Fratture

Caratteristica: Applicare in caso di fratture e danni a ossa e cartilagini quanto prima dopo il trauma o dopo l'intervento chirurgico.

Lo scopo dell’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nelle fratture

3D terapia pulsata Biomag®i a bassa frequenza non agisce solo sui tessuti molli, ma anche su quelli ossei e sulle cartilagini, favorendo ed accelerando notevolmente la guarigione, la formazione e la riparazione dei tessuti danneggiati.

Esperienza del paziente

Ho rotto l’osso da barba. Anche dopo la rimozione dell’intonaco e alcuni mesi di riabilitazione, mi è rimasta una caviglia gonfia e dolorante. Dopo l’acquisto del dispositivo di 3D terapia pulsata, il dolore alla caviglia si è fermato, il dispositivo ha aiutato tutta la famiglia.

Hana Hobzová, Sázava

Ho avuto le fratture di entrambe le ginocchia in cui ho anche l’artrosi. Ho avuto un sacco di farmaci. Dopo aver comprato il dispositivo Biomag, è arrivato il sollievo giusto. Non ho più dolori simili.

František Maňák, Karviná

Ho rotto due vertebre nella colonna lombare, poi dopo la mia permanenza in ospedale e riabilitato ho il dolore insopportabile. Ho iniziato a curare con 3D terapia pulsata, circa dopo mezzo anno i problemi sono cessati.

Jiřina Boráková, Havířov

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nelle fratture

Nelle fratture 3D terapia pulsata Biomag® apporta un conseguente miglioramento del metabolismo e della microcircolazione del sangue ossigenato nei tessuti, l’espulsione dei metaboliti e stimola il processo di guarigione. E’ stato dimostrato che 3D terapia pulsata Biomag® a basse frequenze accellera la guarigione e la rigenerazione delle ossa e dei tessuti molli e dovuta alla capacità di non irritare la membrana cellulare. Questo porta all’attivazione della catena metabolica, nella quale una variazione del rapporto cAMP/cGMP e un’attivazione incrementata degli osteoclasti giocano un ruolo fondamentale per la guarigione.

3D terapia pulsata Biomag® accelera significativamente la guarigione della frattura, attiva la produzione di nuovo tessuto (rapida costruzione del tessuto osseo e calcificazione) e porta a una maggiore sensibilità all’ormone paratiroideo. E’ quindi utilizzata per accellerare la guarigione della frattura, la guarigione di pseudoartrosi (pseudoartrosi), e per rinforzare protesi lente e dolorose. Grazie alla 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza, il livello di proteoglicani nella cartilagine arriva fino al 22% (secondo Chvojka), il che permette la guarigione della frattura e la rigenerazione della cartilagine, altrimenti difficile e limitata. L’accelerazione della guarigione delle fratture è stata dimostrata non solo nel midollo ma anche nei tessuti molli.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Dolori alle articolazioni
  • Malattia di Lyme
  • Morbo di Alzheimer
  • Fratture
  • Convalescenza
  • Edema, effetto anti-edema

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nelle fratture

Nelle fratture si applica 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza localmente sulla parte interessata del corpo, ripetutamente e a lungo termine.

3D terapia pulsata Biomag® e fratture – modulo di contatto

Ha voglia di saperne di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® in caso di fratture? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le vostre domande sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® in caso di fratture.

Zákazník

* obbligatorio