Morbo di Parkinson

Caratteristica del programma morbo di Parkinson: Il morbo di Parkinson ossia la sindrome ipocinetica rigida o ipocinetica ipertonica è una delle sindromi extrapiramidali ed è dovuta al deficit della dopamina nigrostriatale, al blocco di recettori della dopamina o al danneggiamento del putamen. Si distingue la sindrome di Parkinson primaria (malattia di Parkinson ed altre malattie neurodegenerative) e quella secondaria (postmedicamentosa, vascolare, tossica, da malattie metaboliche, da endocrinopatie, post-traumatica, da idrocefalo normoteso). Si manifesta con la riduzione dell'estensione dei movimenti, rallentamento e difficoltà di iniziare i movimenti, da tremore, disturbo del cammino, limitazione dell'espressione del viso, disturbi della scrittura, del linguaggio ecc.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per morbo di Parkinson

La cura riabilitativa con 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza e il modo d'applicazione sono analoghi a quella nelle altre malattie degenerative del sistema nervoso centrale (ad es. nella sclerosi multipla). Su tutta la zona della colonna vertebrale e della testa vanno applicati i programmi di "degenerazione SNC", giornalmente e ripetutamente, preferendo le frequenze medie e basse da 2-25 Hz per attenuare la rigidità e alternando con le frequenze stimolanti.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel morbo di Parkinson

Applicare i programmi dell'intervallo 2-25 Hz tutti i giorni. È possibile alternare con le frequenze da 50-81 Hz con l'effetto vasodilatatore, miorilassante e stimolante. Scegliere un solenoide adatto per la testa e l'applicatore piatto per la zona della colonna vertebrale.

3D terapia pulsata Biomag® e morbo di Parkinson - modulo di contatto

Ha voglia di sapere di piú sull'applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare il morbo di Parkinson? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo alle tutte le Sue domande sull´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare il morbo di Parkinson.

Zákazník

* obbligatorio