Compressione dei nervi

Editor: | 2. Luglio 2019
Bolest zad - popis útlaku nervů
Immagine: Compressione dei nervi

Stai cercando una soluzione ai problemi di salute?

Chiedici

Caratteristica della compressione dei nervi: Si tratta della compressione delle radici nervose nella zona lombare e sacrococcigea con irradiazione negli arti, forte dolore e mobilità limitata. A differenza dello stato acuto, si tratta di disturbi permanenti che migliorano o peggiorano temporaneamente, spesso dovuti a modifiche degenerative della colonna vertebrale.

Lo scopo dell’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nella compressione dei nervi

Alleviare il dolore per permettere la successiva riabilitazione motoria, favorire la rigenerazione e mantenere uno stato sopportabile a lungo termine. Applicare anche nel periodo di riposo 1 – 2x al giorno come il trattamento di manutenzione.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nella compressione dei nervi

La compressione dei nervi cronici è causata dall’oppressione della nervo alla radice (sindromi radicolari) in diverse zone della colonna vertebrale con dolori e mobilità limitata – sindrome algica vertebrale. A differenza della condizione acuta si tratta di problemi permanenti che è possibile alleviare temporaneamente o viceversa peggiorare.

La compressione dei nervi è molto spesso il risultato di modifiche degenerative della colonna vertebrale – spondilosi, spondiloartrosi, osteocondrosi. La causa della compressione cronica dei nervi è una pressione di un’ernia sul disco intervertebrale o osteofiti che agiscono sulla radice nervosa ernia. La pressione di un ernia del disco o da osteofiti che vanno a toccare il nervo alla radice. Queste pressioni e gli effetti di altre alterazioni degenerative della spina sul nervo porta ad una condizione conosciuta come sindrome radicolare, mentre il dolore varia in base alla localizzazione della compressione. Sono state descritte una gran varietà di sindromi da compressione cronica dei nervi – cervicocraniale, cervicovestibulare, cervicobrachiale, sindromi radicolari degli arti superiori, dolore della colonna vertebrale toracica, dolore cronico nelle spalle e a livello delle croci, la sindrome scialgica, sindromi radicolari degli arti inferiori, sindrome della cauda equina.

Nella compressione cronica dei nervi, 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza è applicata per i suoi effetti antidolorifici, miorilassanti, antiedemici e rigeneranti. Quello che 3D terapia pulsata Biomag® non può fare è rimuovere cambiamenti anatomici preesistenti di natura permanente, che richiedeno invece un intervento chirurgico. Tuttavia, può essere applicata come preparazione per l’intervento chirurgico, nel periodo di recupero e successivamente come prevenzione di altre modificazioni degenerative. 3D terapia pulsata Biomag® aumenta gli effetti della somministrazione di medicinali antiinfiammatori non steroidei previsti nei casi cronici.

Caratteristica della sciatica acuta: Si tratta della compressione delle radici nervose nella zona della colonna sacrococcigea e lombare, con irradiazione negli arti inferiori, forti dolori acuti e mobilità limitata. Si verifica spesso dopo aver preso freddo e dopo uno sforzo fisico in una posizione sbagliata.

Lo scopo dell’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nella sciatica acuta

Alleviare attenuando il dolore per permettere di correggere la posizione non fisiologica della colonna vertebrale, eliminando così la compressione delle radici nervose e attenuare la potenziale causa infiammatoria e procedere con la guarigione. Il programma viene applicato ripetutamente per diverse ore al giorno fino al raggiungimento di sollievo e scomparsa della sciatica acuta.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nella sciatica acuta

Nella sciatica acuta, un dolore occasionale nella zona lombare della spina dorsale può essere il primo segno della malattia. Questo può precedere un danno acuto ai dischi intervertebrali ed ernia del suo nucleo verso il canale spinale con conseguente compressione della radice del nervo sciatico, molto spesso nella transizione tra l’area lombare e sacrale della spina ( L – S1 ) .
Nella sindrome lombosciatica (lombalgia, lombaggine, sciatica) si tratta di oppressione delle radici nervose nella colonna lombare e sacrale con diffusione nelle estremità inferior,i con dolore acuto e mobilità limitata. Spesso la sciatica si verifica dopo l’ipotermia, un’infiammazione dei nervi (neurite inguinale) o un’attività fisica in posizione non corretta. La causa della sciatica acuta è spesso un movimento violento e improvviso, o un pesante sollevamento effettuato da posizione errata. Nella sciatica acuta si sviluppano delle contratture dolorose nei muscoli profondi intorno alla spina dorsale. Nella sindrome lombosciatica la presenza del dolorei dolori varia a seconda della localizzazione dell’erniazione. Se il disco intervertebrale tra la vertebra L3 – L4 presenta un’ernia, il dolore si presenta nella zona anteriore della gambai. Se è interessato il disco tra la vertebre L4 – L5 il dolore si sviluppa sul lato della gamba. Se c’è un’ernia del disco a L5 – S1 il dolore procede dalla vertebra a tutta la parte posteriore del piede, fino al tallone.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nella sciatica acuta

Nei casi di sciatica acuta, le applicazioni della 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza sono adatte sia contro l’infiammazione del nervo e sia sulla causa meccanica, ed è possibile una combinazione con altri trattamenti farmacologici. Gli effetti analgesici, spasmolitici e antinfiammatori della 3D terapia pulsata Biomag® hanno un significativo effetto positivo sulla sciatica. L’aumento della microcircolazione nella zona esposta, migliora anche gli effetti dei farmaci somministrati. Nelle condizioni croniche, 3D terapia pulsata Biomag® è applicata come terapia di mantenimento che allevia il dolore, migliora la mobilità e la qualità della vita.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nella compressione dei nervi

In caso di compressione acuta dei nervi e dolori noi preferiamo le frequenze basse con effeto analgesico di 4-6 Hz. Nei casi cronici noi le alterniamo con le frequenze di 13 -17 Hz per un maggiore miorilassamento. L’applicatore sarà posizionato all’altezza della compressione sul nervo spinale.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di questo 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano al sito di applicazione. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata più spesso (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta , anche migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una tecnologia medica nuovissima ed unica sul mercato.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti positivi di applicazioni di campo magnetico pulsato (CEMP) confermano i studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’ultimo elenco di questi studi clinici su questa pagina. Contattaci e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati esperti.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Uso 3D terapia pulsata da oltre un anno e ne sono molto felice. Lo uso per croci dolorose, mani tremanti, abbassamento della pressione, dolore addominale. Dato che ho il dispositivo, non devo andare per iniezioni locali.

Rudolf Zubrík, Podolie

Uso il dispositivo per l’artrosi di articolazioni del ginocchio, della spalla e dell’anca, sciatica, reni e mal di schiena. Queste difficoltà sono diminuite.

Jaroslav Vomáčka, Praha

Io uso sempre il dispositivo di 3D terapia pulsata per un carico di lavoro più grande mentre lavoro in giardino, che causa mal di schiena. Sono soddisfatto di “Biomag”.

Helena Petrová, Brno

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.