Malattia di Crohn (tranne le esacerbazioni acute)

Editor: | 12. Marzo 2020

É stanco, ha i dolori addominali, febbre, diarrea o costipazione? Si può trattare della malattia di Crohn, che si manifesta in modo molto diverso a seconda della posizione della malattia. Il paziente può condurre una vita normale se la malattia viene scoperta precocemente ed appena il paziente inizia il trattamento a presto. Pertanto, consulta i suoi problemi con il medico appena ha questi sintomi.

Crohnova nemoc - popis diagnózy
Immagine: Malattia di Crohn (tranne le esacerbazioni acute)

Cerca a trovare la soluzione per malattia di Crohn?

Chiedici

Descrizione di malattia di Crohn e le cause di formazione

La malatia di Crohn (anche morbo di Crohn o enterite regionale) è una malattia infiammatoria che colpisce praticamente l’intero tratto digestivo.

È più spesso visto nell’intestino tenue e nell´intestino grosso. È generalmente considerato come un tipo di malattia autoimmune.

É una malattia infiammatoria che colpisce l’apparato digerente in varie parti, dall’esofago fino al retto, e che ha una grande tendenza a recidivare. Essa è recidiva nel 30-50% dei malati.

La mucosa delle zone affette dell’intestino è fortemente perfusa, satura, rivestita di fibrina, con polipi ed ulcere. Il processo infiammatorio tende a diffondersi nelle zone adiacenti.

Tra i sintomi vi è dolore, diarrea oppure stitichezza con nausea e vomito, sangue nelle feci, febbre.

La causa della malattia rimane ignota. Come fattori di sviluppo vengono definiti:

  • reazioni immunitarie,
  • traumi,
  • infezioni,
  • allergia,
  • disturbi ormonali,
  • fattori psicogeni e neurogeni,
  • la predisposizione genetica.

Cura di malattia di Crohn – liberarsi dai problemi

Sfortunatamente, la malattia non può ancora essere completamente curata, che le cause esatte dell’infiammazione non sono note.

L’obiettivo del trattamento è ridurre l’attività infiammatoria e mantenere la malattia a stadio di calmo.

Aminosalicilati (ad es. Mesalazina), corticosteroidi ed immunosoppressori sono usati per ridurre l’infiammazione. Gli antibiotici vengono somministrati solo in caso di complicanze infettive. Anche il trattamento biologico è una nuova speranza.

In caso di complicanze o se il corpo non risponde ai farmaci, può essere raccomandato un intervento chirurgico.

Tranne l’assunzione responsabile di farmaci, è importante seguire dieta priva di avanzi.

3D pulsed therapy Biomag® aiuta a risolvere la malattia di Crohn. Il suo scopo è influenzare il processo infiammatorio sulle mucose e ridurre il gonfiore.

Spiegazione dei termini selezionati:

  • Aminosalicilati – farmaci usati per trattare alcune infiammazioni intestinali non infettive.
  • Dieta priva di avanzi – una dieta che esclude il cibo che lascia gli avanzi indigeribili, è finalizzata alla pulizia dell’intestino ed è principalmente destinata alle persone che soffrono di malattie intestinali.
  • Immunosoppressori – farmaci che inibiscono o prevengono il sistema immunitario.
  • Trattamento biologico (immunoterapia) – trattamento che utilizza l’immunità del corpo umane e la sua debolezza o potenza per curare le malattie.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano nel posto dove viene applicata. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta, che migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una nuovissima tecnologia medica unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia nel caso di malattia di Crohn?

  • Ha un effetto antinfiammatorio.
  • Ha un’influenza positiva sulla regolazione del sistema vegetativo.
  • Stimola i processi di guarigione.
  • Beneficia del suo effetto vasodilatatore.
  • Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
  • È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
  • È un trattamento non invasivo.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti clinicamente più significativi di 3D pulsed therapy Biomag® nei pazienti con malattia di Crohn sono appoggiati specialmente nel effetto guarigione.

Gli effetti positivi dell’applicazioni del campo magnetico pulsato (CEMP) confermano gli studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’elenco degli ultimi studi clinici su questa pagina. Ci contatti e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Abbiamo usato il dispositivo per trattare l’ulcera venosa, il dolore all’orecchio, l’acufene. L’ulcera delle gambe è guarita, l’acufene non è migliorato, ma è essenziale che non è peggiorato. Abbiamo avuto i migliori risultati con i problemi di mia moglie, il comfort oggi.

Antonín Sahula, Benešov

I dispositivi e gli applicatori di 3D terapia pulsata Biomag non devono raccomandare personalmente a tutti, perché tutti si sono convinti. A tutti piace per un uso facile e accurato, risparmiando tempo. Negli materiali informativi hanno trovato altra possibilità d´uso.

Jan Šrotíř, Vyškov

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.