Paradontosi

Editor: | 17. Dicembre 2019

Se sta sanguinando dalle gengive quando lava i denti o mangia, deve fare attenzione. Si può trattare di un segnale di avvertimento che questo è la causa della paradontosi. Se non vuole di curare i paradontosi, può facilmente perdere i denti.

Paradontóza - popis zánětu dásní
Immagine: Paradontosi

Cerca di trovare la soluzione per paradentosi?

Vuole liberarsi dai problemi?

Descrizione di paradontosi e le cause di formazione

L’infiammazione parodontale è una malattia infiammatoria cronica dell’apparato di sostegno dentale legamentoso ed osseo (paradonto). Le prime manifestazioni sono l’edema e l’arrossamento delle gengive, il sanguinamento, il dolore durante la pulizia e l’alito cattivo.

La paradontosi (parodontite, malattia parodontale) si verifica con un’infiammazione cronica delle gengive, che passa inizialmente inosservata.

Se non è trattata, ha una progressiva recessione gengivale, un rilevamento dei colletti. Tra la gengiva e radice vengono create diverse tasche profonde – proboscide che sono pieni di microbi, tartaro dentario e tessuti morti. Successivamente i denti presentano mobilità e si assiste alla loro caduta.

Principale causa dello sviluppo di paradontosi è la placca con i batteri ivi contenuti.

Quando l’igiene orale è insufficiente porta allo sviluppo di gengivite e parodontosi. Lo sviluppo è più rapido in soggetti predisposti, in quanto può essere anche dovuto a cause genetiche. La malattia colpisce le persone anche in giovane età.

Cura di paradontosi – liberarsi dai problemi

Il trattamento della malattia è complesso ed a lungo termine. Deve essere iniziata il prima possibile ed è meglio concentrarsi sulla prevenzione della malattia.

La base del trattamento è un’igiene orale precisa ed un’assistenza professionale da parte di un dentista.

Soluzione chirurgica si verifica al momento quando le tasche sono troppo profonde o c’era una grande perdita di alveolo osseo.

3D pulsed therapy Biomag® integra in modo ottimale la complessa terapia di paradontosi con il suo effetto antinfiammatorio, antigonfiore, curativo e riduce anche le modificazioni sclerosanti e distruttive nel tessuto osseo.

Spiegazione dei termini selezionati:

  • Alveolo dentale osseo – alveolo (dentale) che circonda la radice del dente.
  • Proboscide paradontale – lo spazio libero tra la radice del dente e la gengiva che risulta da periodontopatie infiammatorie.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano nel posto dove viene applicata. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta, che migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una nuovissima tecnologia medica unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia nel caso di parodontosi?

  • Aiuta a ridurre il dolore.
  • Funziona contro l’infiammazione e il gonfiore.
  • Ha un effetto curativo.
  • Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
  • È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
  • È un trattamento non invasivo.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Effetti di terapia pulsata (CEMP) per paradontosi sono supportati da molti studi. Per esempio il studio clinico i cui i risultati sono stati pubblicati sul Journal of Periodontology conferma l’idoneità di terapia pulsata (CEMP) come il trattamento complementare per i pazienti affetti da paradontosi. Di conseguenza, 3D pulsed therapy Biomag® può aiutare nella cura di paradontosi grazie ai suoi effetti anti-infiammatori, curativi e antigonfiori. Di più di studi clinici.

Gli effetti positivi dell’applicazioni del campo magnetico pulsato (CEMP) confermano gli studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’elenco degli ultimi studi clinici su questa pagina. Ci contatti e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Ho provato la 3D terapia pulsata sulle articolazioni e sull’infiammazione dei denti con risultati eccellenti. Marito ha provato su speroni calceroni, il dolore si ritirò. 3D terapia pulsata Biomag ha una vasta applicazione, ci sentiamo freschi e abbiamo un gusto maggiore per la vita.

Blanka Petrášová, Diváky

Tratto il diabete, l’ipertensione e soffro di paradentosi. Io uso il dispositivo Biomag e sono molto soddisfatto. Nel complesso, mi sento molto meglio.

Oľga Horňáková, Tovarníky

Biomag non è depositato affatto, è ancora pronto sulla sedia. Lo abbiamo usato per il mal di schiena, la paradentosi, il dolore alle mani dopo un intervento chirurgico al tendine.

Klement Valihrach, Dvorce u Bruntálu

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

Lascia il contatto al nostro specialista

Può provare l'applicazione completamente in modo non vincolante

  • ✓ Fornisce tutte le informazioni che Lei interessano
  • ✓ Valuta i suoi problemi di salute
  • ✓ Aiuterà Lei a scegliere il dispositivo più adatto
  • Permetterà Lei di provarlo e, eventualmente, provvederà ad ordinare il dispositivo

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.