Ulcere gastriche croniche

Caratteristica delle ulcere gastriche croniche: Malattia cronica ulcerosa dello stomaco e del duodeno (ulcera gastrica cronica) - si tratta di un difetto della mucosa, di un'ulcera che incide nella sottomucosa o ancora più nel profondo, o di un'erosione, difetto della mucosa limitato alla mucosa. La malattia è caratterizzata dalla presenza di una o più ulcere sulla parete dello stomaco o del duodeno e da ricadute ripetute nel corso di molti anni. Le ulcere duodenali sono quattro volte più frequenti rispetto a quelle gastriche e sono spesso sanguinanti.

Come agente principale eziologico viene considerata l’infezione da Helicobacter pylori, il consumo eccessivo di sostanze antinfiammatorie non steroidei, lo squilibro tra fattori protettivi ed agressivi che agiscono sulla mucosa. Nel caso dell’ulcera gastrica si tratta soprattutto dell’infezione da Helicobacter pylori, nell’ulcera duodenale dell’ipersecrezione di HCl. La terapia è complessa: eliminazione dell’infezione, farmacoterapia per minimizzare i fattori aggressivi e per supportare i fattori di protezione.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di ulcere gastriche croniche

Tra i fattori di protezione vi è anche una buona capacità rigenerativa della mucosa, e tra i fattori aggressivi c’è l’ischemia della parete. 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza, grazie al suo effetto, rinforza in modo significativo i fattori protettivi – la vasodilatazione, l’azione antinfiammatoria, migliora la nutrizione della mucosa ed accelera la sua guarigione, eliminando l’ischemia della parete. Non applicare in caso di sanguinamento dell’ulcera.

Esperienza del paziente

Biomag raccomando caldamente a tutti i pazienti che soffrono di dolore cronico e non hanno il tempo di andare in riabilitazione diversa presso le cliniche di riabilitazione dove usano dispositivi simili.

Martin Král, Praha 10

Siamo soddisfatti con Biomag, noi il dispositivo usiamo quotidianamente. Consiglio vivamente il dispositivo a tutti. Prima lo userai all’inizio dei problemi di salute, più facile sarà alleviare o eliminare questi problemi.

František Zeman, Semily

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di ulcere gastriche croniche

Durante i dolori utilizzare le frequenze analgesiche e spasmolitiche da 4-6 Hz e da 10-14 Hz e successivamente le frequenze da 44-56 Hz per una migliore perfusione sanguigna, rigenerazione della mucosa e per prevenire le ricadute.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Prostatite
  • Disfunzione sessuale maschile
  • Infiammazione della vescica
  • Emorroidi
  • Enuresi dei bambini
  • Ulcere gastriche croniche

3D terapia pulsata Biomag® e ulcere gastriche croniche – modulo di contatto

Ha voglia di saperne di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento delle ulcere gastriche croniche? Ci contatti! Non esistate a contattarci, risponderemo a tutte le vostre domande sull´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di problemi con ulcere gastriche croniche.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.