Malattie degenerative del cervello, midollo spinale

Editor: | 11. Giugno 2020

Sente una perdita di ragionamento oppure della parola? Inizia a orientare oppure a spostarsi male? Si può trattare delle malattie degenerative del cervello o del midollo spinale. Inizia di queste malattie è spesso molto lenta e quindi difficile da notare. Tuttavia, è importante visitare il medico subito per l’efficacia del trattamento futuro.

Degenerativní onemocnění mozku, míchy - popis
Immagine: Malattie degenerative del cervello, midollo spinale

Trova la soluzione di malattie degenerative del cervello?

Vuole liberarsi dai problemi?

Malattie degenerative del cervello, midollo spinale e le cause di formazione

Si tratta di una serie di malattie che causano il danneggiamento del sistema nervoso centrale. Si verifica un danno e l’estinzione dei neuroni senza la possibilità di determinare l’origine infiammatoria, tossica o metabolica.

Queste malattie si verificano in età adulta, prevalentemente presenile e senile. Parliamo spesso di “invecchiamento precoce”.

Le malattie possono essere accompagnate da vari sintomi, la demenza è una manifestazione comune di un gran numero di loro. Altre caratteristiche comuni includono insorgenza decente, lenti progressi progressivi, corso lento, spesso lungo anni e frequenti eventi familiari.

Esse includono le malattie degenerative che colpiscono soprattutto la corteccia cerebrale. Di più spesso si tratta di morbo di Alzheimer quale causa cambiamenti irreversibili nel cervello ed un declino delle funzioni cognitive (pensiero, memoria, giudizio). Inoltre, il morbo di Pick, che è molto simile all’Alzheimer, ma colpisce principalmente l’area frontale del cervello, che è responsabile del comportamento ed alcuni tratti del personaggio. Può manifestarsi con comportamenti inappropriati, abbandono dell’esterno e simili.

Ci posizioniamo anche qui le malattie degenerative che colpiscono soprattutto il sistema extrapiramidale, si tratta di disturbi del movimento causati principalmente da anomalie dei gangli della base e dalla loro interconnessione per esempio morbo di Huntington, morbo e sindrome di Parkinson.

Include anche le malattie degenerative del cervelletto, le malattie degenerative del midollo spinale come la sclerosi laterale amiotrofica (perdita prematura delle cellule nervose che controllano l’attività muscolare), l’atassia ereditaria spino cerebellare (una malattia congenita in cui i muscoli perdono gradualmente la capacità di muoversi).

Cura di malattie degenerative del cervello, midollo spinale – liberarsi dai problemi

Poiché nella maggior parte dei casi la causa è sconosciuta, la base del trattamento è quella di selezionare una terapia che mira ad alleviare il decorso della malattia ed estendere il più possibile qualità della vita dei malati.

Come il trattamento farmacologico così le procedure non farmacologiche possono essere scelti per alleviare il corso, dove appartiene riabilitazione ed esercizio fisico.

Nella cura della riabilitazione 3D pulsed therapy Biomag® porta gli effetti significativi. Il suo effetto vasodilatatore ed antinfiammatorio migliora l’apporto di nutrienti ed ossigeno al sistema nervoso centrale e contribuisce a rallentare la progressione della malattia e stabilizzare lo stato di salute.

 

Spiegazione dei termini selezionati:

  • Neurone – una cellula nervosa, unità di base dell’edificio e funzionale del sistema nervoso.
  • Neurologia – settore medico che si occupa dello studio, della diagnostica e del trattamento non chirurgico di malattie del sistema nervoso del cervello, del midollo spinale, dei nervi, dei muscoli.
  • Gangli basale – nuclei di materia grigia nell’area del cervello grande, appartengono al sistema extrapiramidale e partecipano al coordinamento dei movimenti.
  • Malattia di Huntington – una malattia neurodegenerativa ereditaria del cervello manifestata da movimenti tirati del corpo e perdita di funzioni cognitive (memoria).

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano nel posto dove viene applicata. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta, che migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una nuovissima tecnologia medica unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia nel caso di malattie degenerative del cervello, midollo spinale?

  • Aiuta a combattere l’infiammazione.
  • Ha un effetto vasodilatatore.
  • Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
  • È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
  • È un trattamento non invasivo.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti clinicamente più significativi di 3D pulsed therapy Biomag® nei pazienti con le malattie degenerative del cervello, midollo spinale sono appoggiati specialmente nell’effetto vasodilatatore.

Gli effetti positivi dell’applicazioni del campo magnetico pulsato (CEMP) confermano gli studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’elenco degli ultimi studi clinici su questa pagina. Ci contatti e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Usiamo Biomag per l’artrosi, le fratture, le malattie reumatologiche, la demeratosi.

Medexim, Piešťany

La mia paziente soffre del morbo di Parkinson. Ogni giorno diamo un massaggio riflesso e utilizziamo 3D terapia pulsata Biomag. Al momento, è un miglioramento notevole, è più facile da spostare e dal lato psicologico può vedere il progresso.

Dagmar Leneková, Bratislava

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.