Applicatori collegabili

Il dispositivo Biomag viene fornito in vari kit, che includono sempre il dispositivo e, a seconda delle esigenze, gli applicatori selezionati per la magnetoterapia ed altri accessori  (borsa, cinghie di fissaggio, ecc.).

Tra gli applicatori scegliamo sempre quello più adatto per dimensioni e forma per lo specifico intento terapeutico. Quando si valuta l’idoneità all’uso di ciascun applicatore, l’obiettivo è quello di garantire che l’applicatore sia posizionato in modo confortevole e il più vicino possibile all’area interessata. Alcuni applicatori consentono il fissaggio alla parte interessata del corpo mediante una striscia flessibile.

Gli applicatori sono le parti applicabili dell’apparecchio Biomag®, costituite da bobine aeree avvolte da rame smaltato o altri fili per creare una struttura speciale. La superficie dell’applicatore è realizzata in similpelle di alta qualità. Tutti gli applicatori sono dotati di clip in plastica con etichette recanti il logo del produttore. Gli applicatori sono dotati di connettore singolo , connettore doppio , connettore triplo .

Applicatori circolari

Gli applicatori a solenoide hanno la forma di un cilindro cavo. Vengono utilizzati nel caso in cui si desideri un’azione uniforme del campo magnetico. Sono sfruttati per applicazioni profonde con applicazione su una parte specifica del corpo, a seconda del loro diametro.

Applicatori piatti

Gli applicatori sono a forma di piastra o di cuscinetto e, a seconda delle loro dimensioni, vanno pposizionati su parti più ampie del corpo. Vengono utilizzati nei casi in cui si conferisce una certa importanza alle dimensioni e alla possibilità di piegare le singole parti. Sono utilizzati per applicazioni su tutto il corpo o sugli arti.

Applicatori combinati

Questi applicatori sono piatti e muniti di fori. Sono utilizzati per ottenere effetti universali. Si addicono ad applicazioni su una data parte del corpo come applicatore piatto o circolare.

Applicatori locali

Gli applicatori sono rotondi o ovali, rivolti verso il punto interessato. Vengono utilizzati nel caso in cui si desideri un’azione intensa del campo magnetico. Si addicono ad applicazioni locali su una determinata parte del corpo.

A12PL

Applicatore per magnetoterapia A12PL con impulsi 3D. Vantaggio è possibilità di piegare singole parti per applicazioni più intenso di parte del corpo.

Applicatore piatto, munito di tre componenti, a forma arrotondata con impulsi 3D.

A12PM

Applicatore per magnetoterapia Biomag A12PM con impulsi 3D. Suo vantaggio è possibilità di connessione in forma chiusa con possibilità di fissaggio.

Applicatore piatto munito di tre componenti, a forma arrotondata con impulsi 3D, con possibilità di collegamento in forma chiusa o fissaggio.

A17P

Applicatore per magnetoterapia A17P è progettato per comode applicazioni sdraiate. Assemblandolo in forma chiusa è possibile intensificare la terapia.

Applicatore piatto intensivo munito di tre componenti, a forma arrotondata con impulsi 3D, con possibilità di collegamento in forma chiusa o fissaggio.

A14P

Applicatore per magnetoterapia A14P adatto per applicazioni manuali. Ideale per polsi e dita.

Applicatore piatto sagomato per arti superiori.

A15P

Applicatore per magnetoterapia A15P ad azione intensiva. Che deve fare è applicare e indirizzare la parte locale del corpo per quale è prescritta terapia.

Applicatore locale intensivo.

A9P

Applicatore per magnetoterapia A9P ad azione intensiva direttamente per la zona della testa.

Applicatore locale sagomato per la testa.

A16P

Applicatore per magnetoterapia A16P ad azione intensiva direttamente per la zona del piede. Ideale per un effetto analgesico o curativo su suoi piedi.

Applicatore piatto sagomato per arti inferiori.

A3S

L'applicatore per magnetoterapia circolare a fondo piatto A3S assicura l'effetto di magnetoterapia pulsata 3D per la parte interessata del corpo.

Applicatore circolare ellittico con fondo piatto e impulsi 3D.

A8P

Applicatore per magnetoterapia A8P combina i vantaggi di applicatore piatto con effetti di solenoide. Può essere indossato su parte del corpo e assicura terapia profonda.

Applicatore combinato munito di un solo componente, a forma arrotondata con foro e possibilità di fissaggio.

A1S

Applicatore per magnetoterapia A1S per un'azione uniforme del campo magnetico. Ideale nei casi in cui viene utilizzato l'effetto analgesico.

Applicatore circolare ellittico tipo solenoide con fondo piatto.

SL70

Applicatore per magnetoterapia SL 70 per un'azione uniforme del campo magnetico su una parte selezionata del corpo. Ideale per applicazioni profonde.

Applicatore circolare tipo solenoide per il montaggio su piano scorrevole.

SL60-P

Aplicador de magnetoterapia SL60-P con actuación homogénea asegurando que el campo magnético penetre la parte del cuerpo expuesta.

Applicatore circolare tipo solenoide con fondo piatto.

A6P2

Applicatore per magnetoterapia A6P2 con possibilità di commutazione. È possibile applicare un campo magnetico a punto o passare a campo magnetico ampio.

Applicatore locale commutabile con orientamento del campo magnetico.

SL70 con dispositivo di scorrimento

Applicatore per la magnetoterapia SL 70 predisposto per montaggio a letto con il sistema scorrevole. Fornisce una semplice applicazione di terapia.

Posuvné zařízení na aplikátor solenoid SL70.

A11P

Applicatore per magnetoterapia A11P con impulsi 3D. È possibile combinare applicazioni sdraiate o intensificare terapia piegando e infilando su parte di corpo.

Applicatore combinato munito di tre componenti, a forma arrotondata e con fori e impulsi 3D, con possibilità di collegamento in forma chiusa o fissaggio.