Malattia di Lyme

Editor: | 10. Agosto 2020

Ha avuto la zecca e c’è un punto rosso con un centro sbiadito al posto della zecca? Inoltre, se ha un forte mal di testa, dolori articolazioni e se ha la febbre, visiterà un medico. Si può trattare della malattia di Lyme. Se non sarà trattato, può avere gravi conseguenze per il sistema nervoso, il cuore ed il sistema muscolo-scheletrico.

Lymská borelióza - popis diagnózy
Immagine: Malattia di Lyme

Cerca a trovare la soluzione di malattia di Lyme?

Vuole liberarsi dai problemi?

Descrizione di malattia di Lyme e le cause di formazione

La malattia di Lyme è un’infezione causata da almeno tre specie dai batteri spirali forme del genere Borrelli.

Il trasmettitore più frequente è la zecca. È possibile contagiarsi infezione praticamente ovunque, data la percentuale di zecche contagiate. Altri insetti con apparati pungenti-assorbenti, come zanzare o mosche, sono sospettati di una possibile trasmissione.

Si svolge in tre fasi.

Nel primo stadio, che dura diverse settimane, compaiono sintomi quali assomigliano ai sintomi influenzali. La persona infetta è stanca, ha la febbre e si sente male. Una macchia rossa con un centro bianco appare intorno al morso di zecca (eritema migrante).

Nella seconda fase si compaiono dolori articolari, gonfiore, dolore muscolare.

La terza fase arriva dopo pochi mesi oppure un anno e ci sono infiammazioni delle articolazioni, malattie infiammatorie del cervello, del midollo spinale, del cuore oppure degli occhi.

La diagnosi viene fatta sulla base di risultati clinici e test di laboratorio, quando vengono esaminati gli anticorpi contro Borrelia.

Cura di malattia di Lyme – liberarsi dai problemi

La diagnosi tempestiva è importantissima per iniziare la cura e la terapia include antibiotici. Non esiste una prevenzione sotto forma di vaccinazione come nell’encefalite da zecche.

Il trattamento ritardato oppure inadeguato può portare all’insorgenza di sintomi molto più gravi, che possono limitare la funzionalità ed essere difficili da trattare.

Nelle fasi successive della malattia permangono molti disturbi clinici anche dopo la terapia antibiotica che possono diventare cronici. L’importante è un’ulteriore terapia sintomatica ed una riabilitazione a lungo termine.

3D pulsed therapy Biomag® è adatto metodo di riabilitazione. Il suo scopo è influire positivamente su una serie di disturbi articolari, migliorare la mobilità, attenuare il dolore, alleggerire l’andamento di processi infiammatori, favorire la guarigione ed attenuare il progresso dei disturbi clinici nelle conseguenze croniche di un’infezione.

 

Spiegazione dei termini selezionati:

  • Eritema migratorio (eritema migrante) – una macchia rossa anche di pochi centimetri grande, che appare intorno al sito del morso di zecca in 14 giorni oppure un mese, è una tipica manifestazione della malattia di Lyme.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano nel posto dove viene applicata. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta, che migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una nuovissima tecnologia medica unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia per malattia di Lyme?
• Calma di processi dell’infiammazione.
• Aiuta ad alleviare il dolore e migliorare la mobilità.
• Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
• È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
• È un trattamento non invasivo.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti clinicamente più significativi di 3D pulsed therapy Biomag® in pazienti con malattia di Lyme consistono principalmente in effetti analgesici (anti-dolorifici) ed effetti curativi.

Gli effetti positivi dell’applicazioni del campo magnetico pulsato (CEMP) confermano gli studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’elenco degli ultimi studi clinici su questa pagina. Ci contatti e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Ho avuto la borreliosi e ho problemi con la colonna vertebrale e le articolazioni. I magneti prescritti da un medico di riabilitazione mi hanno sempre aiutato. Così ho comprato Biomag, lo uso per il dolore, dopo le ferite.

Hana Černiková, Staré Hradiště

Ho avuto la borreliosi. La successiva polineuropatia mi causa grande dolore. Ogni giorno ho usato 3D terapia pulsata Biomag. Certamente non è al 100%, ma la mia mano è indolore e così commovente che posso quasi fare qualsiasi cosa.

Paní Škarvadová, Pečky

Mio marito soffre di boreliosi ed é stato trattato con antibiotici. Era molto stanco, sfinito. Grazie uso il dispositivo, ha gradualmente smesso di prendere il farmaco e ha iniziato a lavorare pienamente nella fattoria ancora una volta.

Manželé Šmakalovi, Benešov

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.