Compressione dei nervi

Editor: | 17. Novembre 2019

Soffre dei dolori che diminuiscono con tempo ma alla fine di nuovo attaccheranno? Sono accompagnati da formicolio? Sono in ribasso la sensibilità e la mobilità delle parte interessate? Una delle cause potrebbe essere compressione dei nervi.

Bolest zad - popis útlaku nervů
Immagine: Compressione dei nervi

Trova la soluzione per compressione dei nervi?

Vuole liberarsi dal dolore?

Descrizione di compressione dei nervi e le cause di formazione

Compressione dei nervi potrebbe essere a molti posti nel corpo umano. Le cause possono essere gonfiore, lesioni, tumori, processi infiammatori ed altri stati patologici.

A differenza della condizione acuta si tratta di problemi permanenti che è possibile alleviare temporaneamente o viceversa peggiorare. Questi problemi sono spesso il risultato di cambiamenti degenerativi nella colonna vertebrale.

Compressione dei nervi cronici può verificarsi anche con l’artrosi. Artrosi della spina dorsale portano all’oppressione dei nervi radicolari che manifesteranno un forte dolore, più comunemente nella spina lombare e sacrale. Le condizioni sviluppate possono portare fino alla paralisi del paziente.

Spesso si verifica compressione dei nervi cronici anche in sindromi strette sviluppate. Si tratta di compressione dei nervi, vasi sanguigni e tendini nello stretto tra le ossa e le fasce fibrose.

Queste oppressioni sono provocate da:

  • carico eccessivo unilaterale a lungo termine,
  • a causa di vibrazioni, freddo oppure pressione, gli strumenti,
  • prendere una posizione inappropriata.

Questo può causare la sindrome del tunnel carpale, danno da pressione direttamente al nervo del gomito, danni da pressione alla tensione del nervo del polpaccio dietro testolina d´ossa di vitello, ma anche molte altre disabilità.

Cura di compressione dei nervi – liberarsi del dolore

Il trattamento di compressione dei nervi si basa sempre principalmente sull’eliminazione della causa.

In caso di compressione del nervo radicolare della colonna vertebrale la riabilitazione e la terapia fisica sono così iniziate.

Nel caso di sindromi strette è un trattamento iniziale focalizzato a ridurre l’esercizio fisico e ad applicare l’ortesi. Sollievo dal dolore e prevenire l’infiammazione può anche essere supportato dalla somministrazione di farmaci antinfiammatori non steroidei. Sviluppo di infiammazione quale è associato alla malattia e il dolore può essere ulteriormente alleviato da 3D pulsed therapy Biomag®.

Il trattamento chirurgico della malattia è spesso necessario nelle fasi avanzate di artrosi. Medio-grande pesante e grave difetto del nervo nella sindrome dello stretto è quindi anche risolto chirurgicamente.

3D pulsed therapy Biomag® aiuta risolvere compressione dei nervi.

Spiegazione dei termini selezionati:

  • Condizione cronica – una condizione con sviluppo graduale ed a lungo termine.
  • Antireumatico non steroideo – farmaco non steroideo agisce contro il dolore,l’infiammazione e la febbre.
  • Sindrome del tunnel carpale – una serie di sintomi causati dall’oppressione di nervi, vasi sanguigni e tendini nel passaggio dall’avambraccio al palmo deli-mitato da osse carpali e strisce fibrose.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di questo 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano al sito di applicazione. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata più spesso (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta , anche migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una tecnologia medica nuovissima ed unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia per compressione dei nervi?

  • Aiuta a ridurre il dolore.
  • Funziona contro l’infiammazione e il gonfiore, ha un effetto rigenerativo e miorilassante.
  • Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
  • È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
  • È un trattamento non invasivo.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti della terapia pulsata (CEMP) in compressione dei nervi sono supportati da numerosi studi. Per esempio il studio clinico fatto dal team della ricerca C.Thuile e M.Walzl su 92 pazienti in Viena conferma significativo potenziale di terapia pulsata (CEMP) per alleviare il dolore in pazienti con radicolopatia lombare e sindrome di supporto. Questo studio suggerisce che 3D pulsed therapy Biomag® può aiutare ad alleviare i dolori nel caso di compressione dei nervi. Di più di studi clinici.

Gli effetti positivi di applicazioni di campo magnetico pulsato (CEMP) confermano i studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’ultimo elenco di questi studi clinici su questa pagina. Contattaci e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati esperti.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Uso il dispositivo per l’artrosi di articolazioni del ginocchio, della spalla e dell’anca, sciatica, reni e mal di schiena. Queste difficoltà sono diminuite.

Jaroslav Vomáčka, Praha

Uso 3D terapia pulsata da oltre un anno e ne sono molto felice. Lo uso per croci dolorose, mani tremanti, abbassamento della pressione, dolore addominale. Dato che ho il dispositivo, non devo andare per iniezioni locali.

Rudolf Zubrík, Podolie

Io uso sempre il dispositivo di 3D terapia pulsata per un carico di lavoro più grande mentre lavoro in giardino, che causa mal di schiena. Sono soddisfatto di “Biomag”.

Helena Petrová, Brno

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.