Stati post operatori

Caratteristica del programma stati post operatori: Gli stati post operatori richiedono una convalescenza intensiva e un aumento della circolazione metabolica nei tessuti danneggiati, per rendere il processo di guarigione più veloce e privo di complicazioni.

Lo scopo dell’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® negli stati post operatori

Il campo magnetico ad impulsi a bassa frequenza, allargando il letto arterioso, consente un maggior apporto di sangue ossigenato, ossia dell’ossigeno e delle sostanze nutritive necessarie per la guarigione. Nello stesso tempo esso elimina metaboliti e sostanze nocive che rallentano il processo.

Esperienza del paziente

Sono dopo di un’operazione alla piastra, sto usando un programma medico. Al momento non ho problemi di salute più seri. Mi sento bene, adeguatamente con la mia salute e la mia età, dato che attribuiscono attraverso l’uso di dispositivio Biomag.

Martin Polák, Prievidza

Sono dopo l’intervento chirurgico all’articolazione dell’anca sinistra-endoprotesi totale. Tre mesi dopo l’inizio di 3D terapia pulsata, ovvero 6 mesi dopo l’intervento all’anca, posso camminare senza bastone, a pieno carico.

Mgr. František Bartoňek, Šumvald

Uso 3D terapia pulsata Biomag a causa di problemi di salute con colonna vertebrale, cervicale, toracica, lombare e dorsale. Intervento chirurgico della colonna vertebrale lombare – la ferita operativa è rapidamente e ben guarita dal punto di vista del medico operativo.

Ladislav Melich, Velký Osek

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® negli stati post operatori

Riabilitazione post-traumatica e post operatoria, con il raggiungimento di una serie di obiettivi quali: dolore moderato, miglioramento dell’attività muscolare e motoria, una più rapida guarigione, prevenzione della malattia tromboembolica, ecc. La riabilitazione post-infortunio e post operatoria tratta le conseguenze dovute a lesioni muscoloscheletriche (fratture, lesioni articolari e muscolari) e le condizioni post-intervento – chirurgico, neurologico e ortopedico. E’ essenziale la partecipazione attiva del paziente a un regolare esercizio fisico o a metodi di riabilitazione a uso domenstico. La fisioterapia utilizza una gran varietà di metodi, che in base allo stato del paziente possono cambiare nel corso del trattamento. Parte della cura e della riabilitazione prevedono metodi elettroterapeutici – elettroterapia, magnetoterapia, ecc.

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza è stata utilizzata per decenni sia in strutture di riabilitazione che nelle case di cura come metodo riabilitativo individuale. Le controindicazioni sono minime e la sua semplicità di utilizzo (adatto per gli utenti più anziani) lo rende ideale per l’uso individuale nelle case di cura, allo scopo di continuare la cura riabilitativa iniziata e fornire assistenza e cura preventiva. Utilizziamo principalmente le frequenze miorilassanti e vasodilatatorie e applichiamo sulla zona interessata.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Dolori alle articolazioni
  • Encefalite da zecche – convalescenza
  • Stanchezza muscolare
  • Polineuropatia
  • Stati dolorosi
  • Psoriasi

3D terapia pulsata Biomag® e stati postoperatori – modulo di contatto

Ha voglia di saperne di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® negli stati post operatori? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le vostre domande circa l’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® negli stati post operatori.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.