Rigenerazione

Editor: | 2. Luglio 2019
Regenerace - popis
Immagine: Rigenerazione

Stai cercando una soluzione ai problemi di salute?

Chiedici

Caratteristica del programma rigenerazione: Rigenerazione dopo un lavoro fisico o dopo lo sport, la preparazione mirata prima di un’attività sportiva. Impedisce le lesioni e ulteriori danni al corpo.

Lo scopo dell’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nella rigenerazione

Migliorando la distribuzione del sangue ossigenato e di sostanze nutritive ed asportando metaboliti acidi, si accelera il processo di rigenerazione e di rinnovo delle scorte energetiche nei muscoli. Così facendo si contribuisce a creare condizioni ottimali per uteriori attività fisiche.

L’importanza della rigenerazione

Il recupero – la rigenerazione – dopo un infortunio sportivo è altrettanto importante per la condizione finale quanto il trattamento medico iniziale. Le lesioni sportive più comuni, oltre alle fratture, includono distorsioni, lussazioni, contusioni. 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza allevia il dolore, accellera la guarigione del tessuto danneggiato, accellera l’assorbimento di ematomi e permette il ritorno ad una piena mobilità.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nella rigenerazione

Il tasso di infortuni nello sport è un problema sia per lo sport professionistico che per lo sport dilettantistico.Questa condizione si presenta quando il corpo non è in forma e non si trova nella condizione ottimale per affrontare una determinata performance, la conseguenza di tutto ciò è un danneggiamento dei tessuti. Se il danno è grave si incorre in un infortunio, mentre il risultato di sovrasforzi a livello locale è il microtrauma. Un minore trauma esterno, provoca lievi reazioni locali. Un eccessivo e permanente sovraccarico, invece, provoca un trauma ai tessuti, dovuto a un un maggiore e ripetuto stress senza un adeguato periodo di recupero. Nei tessuti colpiti (muscoli, legamenti, ossa), come risultato del sovraccarico, si verificano microtraumi, alterazioni distrofiche con seri disordini nell’apporto di sangue ed edema (che peggiora l’intera condizione limitando il flusso di sangue nella zona colpita e favorendo il progresso dei cambiamenti distrofici – inclusi strappi, residui di ematoma, necrosi asettica e alterazioni degenerative del tessuto connettivo). I sintomi includono dolore, gonfiore, e compromissione della zona interessata. In seguito possono anche presentarsi sintomi più gravi quali deformità delle articolazioni, rottura del tendine, ecc. I principi generali che possono ridurre il rischio di microtraumi richiedono il trattamento completo e il post-trattamento di tutte le lesioni, tra cui la riduzione dei microtraumi minimi e l’adozione di un processo rigenerativo sia nella fase di allenamento che nella competizione vera e propria (Kucera) .

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza è un ottimo strumento per la riabilitazione, in quanto porta a una immediata vasodilatazione, a un maggiore apporto di ossigeno e nutrienti ai muscoli esposti. Inoltre accelera la lisciviazione dei metaboliti acidi, allevia il dolore, agisce sul gonfiore, rilassa gli spasmi e le contrazioni, accelera il trattamento e post-trattamento di lesioni e microtraumi e previene ulteriori danni. Oggi la maggior parte della società sportive e degli atleti utilizza la magnetoterapia, anche per il vantaggio che ha nel poter essere utilizzata comodamente da casa.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di questo 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano al sito di applicazione. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata più spesso (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta , anche migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una tecnologia medica nuovissima ed unica sul mercato.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti positivi di applicazioni di campo magnetico pulsato (CEMP) confermano i studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’ultimo elenco di questi studi clinici su questa pagina. Contattaci e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati esperti.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

A metà aprile 2007, ho iniziato a curare la cellulite. I primi effetti sono arrivati dopo 4-6 trattamenti, la pelle è diventata più liscia. L’approfondimento è stato molto più superficiale, di cui sono molto contenta, perché l’effetto visivo è già visibile.

Agata K., Dąbrovy Górniczej

Il dispositivo Biomag uso per la riabilitazione quotidiana del corpo e la prevenzione delle malattie. In caso di infortunio, utilizzo programmi di trattamento per una rapida guarigione. Credo che mi aiuterà a prolungare la mia carriera di hockey.

Ladislav Lubina, Pardubice

Abbiamo acquistato il Biomag per la rigenerazione dei dipendenti della nostra azienda. Viene utilizzato principalmente per il dolore, l’infiammazione dei tendini, la tensione, la rigenerazione, il rilassamento, l’artrite.

p. Šetek, Pardubice

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.