Guarigione della pelle dopo il cancro
La guarigione della pelle dopo il cancro è stata affrontata con l’aiuto della magnetoterapia pulsata in un caso di studio del 2011, quando un paziente si stava riprendendo da un intervento chirurgico alla ghiandola salivare parotidea.
Al paziente è stato diagnosticato un tumore della ghiandola salivare parotidea, è stato sottoposto a intervento chirurgico e radioterapia nell’agosto 2007. Tuttavia, il suo viso non guarì dopo l’intervento e rimase invariato per 3,5 anni, come si vede nella foto in basso a sinistra. Alla fine di aprile 2011 ha iniziato ad applicare campi elettromagnetici pulsati sulle guance. L’immagine in basso a destra mostra il suo viso dopo 2 settimane e 5 applicazioni di campo magnetico pulsato a bassa frequenza.
L’accelerazione della guarigione è dovuta al fatto che la terapia con magneti pulsati aumenta significativamente la proliferazione e la migrazione, e quanto più rapida è la migrazione, tanto minore è la cicatrizzazione. Questa terapia promuove anche la fosforilazione del VEGFR-2, ovvero l’attivazione del VEGF (fattore di crescita endoteliale vascolare), che ha tra l’altro un effetto anti-apoptotico, ovvero il campo magnetico pulsato contrasta la morte cellulare programmata nel genoma e rallenta quindi l’invecchiamento delle cellule.
Il viso del paziente è migliorato con l’applicazione regolare del campo elettromagnetico pulsato. Grazie alla sua capacità di accelerare la guarigione della pelle lesa, questo trattamento è una scelta adatta non solo per i pazienti con lesioni post-operatorie.
Contataci utilizzando il modulo sottostante e verificate Lei lo stesso l’effetto terapeutico della magnetoterapia pulsata brevettata Biomag 3D.
I nostri consulenti si metteranno in contatto con Lei il prima possibile e proporranno la soluzione ideale per Lei.