Metabolismo e disintossicazione

Caratteristica del programma metabolismo e disintossicazione: Il miglioramento del metabolismo e della microcircolazione nei tessuti porta al deflusso dei metaboliti (la disintossicazione) e alla stimolazione dei processi di guarigione. L'accelerazione della guarigione e della rigenerazione dopo le applicazioni della 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza è stata dimostrata sia per le ossa che per i tessuti molli e viene attribuita all'irritazione non specifica della membrana citoplasmatica dove viene attivata la catena metabolica, che ha il compito di modificare il rapporto cAMP/cGMP con il successivo aumento dell'attivazione di osteoclasti, nel caso delle ossa.

3D terapia pulsata Biomag® accelera notevolmente la guarigione, attiva la crescita del nuovo tessuto (la costruzione veloce del tessuto osseo e la calcificazione) e favorisce l’aumento della sensibilità al paratormone. Per questo viene utilizzata per accelerare la guarigione delle fratture, delle pseudoartrosi, per rassodare le endoprotesi allentate e dolorose.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per metabolismo e disintossicazione

Con l’effetto della 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza, il livello di proteoglicani nella cartilagine aumenta quasi del 22% (secondo il dottor Chvojka), cosa che permette la guarigione e la rigenerazione della cartilagine la quale è normalmente solo difficilmente influenzabile e in quantità limitata. L’accelerazione della guarigione è stata dimostrata non solo nelle ossa ma anche nei tessuti molli. Gli apparecchi della serie Biomag® agiscono positivamente sia su infiammazioni sterili (malattie reumatiche) che su quelle microbiche e sulla loro guarigione. Essi inducono un aumento dell’attività fagocitica, della produzione del superossido il quale sopprime la flora microbica ma allo stesso momento può essere fonte di peggioramento temporaneo, ad esempio durante le prime applicazioni in pazienti reumatici. L’attivazione successiva del superossido dismutasi porta la calma e le variazioni curative. Sono stati raggiunti dei risultati particolarmente buoni nelle sindromi radicolari e pseudoradicolari (sciatica, compressione di nervi con cause diverse). L’effetto curativo e rigenerativo è un insieme di altri effetti che supporta la capacità naturale dell’organismo di guarire e rigenerare.

Esperienza del paziente

Biomag raccomando caldamente a tutti i pazienti che soffrono di dolori cronici e non hanno il tempo di andare in riabilitazione diversa presso le cliniche di riabilitazione dove usano dispositivi simili.

Martin Král, Praha 10

Visitiamo regolarmente i medici necessari e nel frattempo accendiamo il Biomag, sul quale possiamo fare affidamento per accelerare la guarigione e alleviare il dolore.

Ladislav a Marie Kubovi, Praha

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per metabolismo e disintossicazione

Applicare 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza nell’intervallo da 36-44 Hz localmente sulle zone affette del corpo e combinare secondo le necessità con programmi previsti per le diagnosi concrete.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Herpes zoster
  • Cellulite
  • Pre-massaggio
  • Morbo di Parkinson
  • Poliartrite progressiva
  • Malattia di Lyme

3D terapia pulsata Biomag®, miglioramento del metabolismo e disintossicazione – modulo di contatto

Ha voglia di saperne di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per influenzare il metabolismo? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo alle vostre domande sull´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per migliorare il metabolismo e disintossicare.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.