Fratture

Editor: | 26. Maggio 2020

Il suo dolore fa molto male ed il dolore aumenta ogni volta che prova a muoversi? C’è un gonfiore oppure livido del sangue? Si può trattare di una frattura. Dovreste consultare questo stato con un medico il prima possibile. Se ciò non è possibile immediatamente, è importante immobilizzare la parte rotta al momento della visita di medico speciale.

Zlomeniny – popis diagnózy
Immagine: Fratture

Cerca a trovare la soluzione delle fratture?

Vuole liberarsi dai problemi?

Descrizione delle fratture e le cause di formazione

La frattura indica una situazione quando c’è stata una rottura dell’integrità ossea.

La causa più comune è infortunio oppure un incidente d’auto, una caduta o simili.

Le fratture possono anche essere d’affaticamento (stress), che sono causate da ripetuti microtraumi durante il sovraccarico, o patologicamente, che sono il risultato di un indebolimento osseo, ad esempio l’osteoporosi.

Come riconoscere una frattura?

Il sintomo più forte è dolore, gonfiore o la creazione dei lividi nel sito della lesione. A volte possono verificarsi deformità degli arti o sanguinamento nel sito della frattura. Il movimento normale non è possibile.

A secondo del danno della copertura cutanea, possono essere divisi nelle fratture aperte (accompagnate da sanguinamento esterno) e fratture chiuse (senza rompere la pelle).

Il rischio possono essere danni ai nervi e possibile successiva paralisi. La rottura dei vasi sanguigni può causare shock a causa del sanguinamento. Anche l’intrusione di infezione con frattura aperta è una complicazione.

Durante la guarigione è quindi un rischio dello sviluppo di pseudoartrosi, in cui i frammenti ossei non crescono ma sono permanentemente mobili.

Cura delle fratture – liberarsi dai problemi

Il primo soccorso è fermare l’emorragia se il vaso sanguigno è ferito. Successivamente, immobilizzare l’area affetta e trasportare dal medico.

La procedura di trattamento consiste nel riparare la frattura, quindi nella fissazione, seguita da sciogliere i muscoli fino alla fase di pieno carico. A volte è necessario un intervento chirurgico. La fissazione può essere di gesso, plastica oppure ortesi.

Parte integrante è la riabilitazione, che contribuisce in modo significativo al successo del trattamento.

Per esempio 3D pulsed therapy Biomag® è usato molto spesso dai primi giorni dopo l’infortunio. Il suo scopo è influenzare non solo i tessuti molli, ma anche su quelli ossei e sulle cartilagini. Anche favorendo ed accelerando notevolmente la guarigione, la formazione e la riparazione dei tessuti danneggiati.

Spiegazione dei termini selezionati:

  • Frattura comminuta – una frattura in cui l’osso si frantuma in più pezzi, una frattura più difficile da trattare.
  • Frattura impressionante – una frattura che deriva da una forza su una piccola area dell’osso che si schiaccia dentro (ad esempio, una frattura sulle ossa di un cranio).

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano nel posto dove viene applicata. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta, che migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una nuovissima tecnologia medica unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia nel caso delle fratture?

  • Aiuta ad accelerare la guarigione.
  • Attiva la formazione dei nuovi tessuti (rapida formazione ossea e calcificazione).
  • Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
  • È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
  • È un trattamento non invasivo.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Effetti di terapia pulsata (CEMP) nelle fratture sono supportati da molti studi. Per esempio lo studio clinico eseguito dal team di W. J. Sharrard presso il Royal Hallamshire Hospital di Sheffield, in Inghilterra, conferma che il trattamento con terapia pulsata (CEMP) influisce in modo significativo sulla guarigione delle fratture della tibia, contribuisce significativamente ad abbrevia i tempi di trattamento, ma anche può migliorare la crescita ossea. Di conseguenza, 3D pulsed therapy Biomag® può aiutare a curare questi problemi. Di più di questo studio clinico.

Gli effetti positivi dell’applicazioni del campo magnetico pulsato (CEMP) confermano gli studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’elenco degli ultimi studi clinici su questa pagina. Ci contatti e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Ho avuto le fratture di entrambe le ginocchia in cui ho anche l’artrosi. Ho avuto un sacco di farmaci. Dopo aver comprato il dispositivo Biomag, è arrivato il sollievo giusto. Non ho più dolori simili.

František Maňák, Karviná

Ho rotto l’osso da barba. Anche dopo la rimozione dell’intonaco e alcuni mesi di riabilitazione, mi è rimasta una caviglia gonfia e dolorante. Dopo l’acquisto del dispositivo di 3D terapia pulsata, il dolore alla caviglia si è fermato, il dispositivo ha aiutato tutta la famiglia.

Hana Hobzová, Sázava

Ho rotto due vertebre nella colonna lombare, poi dopo la mia permanenza in ospedale e riabilitato ho il dolore insopportabile. Ho iniziato a curare con 3D terapia pulsata, circa dopo mezzo anno i problemi sono cessati.

Jiřina Boráková, Havířov

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.