Influenza sulla guarigione delle ulcere arteriose e tibiali
L’effetto sulla guarigione delle ulcere arteriose e tibiali di un campo magnetico pulsato a bassa frequenza con una frequenza di 60 Hz e un’intensità di 50 mT è stato testato in uno studio (Cañedo-Dorantes et al., 2002), i cui risultati sono stati pubblicati negli Archives of Medical Research.
Tutti i 26 pazienti con un totale di 42 ulcere croniche alle gambe sono stati trattati con la magnetoterapia pulsata a bassa frequenza.
Già dopo due settimane, gli effetti curativi del campo magnetico pulsato hanno iniziato a manifestarsi in tutti i pazienti.
I risultati hanno anche rivelato che, nonostante ciò, i pazienti con malattia autoimmune possono subire un peggioramento delle lesioni durante il trattamento. Alla fine, un totale del 69% delle ulcere è guarito, e il 50% è guarito entro 16 settimane.
Anche le ulcere sono rimaste guarite per almeno altri 6 mesi e in alcuni casi fino a 2 anni.
Pertanto, la magnetoterapia pulsata a bassa frequenza non solo ha dimostrato la sua significativa efficacia e sicurezza nel trattamento delle ulcere tibiali, ma ha anche sorpreso con i suoi effetti di guarigione di lunga durata in questo studio.
Fonte: Cañedo-Dorantes, L. et al. (2002) Guarigione di ulcere arteriose e venose croniche delle gambe attraverso gli effetti sistemici dei campi elettromagnetici. Archivi della ricerca medica. 33 (3), 281-289.
Guarigione delle ulcere croniche arteriose e venose delle gambe attraverso gli effetti sistemici dei campi elettromagnetici
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12031635
Contataci utilizzando il modulo sottostante e verificate Lei lo stesso l’effetto terapeutico della magnetoterapia pulsata brevettata Biomag 3D.
I nostri consulenti si metteranno in contatto con Lei il prima possibile e proporranno la soluzione ideale per Lei.