Psoriasi

Caratteristica del programma psoriasi: La Psoriasi volgare è una delle dermatosi non infettive più frequenti che colpiscono soprattutto la cute (prevalentemente i gomiti, le ginocchia, le gambe e il petto, l'inguine, i genitali, il cuoio capelluto), ma anche le unghie e le articolazioni. Nella psoriasi le cellule cutanee si riproducono in modo estremamente più veloce rispetto al normale - causa di un costante accumulo e desquamazione nella zona affetta. L'afflizione delle articolazioni - l'artrite psoriasica - è simile all'artrite reumatica e le variazioni infiammatorie causano deformazioni e degenerazioni dell'articolazione.

La causa esatta della psoriasi non è conosciuta ma esiste una serie di fattori che contribuiscono ad essa come la predisposizione genetica, meccanismi autoimmunitari, fattori dell’ambiente esterno (stress, infezione, lesioni, disfunzione del fegato, alcuni farmaci, influssi ormonali, ecc.).

Nelle forme meno gravi di psoriasi si utilizza soprattutto la terapia locale (catrame di carbone nero, corticosteroidi, retinoidi, ceratolitici, come supplemento anche il sale del Mar morto ecc.), nelle forme gravi la terapia è sistemica (metotrexato, ciclosporina, retinoidi). Uno dei metodi più moderni è la cura biologica con l’effetto mirato nei meccanismi immunitari e la fotochemoterapia (PUVA) dove l’effetto dello psoralene viene abbinato alla componente UVA dei raggi ultravioletti.

La pulizia e la disintossicazione dell´organismo favoriscono l’attenuazione supportando i reni, il fegato, la pelle e l’intestino nell’eliminazione delle sostanze nocive e dei metaboliti dal corpo.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per psoriasi

utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® sulla psoriasi è adatto sia nella fase di manifestazione sulla pelle, che in quella sulle articolazioni. Si sfrutta l’effetto antinfiammatorio, curativo, calmante, antiprurito, immunostimolante e disintossicante. 3D terapia pulsata Biomag® va applicata sia nel periodo attivo della manifestazione cutanea che nel periodo di riposo, allo scopo di mantenere lo stato e di prevenire il peggioramento della malattia. Oltre all’uso dell’applicatore sulle zone affette, è adatta anche l’applicazione sulla zona del fegato e della pancia per supportare le funzioni disintossicanti e metaboliche e per favorire i processi di digestione e di assorbimento. Applicare ripetutamente – praticamente tutta la vita – secondo lo sviluppo e il progresso della malattia.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di psoriasi

Applicare ripetutamente a lungo termine sulla pelle affetta, frequenze da 2-25 Hz. Per favorire la disintossicazione applicare le frequenze da 65-81 Hz sulla zona della pancia e del fegato. Abbinare all’assunzione dell’acqua trattata con il programma n. 31. Sono adatti applicatori piatti grandi ed il solenoide.

3D terapia pulsata Biomag® e psoriasi

Ha voglia di sapere di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di psoriasi? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo alle Sue domande sull´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® in caso di psoriasi.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.