Morbo di Alzheimer

Descrizione del morbo di Alzheimer: È una malattia neurodegenerativa del cervello che provoca la progressiva demenza. La malattia causa la disintegrazione di fibre e cellule nervose e modifiche delle attività cerebrali dovute al deposito di proteine patologiche. Questo porta all'atrofia del cervello, alla creazione del betaamiloide e della placca, alla riduzione dell'acetilcolina, all'infiammazione sterile e all'estinzione di neuroni in seguito all'azione di radicali liberi dell'ossigeno. Attualmente, l'obiettivo della cura è piuttosto il rallentamento della progressione e il miglioramento del metabolismo del cervello, la terapia ormonale, l'inibizione di acetilcolinesterasi e l'assunzione di sostanze con effetto antinfiammatorio e, come complemento, anche antiossidante.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per il morbo di Alzheimer

Le cure complementari includono anche la riabilitazione nell’ambito della quale è possibile applicare 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza che, grazie al suo effetto vasodilatatorio ed antinfiammatorio, favorisce la distribuzione delle sostanze nutritive e dell’ossigeno al sistema nervoso centrale, partecipando anche al rallentamento della progressione della malattia e alla stabilizzazione dello stato di salute. Le frequenze stimolanti superiori provocano una stimolazione diretta dell’attività nervosa.

Esperienza del paziente

3D terapia pulsata Biomag è utilizzata da quasi tutta la famiglia. Mia madre l’ha perfino guarita da una grave malattia. Oggi, 3D terapia pulsata Biomag ha un ruolo insostituibile nella nostra casa, in realtà svolge la funzione di un “medico di casa”.

Paní Paťhová, Trhová Štěpánov

Abbiamo comprato Biomag circa 10 anni fa. Mio marito ha diagnosticato Morbo di Alzheimer. Usiamo l’apparecchio quasi ogni giorno. Io uso Biomag sulla mia schiena e le mani. Siamo molto contenti di 3D terapia pulsata.

Eva Tvrdoňová, Soblahov

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per il morbo di Alzheimer

Programmi quotidiani con gamme di 2-25 e 50-81 Hz, con effetto vasodilatatorio e stimolante. Scegliere un applicatore solenoide adatto per la testa e un applicatore piatto per la zona della colonna vertebrale.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Edema, effetto anti-edema
  • Metabolismo e disintossicazione
  • Stati post operatori
  • Dolori alle articolazioni
  • Psoriasi
  • Effetto vasodilatatore

3D terapia pulsata Biomag® e morbo di Alzheimer

Vuole saperne di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento del morbo di Alzheimer? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo alle vostre domande sull´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® in caso di morbo di Alzheimer.

Zákazník

* obbligatorio