Morbo di Bechterev

Caratteristica del morbo di Bechterev: Il morbo di Bechterev è la malattia reumatica più comune che interessa la colonna vertebrale. Il programma e il metodo di applicazione sono destinati sia ai pazienti che presentano i primi sintomi, sia ai pazienti che si trovano in uno stadio avanzato della malattia.

Lo scopo dell’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag®
nel morbo di Bechterev

Attenuare il dolore e permettere una migliore riabilitazione motoria. Attenuare i processi infiammatori e rallentare il progresso della malattia.

Esperienza del paziente

Io e mio marito abbiamo sofferto a lungo termine della colonna vertebrale cervicale e delle articolazioni. Il dolore alla spalla era così forte che non potevo pettinare. Dopo sei mesi di trattamento, la spalla sta bene e il dolore alla colonna vertebrale è significativamente più piccolo.

Manželé Sousedíkovi, Zlín

Ho avuto problemi con la colonna vertebrale cervicale. Qualsiasi movimento acuto della mia testa creava problemi. Uso 3D terapia pulsata Biomag, la situazione della salute è cambiata molto rapidamente, la gioia più grande mi fa sentire la testa senza dolore.

Ladislava Martinková

Ho avuto problemi con la colonna lombare e le emorroidi. Dopo uso 3D terapia pulsata, il dolore alla schiena si è gradualmente attenuato e ho curato le mie emorroidi. Mia moglie ha resistito al dolore al ginocchio entro un mese, ma lei continua a guarire.

Manželé Babicovi, Kojetín

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nel morbo di Bechterev

Morbo di Bechterev – spondylitis ankilosico- é una malattia infiammatoria specifica, associata a un disordine del sistema immunitario e presenta un decorso lungo e tendente al peggioramento. Porta ad una riduzione significativa della mobilità accompagnata da forti dolori.

La malattia di Bechterev colpisce prevalentemente il giunto sacroiliaco(GS), e da luogo ad un irrigidimento graduale che puà arrivare fino alla comparsa di anchilosa della colonna vertebrale.

Per quanto riguarda il trattamento. è importante apportare delle modifiche all’ambiente e allo stile di vita, praticare fisioterapia, trattamenti termali e assunzione di farmaci con effetti antinfiammatori e analgesici.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Artriti della spina dorsale
  • Dolori alla spina dorsale
  • Compresione dei nervi, sindrome radicolare
  • Artrosi della spina dorsale
  • Sciatica acuta
  • Compressione dei nervi

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel morbo
di Bechterev

Il morbo di Bechterev, è uno dei principali disturbi per i quali è indicato l’utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag®. Il vantaggio dell’utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® è da ricercare negli effetti analgesici, antinfiammatori e curativi da essa prodotti. 3D terapia pulsata Biomag® aiuta, nella disabilità cronica, a migliorare l’attività motoria e a rallentare ulteriori danni alle articolazioni, garantisce inoltre un totale sollievo del dolore.
Nel caso del morbo di Bechterev è preferibile inizialmente attenuare il dolore grazie all’utilizzo delle basse frequenze. Dopo aver riscontrato l’attenuazione del dolore, è doveroso l’utilizzo di programmi rigenerativi. L’applicatore adatto verrà scelto in base alla localizzazione della disabilità. Solitamente il selenoide è adatto per le piccole articolazioni, mentre il grande applicatore o l’applicatore da letto per la colonna vertebrale.

3D terapia pulsata Biomag® e morbo di Bechterev – modulo di contatto

Ha voglia di saperne di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare il morbo di Bechterev? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le vostre domande sull´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® in presenza del morbo di Bechterev.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.