Magnetoterapia 3D
MDR CERTIFIED

MDR CERTIFIED

Provatelo

Termini e condizioni - Karel Hrnčíř

Chomutice no. p. 81, 507 53

stabilimento Jičín 506 01, Průmyslová 1270, ID 18848125,

nel Registro delle Imprese tenuto presso il Tribunale Regionale di Hradec Králové, registrato nella Sezione A, Inserto 11764, di seguito denominato “Venditore”.

E-mail: [email protected]

www: https://www.biomag.cz

telefono: +420 493 691 730

1. DISPOSIZIONI INTRODUTTIVE, INFORMAZIONI

  • Il Venditore, produttore e distributore di dispositivi medici per magnetoterapia Biomag®, conclude la collaborazione commerciale con una visita personale o con una comunicazione telefonica o via e-mail.
  • I presenti Termini e condizioni (di seguito “Termini e condizioni”) del Venditore regolano, in conformità alle disposizioni della Legge n. 89/2012 Racc. del Codice Civile (di seguito “CC”), i diritti e gli obblighi reciproci delle parti derivanti in relazione o sulla base di un contratto di acquisto (di seguito “Contratto di acquisto”) concluso tra il Venditore e un’altra persona fisica (di seguito “Acquirente”).
  • I Termini e le Condizioni sono validi a partire dal 1. Ottobre 2018, la loro formulazione può essere modificata o integrata dal venditore, ogni modifica o integrazione è valida a partire dalla data di inserimento del testo completo dei termini e delle condizioni di Karel Hrnčíř – BIOMAG sul sito www.biomag.cz. I diritti e gli obblighi derivanti da rapporti commerciali precedenti all’entrata in vigore dei presenti Termini e condizioni o di eventuali modifiche o integrazioni saranno disciplinati dai precedenti Termini e condizioni.
  • I Termini e le Condizioni non si applicano nei casi in cui l’acquirente non sia un consumatore ai sensi delle disposizioni del CC.
  • Disposizioni diverse dai termini e dalle condizioni possono essere concordate nel contratto di acquisto. Eventuali disposizioni divergenti contenute nel Contratto di acquisto prevarranno sulle disposizioni dei Termini e condizioni.
  • Le disposizioni di questi termini e condizioni sono parte integrante del contratto di acquisto.
  • Al momento della stipula del contratto di acquisto, l’acquirente è tenuto a fornire tutte le informazioni in modo corretto e veritiero.
  • I costi sostenuti dall’acquirente per l’utilizzo di mezzi di comunicazione a distanza in relazione alla conclusione del contratto di acquisto (telefonate) sono a carico dell’acquirente stesso, e tali costi non differiscono dalla tariffa base del suo operatore.
  • L’Acquirente ha il diritto di esercitare il diritto di recesso dal contratto alle condizioni, entro i termini e secondo la procedura indicata di seguito nei presenti termini e condizioni.

2. STIPULA DEL CONTRATTO DI ACQUISTO E TERMINI DI PAGAMENTO

  • Le parti stipulano il contratto di acquisto per iscritto sulla base dell’offerta del venditore o della richiesta dell’acquirente.
  • L’offerta (richiesta) di merci e la conclusione del contratto di acquisto, se non diversamente concordato, possono essere precedute da un rapporto contrattuale di locazione di beni mobili stipulato allo scopo di testare le merci.
  • Insieme al prezzo di acquisto, l’acquirente è tenuto a pagare al venditore anche i costi associati all’imballaggio e alla consegna della merce per l’importo concordato. Salvo espressa indicazione contraria, si intende che i costi associati alla consegna della merce sono inclusi nel prezzo di acquisto.
  • In caso di pagamento in contanti, il prezzo di acquisto è pagabile al momento del ricevimento della merce. In caso di pagamento non in contanti, il prezzo d’acquisto è pagabile entro 14 giorni dalla consegna della merce, a meno che l’acquirente non detenga già la merce sulla base di un contratto di locazione di beni mobili precedentemente stipulato.
  • In caso di pagamento non in contanti del prezzo d’acquisto, l’obbligo dell’acquirente di pagare il prezzo d’acquisto viene adempiuto al momento dell’accredito del relativo importo sul conto del venditore.
  • Il Venditore emetterà un documento fiscale – fattura all’Acquirente in relazione ai pagamenti effettuati ai sensi del Contratto di acquisto. Il venditore è un contribuente dell’imposta sul valore aggiunto. Il venditore consegna il documento fiscale – fattura all’acquirente per posta o insieme alla merce.
  • Per la consegna della merce in contrassegno tramite “Pacco in mano delle Poste ceche” addebitiamo le spese di spedizione e imballaggio secondo il listino prezzi in vigore delle Poste ceche.
  • La promozione: “In più puoi ottenere il bonus annuale per i clienti, il pratico BIOMAG LightFit Duo” è subordinata all’acquisto del kit Biomag Lumina 3D-e FSe.

3. CONSEGNA DELLA MERCE

  • Il Venditore consegnerà all’Acquirente la merce completa alla data di conclusione del Contratto d’Acquisto, a meno che il Venditore e l’Acquirente non concordino diversamente.
  • Nel caso in cui l’acquirente detenga già i beni in base a un precedente contratto di locazione di beni mobili, la data di ricevimento dei beni da parte dell’acquirente sarà considerata il primo giorno successivo al giorno in cui è scaduto il periodo di locazione.
  • Nel caso in cui il metodo di trasporto sia concordato sulla base di una richiesta speciale dell’acquirente, quest’ultimo si assume il rischio e gli eventuali costi aggiuntivi associati a tale metodo di trasporto.
  • Se il venditore è obbligato, in base al contratto di vendita, a consegnare i beni nel luogo specificato dall’acquirente nel contratto, l’acquirente è obbligato a prendere in consegna i beni al momento della consegna.
  • Nel caso in cui, per motivi imputabili all’acquirente, sia necessario consegnare la merce più volte o in modo diverso da quanto specificato nel contratto, l’acquirente è tenuto a pagare i costi associati alla consegna ripetuta della merce, rispettivamente. i costi di altri metodi di consegna.
  • Al momento del ricevimento della merce da parte del vettore, l’acquirente è tenuto a controllare l’integrità dell’imballaggio della merce e, in caso di difetti, ad avvisare immediatamente il vettore. In caso di violazione dell’imballaggio che indichi che la spedizione è stata manomessa, l’acquirente può non accettare la spedizione dal vettore.
  • I documenti relativi alla merce, in particolare documenti fiscali, conferme, certificati, vengono consegnati dal venditore all’acquirente contemporaneamente alla merce, se il prezzo di acquisto è pagabile al momento del ricevimento della merce, altrimenti entro 10 giorni dal ricevimento della merce da parte dell’acquirente.

4. RECESSO DAL CONTRATTO DI ACQUISTO

  • L’acquirente può recedere dal contratto entro 14 giorni dal ricevimento della merce o dell’ultima parte della consegna.
  • Non è possibile recedere da un contratto di fornitura di beni che sono stati modificati secondo i desideri dell’acquirente o per la sua persona.
  • L’acquirente deve inviare o consegnare il recesso dal contratto al venditore in modo dimostrabile entro 14 giorni. L’acquirente non è tenuto a dichiarare il motivo per cui recede dal contratto. Per facilitare la comunicazione, è consigliabile includere nel recesso la data di acquisto o il numero di contratto, il conto bancario e la modalità di restituzione scelta.
  • Per il recesso dal contratto di acquisto, l’acquirente può utilizzare il modulo campione (Allegato 2) fornito dal venditore, che costituisce un allegato ai termini e alle condizioni. L’acquirente può inviare il recesso dal contratto di acquisto all’indirizzo della sede del venditore, tra cui: Jičín, Průmyslová 1270, codice postale 506 01, oppure all’indirizzo e-mail del venditore: [email protected].
  • Il recesso dal Contratto di acquisto annulla il Contratto di acquisto fin dall’inizio.
  • Il Venditore è tenuto a restituire all’Acquirente l’importo interamente corrispondente al prezzo di acquisto e alle spese sostenute per la consegna entro 14 giorni dal ricevimento della merce restituita. La merce deve essere restituita al venditore integra, preferibilmente nella confezione originale, e non deve presentare segni di usura o di danneggiamento.
  • Le spese di restituzione della merce sono a carico dell’acquirente, pertanto non è possibile restituire la merce alla consegna.
  • Se la merce restituita è danneggiata a causa di una violazione degli obblighi dell’acquirente, il venditore ha il diritto di chiedere all’acquirente un risarcimento per la riduzione del valore della merce (danno) e di compensarlo con il prezzo di acquisto restituito.
  • L’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto in qualsiasi momento prima di prendere in consegna la merce.
  • Se l’acquirente recede dal contratto di acquisto prima della consegna della merce, ma nel momento in cui la merce è stata spedita dal venditore all’acquirente, i termini e le condizioni si applicano come se il recesso fosse avvenuto dopo la consegna della merce.
  • Se un regalo viene consegnato all’acquirente insieme alla merce, il contratto di regalo tra il venditore e l’acquirente viene stipulato con la condizione che se l’acquirente recede dal contratto di acquisto, il contratto di regalo relativo a tale regalo cessa di essere efficace e l’acquirente è obbligato a restituire il regalo insieme alla merce al venditore.

5. DIRITTI DERIVANTI DA PRESTAZIONI DIFETTOSE – PROCEDURA DI RECLAMO

Qualità al ricevimento

  • Se la merce ricevuta presenta dei difetti (ad esempio non ha le caratteristiche concordate o ragionevolmente attese, non è adatta allo scopo abituale o concordato, non è completa, non corrisponde alla quantità, alla misura, al peso o alla qualità non corrisponde ad altri parametri legali, contrattuali o anche precontrattuali), questi sono difetti della merce per i quali il venditore è responsabile.
  • Se il difetto si manifesta entro sei mesi dal ricevimento, la merce si considera difettosa al momento del ricevimento.

Diritti legali dai difetti

  • Il venditore è responsabile dei difetti che si manifestano dopo il ricevimento della merce entro il periodo di garanzia di 24 mesi o entro il periodo di utilizzo indicato nell’annuncio, sull’imballaggio della merce o nelle istruzioni allegate.
  • Entro questo termine, l’acquirente può presentare un reclamo e, a sua scelta, reclamare per un difetto che costituisce una violazione materiale del contratto (indipendentemente dal fatto che il difetto sia rimovibile o inamovibile):
    porre rimedio al difetto fornendo un nuovo articolo privo del difetto o fornendo l’articolo mancante;
    il difetto viene riparato gratuitamente;
    uno sconto ragionevole sul prezzo di acquisto;
    o il rimborso del prezzo di acquisto sulla base del recesso dal contratto.
  • Una violazione sostanziale del contratto è quella che la parte che la viola conosceva già o doveva conoscere al momento della stipula del contratto e che l’altra parte non avrebbe stipulato se avesse previsto la violazione.
  • Nel caso di un difetto che costituisce una violazione insignificante del contratto (indipendentemente dal fatto che il difetto sia rimovibile o inamovibile), l’acquirente ha diritto alla rimozione del difetto o a un ragionevole sconto sul prezzo di acquisto.
  • Se un difetto riparabile si presenta ripetutamente dopo la riparazione (terzo reclamo per lo stesso difetto o quarto reclamo per difetti diversi) o se la merce presenta un numero maggiore di difetti (almeno tre difetti contemporaneamente), l’acquirente può esercitare il diritto a uno sconto sul prezzo di acquisto, a cambiare la merce o a recedere dal contratto.
  • Il venditore non è responsabile dei difetti dovuti alla normale usura o alla mancata osservanza delle istruzioni d’uso.
  • Se l’acquirente fa valere il difetto nei confronti del venditore, il termine per far valere i diritti derivanti da un adempimento difettoso non decorre per il periodo in cui i beni sono in riparazione e l’acquirente non può utilizzarli.

Generale

  • Il Venditore è tenuto a decidere sul reclamo senza indugio, al massimo entro tre giorni lavorativi, o a decidere che è necessaria una valutazione. Le informazioni sulla necessità di una valutazione professionale saranno comunicate all’acquirente entro questo periodo.
  • Il venditore non è tenuto a soddisfare la richiesta dell’acquirente se dimostra che quest’ultimo era a conoscenza del difetto della merce prima della presa in consegna o lo ha causato lui stesso.
  • L’acquirente è tenuto a dimostrare l’acquisto della merce (prova d’acquisto). Il termine per la risoluzione del reclamo decorre dalla consegna/consegna della merce al venditore o al luogo designato per la riparazione. La merce deve essere imballata in modo adeguato per evitare danni durante il trasporto e deve essere pulita e completa.
  • Il Venditore dovrà risolvere il reclamo, compresa la rimozione del difetto, senza indebiti ritardi, entro e non oltre 30 giorni dalla sua richiesta, a meno che non venga concordato per iscritto con l’Acquirente un periodo più lungo. Dopo la scadenza di questo periodo, l’acquirente ha gli stessi diritti come se si trattasse di una violazione materiale del contratto.
  • In caso di reclamo legittimo, l’acquirente ha diritto al rimborso delle spese ragionevolmente sostenute.
  • Per quanto riguarda gli altri aspetti, i diritti e gli obblighi delle parti contraenti in relazione ai diritti derivanti da un’esecuzione difettosa sono disciplinati dalle relative disposizioni generalmente vincolanti (in particolare, le sezioni da 1914 a 1925, da 2099 a 2117 e da 2161 a 2174 del Codice civile).
  • I diritti derivanti da prestazioni difettose e reclami saranno esercitati dall’acquirente all’indirizzo commerciale del venditore a Jičín, Průmyslová 1270, codice postale 506 01, o all’indirizzo di posta elettronica del venditore: [email protected] indicato sul sito web www.biomag.cz.

6. PROTEZIONE DEI DATI

  • L’Acquirente accetta che i dati personali forniti siano trattati e conservati dal Venditore in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio (di seguito denominato Regolamento) al fine di adempiere all’oggetto del contratto. L’acquirente ha il diritto di essere informato su quali dati il venditore registra su di lui e ha il diritto di modificare tali dati o di esprimere per iscritto il proprio disaccordo con il loro trattamento.
  • La vigilanza sulla protezione dei dati personali è affidata all’Ufficio per la protezione dei dati personali.
  • L’Acquirente può comunicare al Venditore di voler interrompere l’invio di comunicazioni commerciali, se ha precedentemente acconsentito, all’indirizzo elettronico ottenuto in relazione all’esecuzione del contratto, senza dover sostenere alcun costo.
  • L’Acquirente riconosce di essere obbligato a fornire i propri dati personali in modo corretto e veritiero e di essere obbligato a informare il Venditore senza indebito ritardo di qualsiasi modifica dei propri dati personali.

Nell’ambito del Regolamento, forniamo agli acquirenti le seguenti informazioni di base sul trattamento dei dati personali:

  • Il venditore è il responsabile del trattamento dei dati quando vende o fornisce altri servizi. Tratta i dati personali nella misura in cui gli sono stati forniti sulla base dei presenti Termini e Condizioni, al solo scopo di concludere il contratto di acquisto o il servizio parziale aggiuntivo di cui ai presenti Termini e Condizioni, fornito dal Venditore. Si tratta di dati personali nella seguente misura: nome, cognome, indirizzo, e-mail e numero di telefono, se applicabile, e altri dati personali se necessari per la fornitura del servizio. Il titolo giuridico per il trattamento dei dati personali è il contratto stipulato tra il venditore e la persona che fornisce i dati. In casi parziali, il trattamento dei dati personali si basa sulla sua necessità ai fini dei legittimi interessi del venditore (ad esempio, a fini di reclamo).
  • I dati personali sono soggetti alla protezione dei dati ai sensi della legge applicabile, in particolare del Regolamento.
  • Il conferimento dei dati personali è facoltativo, tuttavia, senza il loro conferimento il Venditore non potrà concludere con l’Acquirente un contratto di acquisto in relazione al quale il conferimento dei dati personali è richiesto nei presenti Termini e Condizioni.
  • Il Venditore ha il diritto di conservare i dati personali che gli sono stati forniti ai sensi dei presenti Termini e Condizioni per tutto il tempo in cui l’Acquirente o un terzo può esercitare qualsiasi diritto relativo al contratto di acquisto concluso o ad altri servizi in relazione ai quali sono stati forniti i dati personali, al fine di proteggere i diritti e gli interessi legittimi del responsabile del trattamento o del terzo.

Trasferimento di dati personali a terzi

  • I dati personali trasferiti al Venditore sulla base dei presenti Termini e Condizioni potranno essere trasferiti dal Venditore alle condizioni previste dalla legge esclusivamente a soggetti e autorità autorizzati ad accedere a tali dati in base alla specifica normativa.

Salvaguardia della sicurezza dei dati personali

  • I dati personali trasmessi al Venditore ai sensi delle presenti Condizioni saranno conservati in modo sicuro in forma elettronica o cartacea.
  • In particolare, il Venditore fornisce le seguenti garanzie per la sicurezza dei dati personali trattati in esecuzione dei presenti Termini e Condizioni:
    (a) misure per garantire la sicurezza del trattamento dei dati personali durante l’elaborazione manuale, nel senso che il trattamento dei dati personali viene effettuato solo da persone istruite;
    (b) esistono registrazioni che consentono di stabilire e verificare quando, da chi e per quale motivo i dati personali sono stati registrati o altrimenti trattati;
    (c) sia impedito l’accesso non autorizzato ai supporti contenenti dati personali;
    (d) sono in atto procedure per la protezione dei dati personali;
    (e) il Venditore dovrà monitorare e controllare regolarmente i processi di trattamento dei dati personali, formare regolarmente i dipendenti sui metodi, le procedure e la sicurezza;
    (f) i dati personali sono trattati come informazioni riservate.

Fornitura di informazioni sul trattamento dei dati personali

  • L’interessato ha il diritto, a determinate condizioni stabilite dal Regolamento, di accedere ai propri dati personali, il diritto alla rettifica o alla cancellazione degli stessi o alla limitazione del trattamento, il diritto di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei dati. Le modalità con cui l’interessato può esercitare tali diritti e altre informazioni importanti, in particolare sul responsabile della protezione dei dati del venditore, sono fornite nel documento Informazioni sul trattamento dei dati personali sul sito web del venditore Karel Hrnčíř – BIOMAG, www.biomag.cz.

7. DISPOSIZIONI FINALI

  • Il rapporto stabilito dal contratto di acquisto è regolato dalla legge ceca, anche se l’acquirente è una persona straniera.
  • Le controversie tra venditore e acquirente sono risolte dai tribunali generali.
  • Se una qualsiasi disposizione dei Termini e condizioni è o diventa invalida o inefficace, la disposizione invalida sarà sostituita da una disposizione il cui significato si avvicina il più possibile a quello della disposizione invalida. L’invalidità o l’inefficacia di una disposizione non pregiudica la validità delle altre. Le modifiche e le integrazioni al Contratto di acquisto o ai Termini e condizioni richiedono una forma scritta.
  • Il Venditore si impegna a cercare una risoluzione extragiudiziale delle controversie con l’Acquirente in via prioritaria, a meno che l’Acquirente non si rifiuti.
  • Il modello di istruzione sul diritto di recesso dal contratto (Allegato 1) e il modello di modulo di recesso dal contratto di acquisto (Allegato 2) sono allegati ai termini e alle condizioni.
  • Se visitate il sito www. biomag.cz, dove sono elencate tutte le informazioni sui nostri prodotti e dove l’utente fornisce i propri dati personali, questi vengono trattati in conformità con l’Informativa sulla privacy riportata sul sito www.biomag.cz.

L’amministratore del sito web www.biomag.cz è Biomag Medical s.r.o., che è un partner contrattuale di Karel Hrnčíř – BIOMAG nella gestione dei dati personali in conformità alla legislazione vigente.

A Jičín il 30. 10. 2018
Karel Hrnčíř – BIOMAG

Scaricate qui i Termini e condizioni.

Allegato 1

Esempio di comunicazione del diritto di recesso

1. Diritto di recesso

  • Avete il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.
  • Avete il diritto di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dal giorno successivo a quello in cui voi o un terzo da voi incaricato (diverso dal vettore) prendete in consegna la merce o quando voi o un terzo da voi incaricato (diverso dal vettore) prendete in consegna l’ultima consegna della merce.
  • Per esercitare il diritto di recesso, l’utente deve informare l’azienda del suo recesso dal presente contratto:

Karel Hrnčíř – BIOMAG
Chomutice no. p. 81,507 53
stabilimento Jičín 506 01, Průmyslová 1270, ID:18848125,
nel Registro delle Imprese presso il Tribunale Regionale di Hradec Králové, Sezione A, Inserto 11764
E-mail: [email protected]
www: https://www.biomag.cz
telefono: +420 493 691 730

  • Sotto forma di atto giuridico unilaterale (ad esempio, una lettera inviata tramite un fornitore di servizi postali, un fax o una e-mail). Potete utilizzare il modulo di recesso allegato, ma non siete obbligati a farlo. È inoltre possibile compilare e inviare elettronicamente un modulo di recesso o qualsiasi altra dichiarazione non ambigua sul nostro sito web https://www.biomag.cz. Se si avvale di questa opzione, le invieremo immediatamente una conferma di ricezione della comunicazione di recesso.
  • Per rispettare il termine di recesso dal presente contratto, è sufficiente inviare il recesso prima della scadenza del relativo termine.

2. Conseguenze del ritiro

  • Se il cliente recede dal contratto, gli saranno rimborsati senza indebito ritardo, e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della merce restituita o se dimostra di averla rispedita, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima, tutti i pagamenti ricevuti dal cliente, compresi i costi di consegna (ad esclusione di eventuali costi aggiuntivi sostenuti a causa del metodo di consegna scelto dal cliente diverso dal metodo di consegna standard più economico da noi offerto). Per i rimborsi utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, a meno che l’utente non abbia espressamente dichiarato il contrario. In ogni caso, non dovrete sostenere costi aggiuntivi.
  • Ritirare i beni senza indebiti ritardi, entro e non oltre 14 giorni dalla data di recesso dal presente contratto, o consegnarli a Jičín, Průmyslová 1270, codice postale 506 01. Il termine si considera rispettato se la merce viene rispedita prima che siano trascorsi 14 giorni.
  • Costi di restituzione: i costi diretti di restituzione della merce sono a carico del cliente.
  • Responsabilità per la diminuzione del valore della merce restituita Il cliente è responsabile solo per la diminuzione del valore della merce dovuta alla manipolazione della stessa in modo diverso da quello necessario per acquisire familiarità con la natura e le caratteristiche della merce, compresa la sua funzionalità.

Allegato 2

Esempio di modulo di recesso

(compilare questo modulo e rispedirlo solo se si vuole recedere dal contratto)
È possibile scaricare un modulo di esempio qui.

Karel Hrnčíř, – BIOMAG

Chomutice no. p. 81, 507 53

stabilimento Jičín 506 01, Průmyslová 1270, ID 18848125,

nel Registro delle Imprese presso il Tribunale Regionale di Hradec Králové, Sezione A, Inserto 11764

e-mail:b [email protected]

www: https: //www.biomag.cz

Data di ritiro: …………………………….

Cosa: Notifica di recesso dal contratto

Con la presente comunico di recedere dal contratto di acquisto dei beni sotto elencati:

…………………………………………………………………………………………

…………………………………………………………………………………………

…………………………………………………………………………………………

…………………………………………………………………………………………

…………………………………………………………………………………………
(si prega di fornire una breve descrizione della merce, preferibilmente corrispondente al contratto di acquisto)

Data di consegna: ……………………………………………………

Nome del consumatore: ……………………………………….

Indirizzo del consumatore:

……………………………………………………………………………………………

……………………………………………………………………………………………

……………………………………………………………………………………………

……………………………………………………………………………………………

Firma dei consumatori:

……………………………………………………………………………………………
(se il modulo viene inviato in forma cartacea)

Contattaci qui..:

La possibilità di noleggio
Come e dove acquistare?
La possibilità di noleggio
Richiesta generale

Prenotazione dell'applicazione di magnetoterapia 3D

Zákazník IT

Lei risponderemo entro il giorno lavorativo successivo.

Aneta Ouzká, DiS.

Aneta Ouzká, DiS. Responsabile di servizio clienti

Questo sito web è protetto da Google reCAPTCHA.
Termini di servizioInformativa sulla privacy.

Perché Biomag?

Prestazioni elevate e massima efficienza
Elevate prestazioni ed efficacia degli effetti terapeutici.
Aiuta a migliorare la salute. Già presente in 40 paesi del mondo
Aiuta a migliorare la salute.
Già presente in 40 paesi del mondo.
Aiutiamo da 30 anni
30 anni di esperienza nel settore, prodotto ceco.
100 000 + clienti soddisfatti
Oltre 100.000 clienti soddisfatti.
Aneta Ouzká, DiS.

Aneta Ouzká, DiS. Responsabile di servizio clienti

Come funziona il noleggio?

  • Prenota semplicemente la sua applicazione gratuita utilizzando questo modulo.
  • Lo specialista selezionato Lei chiamerà al telefono.
  • Accettare la data e l'indirizzo dell'applicazione gratuita.
  • Discutere tutti i dettagli e le sue domande.
  • Durante l'applicazione imparerà tutte le caratteristiche e i vantaggi della magnetoterapia 3D Biomag.
  • Sosterrà comodamente la sua salute

Certificazioni e loghi

Soci e supporto

Pagamenti e trasporti

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.