsi sui bordi del giunto portando a dei cambiamenti osteoartritici. Successivamente, possono essere danneggiati i tessuti molli intorno all’articolazione. Questi danni portano alla deformazione delle articolazioni, mobilità limitata e dolore. Nell’artrosi delle articolazioni sono maggiormente danneggiati: le ginocchia, le articolazioni dell’anca e della spalla. Lo sviluppo dell’artrosi delle articolazioni è causato dall’invecchiamento, da un danno articolare congenito, da cambiamenti traumatici, da sovraccarico, da effetti metabolici, ecc.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Dolore – effetto analgesico, antidolorifico
  • Morbo di Parkinson
  • Rigenerazione della cartilagine
  • Convalescenza
  • Interruzione post-traumatica dei nervi
  • Morbo di Alzheimer

3D terapia pulsata Biomag® e artrosi delle articolazioni – formulario di contatto

Ha voglia di sapere di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento dell’artrosi delle articolazioni? Ci contatti! Non esistate a contattarci, risponderemo a tutte le Sue domande sull´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di artrosi delle articolazioni.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.