Malattia di Lyme

Caratteristica del programma malattia di Lyme: La malattia di Lyme è un'infezione di origine batterica. Essa è causata dal batterio spirali forme Borrelia burgdorferi e si svolge in tre fasi. Il trasmettitore più frequente è la zecca ma anche altri insetti. È possibile contagiarsi praticamente ovunque, data la percentuale di zecche contagiate.

La terapia include antibiotici ma la diagnosi tempestiva è importantissima per iniziare la cura. Nelle fasi successive del male permangono molti disturbi clinici anche dopo la terapia antibiotica che possono diventare cronici. L'importante è un'ulteriore terapia sintomatica e una riabilitazione a lungo termine.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per malattia di Lyme

3D terapia pulsata Biomag® è adatta per la cura a lungo termine delle conseguenze croniche della malattia. Essa può influire positivamente su una serie di disturbi articolari, migliorare la mobilità, attenuare il dolore, allegerire l’andamento di processi infiammatori, favorire la guarigione e, grazie all’effetto immunostimolante, attenuare il progresso dei disturbi clinici. Si consigliano applicazioni sulle singole articolazioni dolorose e soprattutto applicazioni a lungo termine sulla zona dell’intera colonna vertebrale e la testa.

Esperienza del paziente

Ho avuto la borreliosi. La successiva polineuropatia mi causa grande dolore. Ogni giorno ho usato 3D terapia pulsata Biomag. Certamente non è al 100%, ma la mia mano è indolore e così commovente che posso quasi fare qualsiasi cosa.

Paní Škarvadová, Pečky

Mio marito soffre di boreliosi ed é stato trattato con antibiotici. Era molto stanco, sfinito. Grazie uso il dispositivo, ha gradualmente smesso di prendere il farmaco e ha iniziato a lavorare pienamente nella fattoria ancora una volta.

Manželé Šmakalovi, Benešov

Ho avuto la borreliosi e ho problemi con la colonna vertebrale e le articolazioni. I magneti prescritti da un medico di riabilitazione mi hanno sempre aiutato. Così ho comprato Biomag, lo uso per il dolore, dopo le ferite.

Hana Černiková, Staré Hradiště

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nella malattia di Lyme

Programmi nella gamma da 10-50 Hz con prevalenza dell’effetto vasodilatatorio e stimolante. Scegliere un solenoide adatto per la testa e un applicatore piatto sulla zona della colonna vertebrale.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Pseudoartrosi
  • Miorilassamento, spasmi
  • Morbo di Alzheimer
  • Poliartrite progressiva
  • Diabete mellito
  • Reumatismo

3D terapia pulsata Biomag® e malattia di Lyme

Ha voglia di saperne di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nella malattia di Lyme? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo alle vostre domande sull´applicazione della malattia di Lyme.

Zákazník

* obbligatorio