Morbo di Alzheimer

Descrizione del morbo di Alzheimer: È una malattia neurodegenerativa del cervello che provoca la progressiva demenza. La malattia causa la disintegrazione di fibre e cellule nervose e modifiche delle attività cerebrali dovute al deposito di proteine patologiche. Questo porta all'atrofia del cervello, alla creazione del betaamiloide e della placca, alla riduzione dell'acetilcolina, all'infiammazione sterile e all'estinzione di neuroni in seguito all'azione di radicali liberi dell'ossigeno. Attualmente, l'obiettivo della cura è piuttosto il rallentamento della progressione e il miglioramento del metabolismo del cervello, la terapia ormonale, l'inibizione di acetilcolinesterasi e l'assunzione di sostanze con effetto antinfiammatorio e, come complemento, anche antiossidante.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per il morbo di Alzheimer

Le cure complementari includono anche la riabilitazione nell'ambito della quale è possibile applicare 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza che, grazie al suo effetto vasodilatatorio ed antinfiammatorio, favorisce la distribuzione delle sostanze nutritive e dell'ossigeno al sistema nervoso centrale, partecipando anche al rallentamento della progressione della malattia e alla stabilizzazione dello stato di salute. Le frequenze stimolanti superiori provocano una stimolazione diretta dell'attività nervosa.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per il morbo di Alzheimer

Programmi quotidiani con gamme di 2-25 e 50-81 Hz, con effetto vasodilatatorio e stimolante. Scegliere un applicatore solenoide adatto per la testa e un applicatore piatto per la zona della colonna vertebrale.

3D terapia pulsata Biomag® e morbo di Alzheimer

Vuole saperne di più sull'applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento del morbo di Alzheimer? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo alle vostre domande sull´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® in caso di morbo di Alzheimer.

Zákazník

* obbligatorio