Stati post-epatite

Editor: | 6. Maggio 2021

Soffre di dolori addominali, nausea e stanchezza? All’inizio, gli stessi sintomi di altre infezioni virali possono essere anche in epatite. A volte viene aggiunto il colore giallo della pelle e delle mucose. Se sospette epatite, è meglio che il medico conferma con un esame del sangue questa malattia ed inizia un trattamento adeguato il prima possibile.

Infekční žloutenka - popis diagnózy
Immagine: Stati post-epatite

Cerca di trovare la soluzione per stati post-epatite?

Vuole liberarsi dai problemi?

Descrizione di stati post-epatite e le cause di formazione

Stati post-epatite (ittero – epatite infettiva) è una virosi che colpisce il tessuto epatico.

I primi sintomi sono inappetenza, nausea, dolori articolari, dolori muscolari e temperatura elevata. Il paziente ha escrementi molto chiari ed urina è molto scura.

Successivamente, possono verificarsi ingiallimento di pelle, di bianco dell’occhio, mucose ed altri tessuti.

Secondo il virus che causa la malattia, dividiamo l’epatite virale nei tipi A, B, C, D ed E.

Il tipo A è il più diffuso e viene anche definito come malattia delle mani sporche. Stiamo parlando della cosiddetta trasmissione fecale-orale del virus. Si verifica soprattutto nei gruppi di bambini ed in un ambiente in cui le abitudini igieniche non sono sufficientemente rispettate.

Il tipo B viene trasmesso da sangue e fluidi corporei. È pericoloso perché può verificarsi un decorso cronico fino ad insufficienza epatica.

Il tipo C è indicato come la malattia di tossicodipendenti e omosessuali ed è principalmente trasmessa dal sangue.

Circa il 10-12 % di malati del fegato passano alla forma cronica che porta perfino alla cirrosi o al cancro del fegato.

Cura di stati post-epatite – liberarsi dai problemi

In primo luogo, i test del sangue e delle urine dovrebbero determinare che tipo di epatite infettivo se ne tratta.

In caso di tipo A, il paziente viene accolto nel reparto infettivo dell’ospedale, vengono stabiliti il regime di riposo e la dieta del fegato. L’alcol è completamente escluso. Durante la fase di convalescenza è necessario mantenere la dieta per sei mesi, non svolgere attività faticose e rafforzare la capacità difensiva dell’organismo.

Nel caso dell’epatite B e C, non è necessario il ricovero in ospedale nel reparto infettivo.

Come prevenzione contro l’epatite A e B la vaccinazione può essere selezionata.

Dopo procedere epatite infettiva ed i danni cronici di fegato, nel periodo di convalescenza è indicata la magnetoterapia pulsata 3D Biomag® per la sua capacità di stimolare, accelerare la guarigione e  la rigenerazione delle cellule del fegato. Questo impedisce ulteriori danni ed il passaggio alla cronicità.

Nelle affezioni virali acute del fegato la magnetoterapia pulsata 3D Biomag® non è consigliata.

 

Spiegazione dei termini selezionati:

  • Trasmissione fecale-orale – un modo di trasmettere delle malattie, in cui i germi patogeni vengono escreti nelle feci ed entrano nell’organismo attraverso il tratto digestivo.

Magnetoterapia pulsata 3D Biomag® brevettata. Come agisce?

Il principio di base di magnetoterapia pulsata 3D Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano nel posto dove viene applicata. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

Magnetoterapia pulsata 3D Biomag® brevettata inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta, che migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una nuovissima tecnologia medica unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia nel caso di stati post-epatite?

  • Supporta i processi di guarigione e rigenerazione nel corpo.
  • Ha un effetto disintossicante.
  • Può aiutare a prevenire ulteriori danni ed il passaggio alla cronicità.
  • Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
  • È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
  • È un trattamento non invasivo.

Magnetoterapia pulsata 3D Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti clinicamente più significativi di magnetoterapia pulsata 3D Biomag® nei pazienti con i stati post-epatite sono appoggiati specialmente negli effetti di rigenerazione, effetti di guarigione ed effetti disintossicante.

Gli effetti positivi dell’applicazioni del campo magnetico pulsato (CEMP) confermano gli studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’elenco degli ultimi studi clinici su questa pagina. Ci contatti e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati.

L’applicazione di magnetoterapia pulsata è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento di magnetoterapia pulsata nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Usiamo Biomag per mal di schiena, articolazioni, problemi con il pancreas e il fegato, cuore e problemi di circolazione del sangue. È usato da tutta la famiglia con ottimi risultati.

Alena Fišerová, Čepřovice

Ho preso molti farmaci per il dolore, l’ipertensione e l’infiammazione del fegato. Dopo aver comprato la Biomag, è arrivato il sollievo giusto. Non ho più dolore simile. Ho smesso di prendere farmaci anche per l’infiammazione del fegato.

František Maňák, Karviná

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano la magnetoterapia pulsata 3D Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di magnetoterapia pulsata 3D Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical offre la possibilità di testare la magnetoterapia pulsata 3D Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova la magnetoterapia pulsata 3D Biomag® brevettata presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

Lascia il contatto al nostro specialista

Può provare l'applicazione completamente in modo non vincolante

  • ✓ Fornisce tutte le informazioni che Lei interessano
  • ✓ Valuta i suoi problemi di salute
  • ✓ Aiuterà Lei a scegliere il dispositivo più adatto
  • Permetterà Lei di provarlo e, eventualmente, provvederà ad ordinare il dispositivo

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.