Compressione dei nervi

Soffre dei dolori che diminuiscono con tempo ma alla fine di nuovo attaccheranno? Sono accompagnati da formicolio? Sono in ribasso la sensibilità e la mobilità delle parte interessate? Una delle cause potrebbe essere compressione dei nervi.

Non ritardare una visita dal medico. Risolvere salute in tempo. Vuole risolvere comprensione dei nervi adesso?Può usare la nostra clinica medica.

Compressione dei nervi - descrizione diagnosi e cura
Immagine Compressione dei nervi

Descrizione di compressione dei nervi e le cause di formazione

Compressione dei nervi potrebbe essere a molti posti nel corpo umano. Le cause possono essere gonfiore, lesioni, tumori, processi infiammatori ed altri stati patologici.

A differenza della condizione acuta si tratta di problemi permanenti che è possibile alleviare temporaneamente o viceversa peggiorare. Questi problemi sono spesso il risultato di cambiamenti degenerativi nella colonna vertebrale.

Compressione dei nervi cronici può verificarsi anche con l’artrosi. Artrosi della spina dorsale portano all’oppressione dei nervi radicolari che manifesteranno un forte dolore, più comunemente nella spina lombare e sacrale. Le condizioni sviluppate possono portare fino alla paralisi del paziente.

Spesso si verifica compressione dei nervi cronici anche in sindromi strette sviluppate. Si tratta di compressione dei nervi, vasi sanguigni e tendini nello stretto tra le ossa e le fasce fibrose.

Queste oppressioni sono provocate da:

  • carico eccessivo unilaterale a lungo termine,
  • a causa di vibrazioni, freddo oppure pressione, gli strumenti,
  • prendere una posizione inappropriata.

Questo può causare la sindrome del tunnel carpale, danno da pressione direttamente al nervo del gomito, danni da pressione alla tensione del nervo del polpaccio dietro testolina d´ossa di vitello, ma anche molte altre disabilità.

Cura di compressione dei nervi – liberarsi del dolore

Il trattamento di compressione dei nervi si basa sempre principalmente sull’eliminazione della causa.

In caso di compressione del nervo radicolare della colonna vertebrale la riabilitazione e la terapia fisica sono così iniziate.

Nel caso di sindromi strette è un trattamento iniziale focalizzato a ridurre l’esercizio fisico e ad applicare l’ortesi. Sollievo dal dolore e prevenire l’infiammazione può anche essere supportato dalla somministrazione di farmaci antinfiammatori non steroidei.

Il trattamento chirurgico della malattia è spesso necessario nelle fasi avanzate di artrosi. Medio-grande pesante e grave difetto del nervo nella sindrome dello stretto è quindi anche risolto chirurgicamente.

  • Condizione cronica – una condizione con sviluppo graduale ed a lungo termine.
  • Antireumatico non steroideo – farmaco non steroideo agisce contro il dolore,l’infiammazione e la febbre.
  • Sindrome del tunnel carpale – una serie di sintomi causati dall’oppressione di nervi, vasi sanguigni e tendini nel passaggio dall’avambraccio al palmo deli-mitato da osse carpali e strisce fibrose.
Zákazník IT

Scriva una domanda a dottore. Lei scriverà di nuovo.

Alle sue domande risponderà un medico con molti anni di esperienza, MUDr. Peter Bednarcik CSc. Ulteriori informazioni qui.

  • Descrive la sua domanda nel formulario
  • Il medico valuterà le sue domande e difficoltà non appena avrà tempo
  • Il medico Lei scriverà di nuovo.
  • Discutere insieme eventuali ulteriori dettagli
  • Il medico le suggerirà gratuitamente una possibile soluzione