Artrosi della spina dorsale

Editor: | 12. Settembre 2019

La sua schiena fa male quando si muovi o si rilassi? Una possibile causa del dolore può essere l’artrosi della spina dorsale. L’artrosi Lei limiterà nella quantità di momento, la spina dorsale è rigida e per la gente è difficile spostare al mattino o lunga inattività.

Artróza páteře - popis diagnózy
Immagine: Artrosi della spina dorsale

Trova la soluzione di artrosi della spina dorsale?

Vuole liberarsi dal dolore?

Descrizione di artrosi della spina dorsale e le cause di formazione

L’artrosi è una delle malattie più comuni del sistema muscolo-scheletrico. Artrosi della spina dorsale rappresentano una forma molto grave della malattia, che può portare alla paralisi.

Si tratta di cambiamenti degenerativi nelle vertebre e nei dischi intervertebrali con potenziale depressione del nervo radicolare.

Le affezioni della colonna vertebrale artritica includono:

  • Spondiloartrosi: malattia degenerativa delle articolazioni intervertebrali,
  • Spondilosi: malattie degenerative dei corpi vertebrali.

Spondiloartrosi è accompagnata dall’emergere di crescite sulle articolazioni intervertebrali. La mobilità della spina dorsale è limitata da questi cambiamenti e le radici spinali sono oppressi. La spinta è attivata cosiddetto il dolore alla radice.

Spondilosi porta alla degenerazione dei corpi vertebrali e alle crescite. Queste crescite possono ingrandire abbastanza nella malattia avanzata e collegano le vertebre adiacenti. Impedendo così il movimento di una data sezione della colonna vertebrale. Il dolore alla radice di solito spara lungo il nervo.

I dolori sono troppo forti, in comincio sono collegati con sforzo usualmente, nelle fasi successive della malattia compaiono anche a riposo.

La causa della malattia artrosica non è stata dimostrata.

Tuttavia, lo sviluppo è coinvolto in:

  • sovraccarico della colonna vertebrale con uno sport o qualche tipo di lavoro,
  • lesioni delle vertebre,
  • alcune malattie metaboliche,
  • alcolismo cronico – il cosiddetto etilismo,
  • fumo.

Cura di artrosi della spina dorsale – liberarsi del dolore

Il trattamento è di solito iniziato in modo conservativo, attraverso la riabilitazione e la terapia fisica.

Sollievo dal dolore acuto portano i farmaci antidolorifici e antinfiammatori (paracetamolo, ibuprofene). Tuttavia, non è appropriato utilizzarli per un lungo periodo.

È raccomandato di usare integratori alimentari con glucosamin, condroitin solfato o acido ialuronico.

Il trattamento chirurgico della malattia è spesso necessario nelle fasi avanzate.

Una prevenzione ideale dell’artrosi è la riduzione del peso insieme con un’adeguata attività fisica regolare. Attraverso l’attività fisica sufficiente rafforzerà i suoi muscoli e stabilizzerà le sue articolazioni.

Per rallentare lo sviluppo di malattia, risolvere i sintomi oppure ritardare o prevenire un intervento chirurgico può aiutare la cura riabilitativa della nostra forma di 3D pulsed therapy Biomag®.

Spiegazione dei termini selezionati:

  • Etilismo – alcolismo cronico.
  • Spondiloartrosi – malattia degenerativa delle articolazioni intervertebrali.
  • Spondilosi – malattie degenerative dei corpi vertebrali.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di questo 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano al sito di applicazione. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata più spesso (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta , anche migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una tecnologia medica nuovissima ed unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia nel caso di artrosi della spina dorsale?

  • Aiuta a ridurre i dolori associati con artrosi.
  • Funziona contro l’infiammazione e il gonfiore.
  • Rende facile la mobilità.
  • Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
  • È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
  • È un trattamento non invasivo.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Effetti di terapia pulsata (CEMP) per ridurre il dolore di artrosi della spina dorsale sono supportati da molti studi. Per esempio il studio clinico fatto nel 2006 su 34 pazienti dal gruppo di ricerca di S. T. Sutbeyaz ad Ankara. Questo studio ha confermato significativo sollievo dal dolore nei pazienti che soffrono di osteoartrosi cervicale. Di conseguenza, 3D pulsed therapy Biomag® può aiutare ad alleviare i dolori in artrosi e artriti e migliorare la gamma di movimento. Di più di studi clinici.

Gli effetti positivi di applicazioni di campo magnetico pulsato (CEMP) confermano i studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’ultimo elenco di questi studi clinici su questa pagina. Contattaci e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati esperti.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

3D terapia pulsata generalmente allevia il dolore alla schiena e la colona vertebrale. Uso da 2 anni, sto cambiando i programmi. Non curerà il problema, ma si adatterà così tanto che posso spostarmi, non devo recarmi in riabilitazione da nessuna parte e posso essere trattato in qualsiasi momento quando ne ho bisogno a casa.

Jaroslav Šabatka, Protivín

Prima di iniziare il trattamento con 3D terapia pulsata, ho avuto forti dolori all’anca, al collo e alla colonna vertebrale lombare e all’articolazione della spalla. Durante il periodo di trattamento, devo dire che le difficoltà in ogni caso si stanno allontanando. Non sono più così intensi e frequenti.

Jaroslav Soldán, Břidličná

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.