Malattia di Crohn

Caratteristica della malattia di Crohn: Il morbo di Crohn è una malattia infiammatoria che colpisce l'apparato digerente in varie parti, dall'esofago fino al retto, e che ha una grande tendenza a recidivare. La causa della malattia rimane ignota. Come fattori di sviluppo vengono citati traumi, infezioni, allergia, reazioni immunitarie, disturbi ormonali, fattori psicogeni e neurogeni e la predisposizione genetica. La mucosa delle zone affette dell'intestino è fortemente perfusa, satura, rivestita di fibrina, con polipi e ulcere. Il processo infiammatorio tende a diffondersi nelle zone adiacenti. Tra i sintomi vi è dolore, diarrea oppure stitichezza con nausea e vomito, sangue nelle feci, febbre. La terapia: una dieta non irritante senza residui, farmaci ormonali e immunosoppressori, antibiotici, spasmolitici, intervento chirurgico - la resenzione intestinale. Essa è recidiva nel 30-50% dei malati.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nella malattia di Crohn

La possibilità di utilizzare 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza: possono essere sfruttati gli effetti antinfiammatori, immunostimolanti e le stimolazioni dei processi curativi. È opportuno iniziare con le applicazioni nel periodo latente della malattia, e proseguire per un periodo abbastanza lungo. Iniziare con le frequenze da 2-25 Hz e 21-25 Hz per 20 minuti 2 volte al giorno e, dopo circa un mese, passare a frequenze da 10-50 Hz per 30-45 minuti 3 volte al giorno.

3D terapia pulsata Biomag® e malattia di Crohn – modulo di contatto

Ha voglia di sapere di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento della malattia di Crohn? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo alle Sue domande sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare la malattia di Crohn.

Zákazník

* obbligatorio