Infiammazione alle articolazioni della mano e del polso

Soffre dei dolori forti alle articolazioni della mano o del polso? Appaiono il gonfiore, la rigidità e l´arrossamento? Può essere una malattia articolare di tipo infiammatorio che, dopo qualche tempo, può portare al peggioramento della quantità di momento e la deformità. Ad esempio, per deformare le dita o le mani.

Non ritardare una visita dal medico. Risolvere salute in tempo. Vuole risolvere infiammazione d´articolazioni di mano adesso? Può usare la nostra clinica medica.

Infiammazione alle articolazioni della mano e del polso - descrizione diagnosi e cura
Immagine Infiammazione alle articolazioni della mano e del polso

Descrizione di infiammazione alle articolazioni della mano e del polso e le cause di formazione

Le infiammazioni delle articolazioni della mano e del polso possono essere infettive e non infettive. La causa più comune dell´affezione infiammatoria delle piccole articolazioni delle mani e del polso è l’artrite reumatoide. I primi sintomi sono maggiore affaticamento, debolezza, inappetenza e aumento della temperatura.

L’infiammazione all’interno dell’articolazione causa l’edema, il dolore e la rigidità. La pelle sopra l’articolazione diventa più calda e se l’infiammazione dura più a lungo può alterare la cartilagine e l’osso, nel quale iniziano processi distruttivi.

Nei casi più gravi spariscono quelle parti delle ossa che formano la superficie articolare con le seguenti deformità delle articolazioni. Ad esempio, per ruotare le dita sul lato del pittore. Possono formare escrescenze sulle articolazioni delle dita.

La causa dell’artrite reumatoide è un disturbo del sistema immunitario. La malattia limita la vita del paziente e può indurre fino all’invalidità totale.

I fattori di rischio nello sviluppo dell’artrite reumatoide sono:

  • sovrappeso e obesità,
  • lesioni,
  • fatica d´articolazioni grazie i movimenti inadatti ripetuti a lungo termine.

Cura di infiammazione alle articolazioni della mano e del polso – liberarsi del dolore

Il trattamento dell’infiammazione infettiva alle articolazioni della mano o del polso è somministrare i farmaci per eliminare la causa specifica della malattia.

Il trattamento dell’artrite reumatoide si basa sull’alleviamento del dolore e sul rallentamento dello sviluppo della malattia. Si usano i farmaci che modificano la malattia (DMARDs – Disease Modifyng Antirheumatic Drugs), farmaci antinfiammatori non steroidei e corticosteroidi.

Trattamento di supporto per ridurre il dolore può comprendere ultrasuoni, laser, la luce polarizzata, galvanizzazione o termoterapia.

Terapeuticamente è importante correggere l’ambiente e le abitudini alimentari. Prevenzione si trova nella cura completa del sistema immunitario.

  • Disease Modifyng Antirheumatic Drugs (DMARDs) – farmaci modificanti la malattia.
  • Antireumatico non steroideo – farmaco non steroideo agisce contro il dolore, l’infiammazione e la febbre.
  • Effetto analgesico – un effetto contro il dolore.
Zákazník IT

Scriva una domanda a dottore. Lei scriverà di nuovo.

Alle sue domande risponderà un medico con molti anni di esperienza, MUDr. Peter Bednarcik CSc. Ulteriori informazioni qui.

  • Descrive la sua domanda nel formulario
  • Il medico valuterà le sue domande e difficoltà non appena avrà tempo
  • Il medico Lei scriverà di nuovo.
  • Discutere insieme eventuali ulteriori dettagli
  • Il medico le suggerirà gratuitamente una possibile soluzione