Sinusite e raffreddore

Caratteristica della sinusite e del raffreddore: Nella maggior parte dei casi la sinusite viene causata da un'infezione batterica, ma di solito la malattia è preceduta da un'infezione virale del tratto respiratorio superiore. L'esame otorinolaringoiatrico conferma le alterazioni patologiche dei seni paranasali, dei seni mascellari, dei seni etmoidali, frontali e sfenoidali. Le variazioni patologiche durante la virosi sono di solito temporanee e possono placarsi senza alcuna cura specifica, ma una superinfezione batterica richiede una cura specifica.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® in caso di sinusite e raffreddore

Le applicazioni della 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza possono essere utilizzate fin dall'inizio dei distrubi, soprattutto per liberare la tromba d'Eustachio dall'ostruzione causata dall'edema della mucosa. Nel caso di necessità di una cura specifica otorinolangoiatrica nel caso di un'infiammazione del nasofaringe e dei seni, applicare la magnetoterapia il prima possibile insieme ad altra terapia specifica, inclusa quella antibiotica. 3D terapia pulsata Biomag® ha effetto antiedemico, stimola la guarigione ed è possibile utilizzarla anche come prevenzione. Le applicazioni contro la rinite allergica portano alla riduzione della secrezione acquosa e a un notevole miglioramento clinico.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di sinusite e raffreddore

Applicare programmi nell'intervallo delle frequenze da 2-25 Hz sulle cavità e sul collo, possibilmente con il solenoide o con l´applicatore locale.

3D terapia pulsata Biomag® in casi di sinusite e raffreddore - modulo di contatto

Ha voglia di saperne di più sull'applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare sinusite e raffreddore? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le sue domande sull'applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di sinusite e raffreddore.

Zákazník

* obbligatorio