Ulcere gastriche croniche

Editor: | 6. Aprile 2020

Il suo stomaco fa male, soffre di perdita di appetito, di eruttazione, flatulenza e dimagrisce? Possono essere le ulcere gastriche, quando i dolori si verificano entro due ore dopo un cibo. Quando si tratta di dolore piuttosto prima di mangiare (soprattutto di notte) ed il cibo di solito allevia il dolore, possono essere ulcere duodenali. Se si sospettano queste condizioni, si consiglia di fare una consultazione con un medico.

Žaludeční vředy a vředy na dvanácterníku
Immagine: Ulcere gastriche croniche

Cerca a trovare la soluzione per le ulcere gastriche?

Vuole liberarsi dai problemi?

Descrizione di ulcere gastriche croniche ed ulcere duodenali e le cause di formazione

Malattia cronica ulcerosa dello stomaco e del duodeno (ulcera gastrica cronica) – si tratta di un difetto della mucosa. Un’ulcera incide nella sottomucosa o ancora più nel profondo.

La malattia è caratterizzata dalla presenza di una o più ulcere sulla parete dello stomaco o del duodeno e da ricadute ripetute nel corso di molti anni.

Possono essere complicazioni e sanguinamento, se l’ulcera danneggia i vasi sanguigni della parete dello stomaco. Un’altra complicazione è una rottura dell’ulcera, quando penetra in tutto la parete ed il contenuto del tubo digestivo scorrerà nella cavità addominale. Questa è una condizione acuta che deve essere trattata in ospedale spesso con un intervento chirurgico.

Le ulcere duodenali sono quattro volte più frequenti rispetto a quelle gastriche e sono spesso sanguinanti.

Come agente principale eziologico viene considerata:

  • l’infezione da Helicobacter pylori,
  • il consumo eccessivo di sostanze antinfiammatorie non steroidei,
  • lo squilibro tra fattori protettivi ed aggressivi che agiscono sulla mucosa.

I fattori aggressivi includono lo stress a lungo termine ed il regime alimentare cattivo.

Nel caso dell’ulcera gastrica si tratta soprattutto dell’infezione da Helicobacter pylori, nell’ulcera duodenale dell’ipersecrezione di HCl.

Cura di ulcere gastriche croniche ed ulcere duodenali – liberarsi dai problemi

La terapia è complessa. Per la prima volta si tratta di eliminazione dell’infezione con gli antibiotici.

Anche viene usata farmacoterapia per minimizzare i fattori aggressivi e per supportare i fattori di protezione.

Regime alimentare sano e dieta sono appropriate. È importante evitare dello stress, sigarette e alcol. I cibi piccanti sono indesiderabili.

3D pulsed therapy Biomag® rafforza in modo significativo i fattori protettivi (vasodilatazione, effetti antinfiammatori, miglioramento della nutrizione delle mucose ed accelerando la sua guarigione) ed elimina il rischio di ischemia della parete.

Non lo applichiamo per sanguinamento dall’ulcera!

Spiegazione dei termini selezionati:

• Helicobacter pylori (batteri microaerofilici in latino) – un batterio che attacca la mucosa dello stomaco.
• Perforazione – rottura di un organo cavo (come lo stomaco).
• Recidiva – ricomparsa dei sintomi della malattia.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano nel posto dove viene applicata. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta, che migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una nuovissima tecnologia medica unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia nel caso di ulcere gastriche croniche ed ulcere duodenali?

  • Migliora la nutrizione delle mucose ed accelera la guarigione.
  • Beneficia del suo effetto vasodilatatore.
  • Ha un effetto antinfiammatorio.
  • Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
  • È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
  • È un trattamento non invasivo.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti clinicamente più significativi di 3D pulsed therapy Biomag® nei pazienti con ulcere gastriche croniche e ulcere duodenali sono appoggiati specialmente negli effetti vasodilatatori ed curativi.

Gli effetti positivi dell’applicazioni del campo magnetico pulsato (CEMP) confermano gli studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’elenco degli ultimi studi clinici su questa pagina. Ci contatti e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Biomag raccomando caldamente a tutti i pazienti che soffrono di dolore cronico e non hanno il tempo di andare in riabilitazione diversa presso le cliniche di riabilitazione dove usano dispositivi simili.

Martin Král, Praha 10

Siamo soddisfatti con Biomag, noi il dispositivo usiamo quotidianamente. Consiglio vivamente il dispositivo a tutti. Prima lo userai all’inizio dei problemi di salute, più facile sarà alleviare o eliminare questi problemi.

František Zeman, Semily

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.