Rigenerazione del fegato

Caratteristica della rigenerazione del fegato: Le cellule del fegato - gli epatociti, sono cellule di forma rotonda con bassa quantità di cromatina delicata. Il citoplasma è abbondante, con grossa quantità di organelle. Talvolta, nel citoplasma di epatociti si trovano diverse inclusioni, vacuoli e pigmenti. Normalmente si tratta di lipofuscina, di una piccola quantità di emosiderina e bilirubina. In patologia, il metabolismo è disturbato e sono presenti diversi materiali (vacuoli di grasso, condensati di proteine, virus, pigmenti: bilirubina, lipofuscina, ceroide, emosiderina). Il parenchima epatico ha una capacità notevole di rigenerazione. Il reticolo del tessuto epatico funziona come un telaio per la rigenerazione del tessuto.

La rigenerazione inizia in direzione verso la zona periportale. Per questo motivo i processi che provocano la distruzione della struttura del tessuto epatico o quelli che disintegrano la zona periportale, alterano la capacità di rigenerazione del tessuto avendo spesso conseguenze durevoli. La gamma di fattori che portano al sovraccarico del fegato e alle patologie è ampia, a partire da infezioni, variazioni metaboliche legate a cattiva alimentazione, fino a variazioni tossiche dovute all’esposizione a sostanze chimiche nocive. Terapeuticamente viene utilizzata una serie di sostanze epatoprotettive ma sempre a condizione di una buona microcircolazione del sangue ossigenato con il rifornimento dell’ossigeno e delle sostanze nutritive.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nella rigenerazione del fegato

L’uso della 3D terapia pulsata Biomag® è consigliato sia per prevenire e proteggere il tessuto epatico, sia per supportare la disintossicazione dell’organismo, nonchè per supportare il fegato in caso di alterazioni epatiche e per accellerare la rigenerazione delle cellule epatiche.

Esperienza del paziente

Ho mangiato molti farmaci per il dolore, l’ipertensione e l’infiammazione del fegato. Dopo aver comprato la 3D terapia pulsata Biomag, è arrivato il sollievo giusto. Non ho più dolore simile. Ho smesso di prendere farmaci anche per l’infiammazione del fegato.

František Maňák, Karviná

Uso spesso il dispositivo per rigenerare il fegato, 3-4 volte a settimana. Sono molto soddisfatto del dispositivo.

Anna Ondrejková, Banská Bystrica

Usiamo 3D terapia pulsata Biomag per mal di schiena, articolazioni, problemi con il pancreas e il fegato, cuore e problemi di circolazione del sangue. È usato da tutta la famiglia con ottimi risultati.

Alena Fišerová, Čepřovice

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nella rigenerazione del fegato

Applicare le frequenze stimolanti da 50-81Hz sulla zona del fegato per supportare la rigenerazione, usando l´applicatore piatto. Si può completare con l’aumento di liquidi assunti, compresa l’acqua magnetizzata.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Mononucleosi
  • Malattia di Crohn
  • Disfunzione sessuale maschile
  • Bruciore di stomaco
  • Prostatite
  • Stati post-epatite

3D terapia pulsata Biomag® e rigenerazione del fegato – formulario di contatto

Ha voglia di sapere di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento della rigenerazione del fegato? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemoa tutte le Sue domande sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per la rigenerazione del fegato.

Zákazník

* obbligatorio