Sclerosi multipla

Caratteristica della sclerosi multipla: La sclerosi multipla (SM) è una malattia infettiva degenerativa del sistema nervoso centrale durante il quale si svolgono processi demielinizzanti. Le forme cliniche della malattia si classificano secondo la parte del SNC più colpita. Lo svolgimento della malattia è ripetitivo con peggioramenti improvvisi e con successiva remissione. Il peggioramento può essere anche lento e progressivo. Raramente il processo può essere veloce e mortale.

 

PI primi sintomi della sclerosi multipla sono quasi impercettibili: inciampamento, stanchezza dopo il cammino, incontinenza dell’urina, incapacità di piccole manipolazioni con le dita, stanchezza crescente, offuscamento della vista, vertigini, tremori e una vasta gamma di sintomi fino ad arrivare alla paralisi e ad altre alterazioni gravi dei nervi periferici e centrali. La cura è soltanto sintomatica. Il paziente deve stare a riposo, vengono somministrati farmaci analgesici, antinfiammatori. Si presta attenzione alla prevenzione di malattie infettive, e al sovraccarico fisico e psichico, i quali possono causare un peggioramento del decorso della SM.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di sclerosi multipla (SM)

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza aiuta il paziente eliminando alcuni disturbi e migliondo la sua vita. Durante l’applicazione del campo magnetico sul cervelletto e sul cervello, oltre all’effetto vasodilatatorio desiderato, si effettua una certa influenza sul trasferimento degli ioni di calcio dall’interno della cellula verso l’esterno e l’aumento di secrezione della melatonina. In seguito vengono regolati i bioritmi, il sonno, e il cervello avrà possibilità maggiori di rigenerarsi. Lo stato di salute dei pazienti migliora, soprattutto di quelli che soffrono di disturbi di linguaggio, problemi di memoria e balbuzie.

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza Biomag, per i motivi sopra descritti, è un metodo fisiatrico adatto che completa la cura del paziente con la SM ed è applicabile durante tutto il periodo della malattia parallelamente ad altre cure. Essa partecipa al rallentamento della progressione della malattia e alla stabilizzazione dello stato di salute. Le frequenze stimolanti superiori stimolano direttamente l’attività nervosa.

Esperienza del paziente

Uso programmi per la sclerosi multipla e una colonna vertebrale dolorosa. Dopo l’applicazione, sto meglio e dormo meglio.

Eva Dočkalová, Krnov

Io uso Biomag per la mia salute generale. Ho la sclerosi multipla e Biomag mi aiuta a mantenere la condizione.

Marie Nováková

Biomag uso insieme con mia figlia che ha la sclerosi multipla. Sono felice e consiglierei il dispositivo ad altri che hanno problemi con il sistema locomotivo.

Olga Zrostlíková, Bohumín

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nella sclerosi multipla (SM)

Applicare giornalmente i programmi con l’ampiezza da 2-25 Hz. Possibilità di alternare con i programmi da 50-81 Hz con l’effetto vasodilatatorio e stimolante. Il solenoide è adeguato per la testa e l´applicatore piatto per la zona della colonna vertebrale.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Ipotiroidismo
  • Dolore all’articolazione della mascella
  • Disfunzione cerebrale
  • Malattie degenerative SNC
  • Dolori al nervo trigemino
  • Otite media

3D terapia pulsata Biomag® e sclerosi multipla – le sue domande

Ha voglia di saperne di piú sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare la sclerosi multipla? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le sue domande sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di sclerosi multipla.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.