Alopecia (perdita di capelli)

Caratteristica dell'alopecia (perdita dei capelli): Il termine alopecia indica una caduta patologica dei capelli in ciuffi o addirittura completa. Può essere dovuta a modifiche ormonali, stress, influssi tossici, meccanici o malattie dermatologiche. Nella cura, oltre a modifiche nelle abitudini alimentari, si usa l'inibizione del didrotestosterone ed altre procedure atte a migliorare l'ossigenazione del cuoio capelluto e alla disintossicazione dell'organismo.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® in caso di alopecia (perdita di capelli)

Il campo magnetico pulsato a bassa frequenza, grazie al suo effetto vasodilatatorio su precapillari e capillari, stimola la microcircolazione del sangue ossigenato e di nutrienti nel cuoio capelluto, migliorando così le condizioni per la ricrescita dei capelli. Per rafforzare l’effetto complessivo, si consiglia anche l’applicazione nella zona del fegato, per favorire la funzione disintossicante, e l’assunzione di acqua magnetizzata (con elevata capacità di sciogliere ed eliminare metaboliti dai tessuti).

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® in casi di alopecia (perdita dei capelli): Sul cuoio capelluto – programmi vasodilatatori (36-44 Hz) con il solenoide, sulla zona del fegato – programma Medical con l’applicatore piatto.

3D terapia pulsata Biomag® e alopecia – modulo di contatto

Ha voglia di saperne di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare l’alopecia? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le vostre domande in merito all´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di alopecia (perdita dei capelli).

Zákazník

* obbligatorio