Stati dolorosi

Caratteristica degli stati dolorosi: Le basse frequenze, generalmente, hanno un effetto positivo sugli stati dolorosi (degenerativi, infiammatori e post-traumatici). Non applicare in caso di mal di pancia acuto e di dolori acuti presumibilmente connessi ad infarto del miocardio, per evitare un'attenuazione dei sintomi clinici che possa compromettere la diagnosi tempestiva della malattia acuta.

Lo scopo dell’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® negli stati dolorosi

Attenuare il dolore, rilassare gli spasmi muscolari, favorire il processo di guarigione e rigenerazione.

Esperienza del paziente

Ho sofferto con il mal di schiena nella croce e le ginocchia in giù. Con 3D terapia pulsata sono stata trattata per circa mezzo anno e i risultati sono molto buoni sia per me che per mio marito. Usiamo il dispositivo ogni giorno, il dolore si allontana, ci pieghiamo e camminiamo meglio.

Marie Bártlová, Janov

Soffro di dolori al ginocchio e alla colonna vertebrale. Finora sono stato trattato con pillole, paraffina, unguenti, non ha funzionato molto. Circa un anno fa, uso 3D terapia pulsata Biomag, sia sulle mie ginocchia, colonna vertebrale e speroni, l’effetto è molto maggiore.

Josef Krejčí, Stonařov

Mi piace il lavoro manuale, e poiché è un hobby sedentario, ho un problema con il mio rachide cervicale. Grazie il dispositivo Biomag, posso stare seduto a lungo senza problemi. Non ho problemi come prima.

Marie Horňáčková, Mutěnice

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per stati dolorosi

Si tratta di un programma adatto per la maggior parte degli stati dolorosi, che ha lo scopo di attenuare il dolore il più rapidamente possibile. Va applicato negli stati dolorosi, laddove è conosciuto il motivo del dolore – negli stati degenerativi, nelle infiammazioni, dopo un incidente ecc. Un’applicazione di un’ora con basse frequenze analgesiche, che può essere ripetuta a seconda del bisogno, viene utilizzata quando il dolore acuto porta a una limitazione della mobilità, impedendo altre applicazioni terapeutiche (ad esempio, esercizi correttivi) e nei pazienti con polymorbide, per i quali il programma analgesico all’inizio della terapia riduce al minimo la formazione di una risposta adattativa forte. Questo permette l’attenuazione del dolore acuto e la possibilità di passare ad un altro programma con una maggiore percentuale di guarigione. Per un effetto analgesico è richiesta un’applicazione più lunga e quindi tutti i programmi con una significativa riduzione del dolore avranno tempi di applicazione più lunghi. Questo programma può essere applicato in modo continuativo per diverse ore.

Il meccanismo dell’effetto analgesico del campo magnetico pulsato a bassa frequenza Biomag è multilivello. In primo luogo, blocca la trasmissione della sensazione dolorosa dalle fibre nervose al cervello; in più, l’accresciuta produzione di endorfine assicura un effetto analgesico, e in ultimo, ma non meno importante, si verifica un effetto spasmolitico, antinfiammatorio, antiedemico e una degradazione più veloce dei metaboliti acidi dai tessuti.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Pre-massaggio
  • Stanchezza muscolare
  • Rigenerazione della cartilagine
  • Miorilassamento, spasmi
  • Psoriasi
  • Effetto antinfiammatorio – Infiammazione

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® negli stati dolorosi

Non applicare in caso di dolori addominali acuti di origine sconosciuta e di dolore acuto sospetti al miocardico – al fine di evitare l’attenuazione dei sintomi clinici e di portare ad un aggravamento della diagnosi precoce della malattia acuta.

3D terapia pulsata Biomag® e stati dolorosi – formulario di contatto

Ha voglia di sapere di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento degli stati dolorosi? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le Sue domande sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® negli stati dolorosi.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.