Pseudoartrosi

Caratteristica del programma pseudoartrosi: La pseudoartrosi - una falsa articolazione si forma in seguito a fratture per il fatto che le ossa non si riuniscono ma rimangono mobili in modo permanente. Si parla di pseudoartrosi quando il tempo di guarigione supera due volte il tempo normale senza segni di riunione delle ossa. Per una buona guarigione delle ossa è necessario fissare i frammenti e stare a riposo necessario per l'ortopedia. La formazione di una struttura legamentosa nella quale si depositano i sali del calcio che rinforzano il tessuto osseo in modo definitivo. La seconda condizione della guarigione è un buon rifornimento vascolare e la nutrizione delle ossa. La pseudoartrosi si riconosce dall'indolenzimento durante il carico e dal movimento nella zona della pseudoartrosi. La radiologia e la TC, di solito, confermano la situazione. La terapia dipende dal fatto se si tratta di una pseudoartrosi avitale (con cattiva nutrizione) o vitale. Viene sostituito il fissaggio, revitalizzato l'osso affetto, aggiunta una spongioplastica, trasportata una parte dell'osso, corretto il rifornimento vascolare, ecc.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per promuovere la guarigione delle pseudoartrosi

3D terapia pulsata Biomag® è utilizzabile dai primi giorni dopo il trauma. Essa attenua il dolore e con il suo effetto vasodilatatorio e curativo migliora lo stato della nutrizione dell’osso ferito. Non sostituisce una buona fissazione ma favorisce notevolmente i processi metabolici nelle ossa che portano ad una miglior integrazione delle sostanze ricostrutive somministrate. La magnetoterapia accelera la guarigione, attiva la formazione del nuovo tessuto (ricostruzione veloce del tessuto osseo e la calcificazione) e favorisce la sensibilità al paratormone.

Esperienza del paziente

Visitiamo regolarmente i medici necessari e nel frattempo accendiamo il Biomag, sul quale possiamo fare affidamento per accelerare la guarigione e alleviare il dolore.

Ladislav a Marie Kubovi, Praha

Dopo una frattura dell’osso da barba, la rimozione di gesso e diversi mesi di riabilitazione, mi è rimasta una caviglia gonfia e dolorante. Dopo l’acquisto del dispositivo di 3D terapia pulsata Biomag, il dolore alla caviglia si è fermato, il dispositivo ha aiutato tutta la famiglia.

Hana Hobzová, Sázava

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per promuovere la guarigione delle pseudoartrosi

Applicare preferibilmente le frequenze basse da 4-6 Hz per attenuare i dolori e successivamente alternare con le frequenze curative da 25-50 Hz.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Poliartrite progressiva
  • Magnetizzazione dell’acqua
  • Rigenerazione della cartilagine
  • Artrosi delle articolazioni
  • Psoriasi
  • Osteoartrite, artrite

3D terapia pulsata Biomag® e guarigione delle pseudoartrosi – modulo di contatto

Ha voglia di saperne di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare le pseudoartrosi? Ci contatti! Non esiti a contattarci, rispondereme alle Sue domande da sull´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di pseudoartrosi.

Zákazník

* obbligatorio