Paradontosi

Caratteristica della paradontosi: L'infiammazione parodontale è una malattia infiammatoria cronica dell'apparato di sostegno dentale legamentoso ed osseo. Le prime manifestazioni (le più frequenti) sono l'edema e l'arrossamento delle gengive, il sanguinamento, il dolore durante la pulizia e l'alito cattivo.

Lo scopo della applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di paradontosi

Attivando i tessuti con 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza, si avrà un notevole miglioramento dell’apporto di sangue ossigenato nelle gengive danneggiate e si favoriranno i processi di guarigione, la riduzione dell’edema, l’effetto antinfiammatorio e l’attenuazione del dolore. È un complemento efficace alla cura stomatologica prevista.

Esperienza del paziente

Biomag non è depositato affatto, è ancora pronto sulla sedia. Lo abbiamo usato per il mal di schiena, la paradentosi, il dolore alle mani dopo un intervento chirurgico al tendine.

Klement Valihrach, Dvorce u Bruntálu

Ho provato la 3D terapia pulsata sulle articolazioni e sull’infiammazione dei denti con risultati eccellenti. Marito ha provato su speroni calceroni, il dolore si ritirò. 3D terapia pulsata Biomag ha una vasta applicazione, ci sentiamo freschi e abbiamo un gusto maggiore per la vita.

Blanka Petrášová, Diváky

Tratto il diabete, l’ipertensione e soffro di paradentosi. Io uso il dispositivo Biomag e sono molto soddisfatto. Nel complesso, mi sento molto meglio.

Oľga Horňáková, Tovarníky

Descrizione ed uso della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di paradontosi

La parodontosi (parodontite, malattia parodontale) si verifica con un’infiammazione cronica delle gengive, che passa inizialmente inosservata e che si manifesta successivamente con il sanguinamento delle gengive e sensibilità al tatto. Se non é trattata, si ha una progressiva recessione gengivale, un rilevamento dei colletti; successivamente i denti presentano mobilità e si assiste alla loro caduta. Principale causa dello sviluppo di paradontosi è la placca con i batteri ivi contenuti. Quando l’igiene orale è insufficiente porta allo sviluppo di gengivite e paradontosi (talvolta periodontite). Lo sviluppo è più rapido in soggetti predisposti, in quanto può essere anche dovuto a cause genetiche. La parodontosi necessita di un complesso e lungo trattamento. Il trattamento base della parodotosi prevede una meticolosa igiene orale e la cura professionale di un dentista. Il trattamento deve essere iniziato il più presto possibile e la cosa migliore è concentrarsi sulla prevenzione della malattia.

Il campo magnetico pulsato a bassa frequenza Biomag si integra alla perfezione per un trattamento completo della paradontosi grazie suo effetto antinfiammatorio, antiedemico e curativo, inoltre previene dannosi cambiamenti al tessuto osseo.

Il mal di denti è un problema molto comune causato da problemi ai denti (carie dentale, rottura di un pezzo del dente), difetti dello smalto dei denti, infiammazione del nervo, coinvolgimento dei tessuti molli intorno al dente. Il dolore può espandersi dal sito del danno sino ad altre zone della testa. Il primo passo fondamentale per risolvere il problema è affidarsi ad un trattamento dentale professionale.

Il campo magnetico pulsato a bassa frequenza Biomag serve nella fase acuta in aggiunta al trattamento analgesico e dopo il trattamento, anche per accelerare l’assorbimento dell’edema, dell’infiammazione e per l’intero processo di guarigione. Non si applica quando è presente sanguinamento dopo l’estrazione del dente. Inizialmente e nel periodo di recupero riduciamo il dolore con l’applicazione di basse frequenze. Successivamente, durante il trattamento della parodontosi stimoliamo la guarigione tramite frequenze più alte. Ideale per il trattamento è un piccolo applicatore a disco (dolore prevalentemente acuto) o solenoide.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Paradontosi
  • Otite media
  • Sclerosi multipla
  • Acufene (fischi e ronzii nelle orecchie)
  • Glaucoma
  • Stati post-ictus

3D terapia pulsata Biomag® e paradontosi – modulo di contatto

Ha voglia di saperne di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare la paradontosi? Ci contatti! Non esitate a contattarci, risponderemo a tutte le Sue domande sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di paradontosi.

Zákazník

* obbligatorio