Enuresi dei bambini

Editor: | 18. Maggio 2020

Ha il suo bambino più di 5 anni ed ancora bagnarsi di notte? È essenziale non stressarlo, non punirlo e visitare uno specialista. Lo specialista esamina il bambino e sceglie la cura appropriata per sbarazzarsi di enuresi il prima possibile.

Pomočování u dětí - popis enurézy
Immagine: Enuresi dei bambini

Cerca a trovare la soluzione per enuresi dei bambini?

Vuole liberarsi dai problemi?

Descrizione di enuresi dei bambini e le cause di formazione

Come enuresi dei bambini (incontinenza notturna, enuresi in latino) segniamo la perdita involontaria notturna di urina nei bambini di età superiore ai 5 anni. La maggior parte dei bambini che soffrono di enuresi ha la vescica funzionante e un sonno normale ma non si svegliano quando la vescica si riempie e l’urina fuoriesce.

La cosiddetta enuresi notturna primaria ha un bambino quale non è mai stato asciutto di notte.

L’enuresi notturna secondaria è nei bambini, in cui si è verificata di nuovo enuresi dopo un periodo più lungo di notti asciutte (almeno sei mesi). La sua causa è generalmente psichica (divorzio dei genitori, morte in famiglia, ecc.).

L’enuresi dei bambini è più frequente nei maschi che nelle femmine. Anche l’1% degli adulti ne soffre.

Nella patofisiologia dell’enuresi vengono prese in considerazione le funzioni della vescica, il sonno, la produzione dell’urina, la predisposizione genetica.

L’enuresi dei bambini notturna è il fattore dello stress e può creare anche dei problemi psicologici, handicap sociale o sentimenti di inferiorità.

Appena ha dei sospetti, che il suo bambino soffra di enuresi, consigliamo di consultare questo stato con un medico. Ciò eliminerà la possibilità di un coinvolgimento più grave del tratto urinario. Grazie un trattamento adeguatamente selezionato aiuterà ad accelerare la risoluzione dell’enuresi.

Cura di enuresi dei bambini – liberarsi dai problemi

La cura richiede il tempo e richiede l´accesso paziente di tutta la famiglia.

È in modalità misure vale a dire sulla distribuzione dell’assunzione di liquidi durante il giorno e la sua limitazione alla sera. Anche il sonno regolare e la minzione prima di andare a letto sono importanti.

La terapia antidiuretica porta al rallentamento della produzione dell’urina durante la notte e può risolvere il problema.

Effetto veloce ha il farmaco per ridurre la produzione di urina notturna (desmopressina).

Un’altra opzione è quella di utilizzare un allarme enuretico che innesca e sveglia il bambino durante la minzione.

3D pulsed therapy Biomag® può essere utilizzata in aggiunta al trattamento di enuresi dei bambini, il cui scopo è supportare la cura generale con gli effetti antinfiammatori e miorilassanti.

Spiegazione dei termini selezionati:

  • Stopurina – un estratto di luppolo rotativo che aiuta ai bambini ad imparare a controllare la voglia di urinare o di eliminare le perdite di urina durante il sonno (agisce attraverso i vapori aromatici del prodotto).
  • Incontinenza – una condizione in cui si verifica una perdita di urina non volontaria durante lo stato di sveglia.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano nel posto dove viene applicata. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta, che migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una nuovissima tecnologia medica unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia nel caso di enuresi dei bambini?

  • Funziona contro l’infiammazione.
  • Ha un effetto miorilassante.
  • Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
  • È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
  • È un trattamento non invasivo.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti della terapia pulsata (CEMP) nel caso di enuresi dei bambini sono supportati da numerosi studi. Per esempio lo studio clinico fatto di Istituto di Scienze Urologiche di Seoul conferma che il trattamento con terapia pulsata (CEMP) può sia ridurre la frequenza di svuotamento, sia aumentare la capacità della vescica. Da questo testo pubblicato vediamo che 3D pulsed therapy Biomag® può aiutare per trattare di questi problemi.Di più di studi clinici.

Gli effetti positivi dell’applicazioni del campo magnetico pulsato (CEMP) confermano gli studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’elenco degli ultimi studi clinici su questa pagina. Ci contatti e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Ho avuto un problema alla vescica, quindi ho iniziato a utilizzare il dispositivo per tutti i problemi tre volte al giorno. Ora lo uso come prevenzione due volte al giorno. Sono soddisfatto con Biomag.

Jarmila Merbitzová, Chlumec

Siamo soddisfatti di 3D terapia pulsata Biomag, che viene insegnato per essere utilizzato quotidianamente. Consiglio vivamente il dispositivo a tutti perché prima lo si utilizza nei problemi di salute in corso, più facile sarà alleviare o eliminare questi problemi.

František Zeman, Semily

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.