Stati dolorosi

Editor: | 10. Giugno 2020

Soffre dei dolori? Sono persistenti, a lungo termine e limiti la sua routine quotidiana? Le condizioni dolorose sono la ragione più comune per portare un paziente dal medico. Sicuramente non sottovalutarli, non soffre inutilmente e cerca le soluzioni!

Bolestivé stavy - popis diagnózy
Immagine: Stati dolorosi

Cerca a trovare la soluzione dei dolori?

Vuole liberarsi dai problemi?

Descrizione di stati dolorosi e le cause di formazione

Si tratta di disagi soggettivi spiacevoli associati ai danni attuali o potenziali ai tessuti viventi dell’organismo. È una questione molto individuale, che ognuno percepisce in modo diverso.

Il dolore acuto è protettivo perché segnala qualche disturbo nel corpo e previene ulteriori danni. Si verifica immediatamente dopo uno stimolo, come una lesione. Può apparire come dolore affilato o caldo e di solito dura per un breve periodo.

Per il dolore cronico può essere considerato il dolore che dura da mesi fino a diversi anni. Porta a frustrazione, depressione e disperazione.

La sua forma frequente è il dolore neuropatico. È presente in una serie di malattie come il diabete, il cancro oppure la sclerosi multipla. Può essere percepito come molto doloroso, sebbene lo stimolo che lo ha causato non sia doloroso (allodinia). Oppure può essere una maggiore percezione del dolore (iperalgesia).

I dolori cronici possono essere correlati con i dollori alla schiena, articolazioni, muscoli, testa oppure dolori associati a danni ai nervi, ad esempio diabete, polineuropatia, herpes zoster, malattia di Lyme. Ci possono essere anche i dolori post-operatori, dolori fantasma e molti altri.

Il dolore limita significativamente il paziente in tutte le attività della vita e il suo controllo è essenziale per migliorare la qualità della vita ed ulteriori trattamenti.

Cura di dolori – liberarsi dai problemi

Il trattamento è complesso. Se la causa è nota, la procedura ideale è eliminarla. In altri casi si tratta di smorzare il dolore.

Farmacologicamente, i farmaci antinfiammatori non steroidei sono usati per stroncare il dolore e prevenire lo sviluppo dell’infiammazione, così come gli oppioidi che hanno un forte effetto analgesico. Tuttavia, possono creare una dipendenza! In alternativa, possono essere utilizzati antidepressivi o ansiolitici.

Alcuni casi richiedono un intervento chirurgico. Il trattamento può essere integrato da psicoterapia o terapia fisica come idroterapia o magnetoterapia.

3D pulsed therapy Biomag® svolge un ruolo importante nella terapia fisica.

Il suo effetto analgesico è uno degli effetti terapeutici di base per i quali viene utilizzata 3D pulsed therapy Biomag® nella maggior parte delle persone.

L’obiettivo dell’applicazione è quello di alleviare il dolore, rilassare gli spasmi muscolari, supportare il processo di guarigione e rigenerazione.

I dispositivi Biomag hanno mostrato un’azione analgesica particolarmente bene in caso di:

Il raggiungimento di un effetto analgesico richiede applicazioni più lunghe. È applicato in quelle condizioni in cui è nota la causa del dolore.

Non applicare in caso di mal di pancia acuto e di dolori acuti presumibilmente connessi ad infarto del miocardio, per evitare un’attenuazione dei sintomi clinici che possa compromettere la diagnosi tempestiva della malattia acuta.

Spiegazione dei termini selezionati:

  • Antireumatico non steroideo – farmaco non steroideo agisce contro il dolore, l’infiammazione e la febbre.
  • Oppioidi – sostanze con un forte effetto antidolorifico.
  • Antidepressivi – un gruppo di medicinali usati per trattare la depressione.
  • Ansiolitici – medicinali per alleviare ansia, sospensione e tensione mentale, paura, paura del pubblico.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano nel posto dove viene applicata. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta, che migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una nuovissima tecnologia medica unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia nel caso di stati dolorosi?
• Aiuta ad alleviare i dolori.
• Contribuisce a migliorare la qualità della vita del paziente.
• Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
• È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
• È un trattamento non invasivo.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti della terapia pulsata (CEMP) nel caso di stati dolorosi sono supportati da numerosi studi. Per esempio lo studio clinico fatto su 40 pazienti alla Charles University di Praga conferma il beneficio e l’efficacia della terapia pulsata (CEMP) nel trattamento degli stati dolorosi. Da questo testo pubblicato vediamo che 3D pulsed therapy Biomag® può aiutare per trattare di questi problemi. Di più di questo studio clinico.

Gli effetti positivi dell’applicazioni del campo magnetico pulsato (CEMP) confermano gli studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’elenco degli ultimi studi clinici su questa pagina. Ci contatti e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Soffro di dolori al ginocchio e alla colonna vertebrale. Finora sono stato trattato con pillole, paraffina, unguenti, non ha funzionato molto. Circa un anno fa, uso 3D terapia pulsata Biomag, sia sulle mie ginocchia, colonna vertebrale e speroni, l’effetto è molto maggiore.

Josef Krejčí, Stonařov

Ho sofferto con il mal di schiena nella croce e le ginocchia in giù. Con 3D terapia pulsata sono stata trattata per circa mezzo anno e i risultati sono molto buoni sia per me che per mio marito. Usiamo il dispositivo ogni giorno, il dolore si allontana, ci pieghiamo e camminiamo meglio.

Marie Bártlová, Janov

Mi piace il lavoro manuale, e poiché è un hobby sedentario, ho un problema con il mio rachide cervicale. Grazie il dispositivo Biomag, posso stare seduto a lungo senza problemi. Non ho problemi come prima.

Marie Horňáčková, Mutěnice

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.