Morbo di Alzheimer

Editor: | 13. Dicembre 2019

Ha una brutta memoria e sta perdendo gradualmente la sua capacità di acquisire le conoscenze? Lei oriente peggio nel tempo? Questi sintomi sono facilmente ignorati a prima vista, ma possono significare il grave morbo di Alzheimer.

Alzheimer - popis Alzheimerovy demence
Immagine: Morbo di Alzheimer

Trova la soluzione per un morbo di Alzheimer?

Vuole liberarsi dai problemi?

Descrizione di morbo di Alzheimer e le cause di formazione

Morbo di Alzheimer è una malattia neurodegenerativa del cervello che provoca la progressiva demenza.

Ci sono i cambiamenti irreversibili nel cervello e declino di funzioni cognitive, come il pensiero, la memoria e il giudizio. È il tipo più comune di demenza nelle persone oltre i 65 anni.

I disturbi della memoria si verificano in una fase iniziale, così come disorientamento del tempo, segni di depressione, ansia e altri sintomi facilmente trascurati.

Nella fase intermedia della malattia, i disturbi della personalità si approfondiscono, uomo non si è più in grado di svolgere normali attività, è difficile comunicare e ed è confuso.

Nello ultimo stadio si verificano disturbi alimentari, cattivo riconoscimento di persone vicine, completa perdita di autosufficienza e disintegrazione dell’intera personalità.

La malattia è fatale, i medici possono solo rallentare il suo corso.

La causa esatta della malattia non è conosciuta.

I fattori di rischio che causano questa malattia includono:

  • età,
  • eredità,
  • commozioni cerebrali.

Cura di morbo di Alzheimer – liberarsi dai problemi

Attualmente, l’obiettivo della cura di morbo di Alzheimer è piuttosto il rallentamento della progressione.

La prevenzione appropriata consiste in uno stile di vita sano, un cibo sano e un’attività fisica. Si raccomanda di allenare il cervello con risolvere i cruci verbi, giocare sudoku e giochi sociali.

I cognitivi sono serviti. Ci sono le sostanze che impediscono il degrado dell’acetilcolina e migliorano le funzioni cognitive (pensiero, studio e memoria).

Altri farmaci sono neurolettici (eliminano aggressività e irrequietezza), antidepressivi (per alleviare la depressione), ipnotici (aiutano ai malati a dormire) e ansiolitici (alleviano l’ansia).

Il supporto mentale e cura della famiglia di paziente è molto importante.

Ulteriore trattamento della demenza di Alzheimer include anche la riabilitazione.

Significativo impiego in riabilitazione trova 3D pulsed therapy Biomag® che può contribuire a rallentare la progressione della malattia e stabilizzare la salute.

Spiegazione dei termini selezionati:

  • Malattie neurodegenerative – un termine generico per una serie di condizioni che colpiscono principalmente i neuroni nel cervello umano (ad esempio la malattia di Parkinson, la malattia di Alzheimer).
  • Funzioni cognitive – tutti i processi mentale che ci consentono di riconoscere, ricordare, apprendere e adattarci a condizioni ambientali in continua evoluzione.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano nel posto dove viene applicata. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta, che migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una nuovissima tecnologia medica unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia nel caso di morbo di Alzheimer?

  • Aiuta con il suo effetto vasodilatatore.
  • Funziona contro l’infiammazione.
  • Migliora l’apporto di nutrienti e ossigeno al sistema nervoso centrale.
  • Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
  • È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
  • È un trattamento non invasivo.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti clinicamente più significativi di 3D pulsed therapy Biomag® in pazienti con morbo di Alzheimer consistono principalmente in effetti vasodilatatori ed anti-infiammatori.

Gli effetti positivi dell’applicazioni del campo magnetico pulsato (CEMP) confermano gli studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’elenco degli ultimi studi clinici su questa pagina. Ci contatti e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Abbiamo comprato Biomag circa 10 anni fa. Mio marito ha diagnosticato Morbo di Alzheimer. Usiamo l’apparecchio quasi ogni giorno. Io uso Biomag sulla mia schiena e le mani. Siamo molto contenti di 3D terapia pulsata.

Eva Tvrdoňová, Soblahov

3D terapia pulsata Biomag è utilizzata da quasi tutta la famiglia. Mia madre l’ha perfino guarita da una grave malattia. Oggi, 3D terapia pulsata Biomag ha un ruolo insostituibile nella nostra casa, in realtà svolge la funzione di un “medico di casa”.

Paní Paťhová, Trhová Štěpánov

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.