Magnetizzazione dell’acqua

Editor: | 2. Luglio 2019
Magnetizace vody - popis
Immagine: Magnetizzazione dell’acqua

Stai cercando una soluzione ai problemi di salute?

Chiedici

Caratteristica del programma magnetizzazione dell’acqua: Applicare 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza all’acqua potabile, eventualmente ad alimenti con alto contentuto di acqua (bevande, frutta ecc.). Bevande così trattate possono essere utilizzate quando è auspicabile l’assunzione di liquidi come supporto per la disintossicazione e procedure metabolici del corpo .

Scopo dell’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per magnetizzazione dell’acqua

Agendo sulla struttura interna e sui legami delle molecole, si attivano ed aumentano le capacità di legame dell’acqua come solvente. In tal modo l’acqua influirà su tutti i processi metabolici nell’organismo.

Descrizione del programma magentizzazione dell’acqua

Con la stimolazione di acqua e cibo con il campo magnetico pulsato a bassa frequenza ci si riferisce a cambiamenti di alcune proprietà fisiche dell’acqua e della sua attività biologica. Questo può essere utilizzato quando il trattamento deve essere supportato da un adeguamento dell’assunzione di liquidi.

L’uso di acqua magnetizzata per scopi medicinali può essere fatta risalire a migliaia di anni fa. E’ stata ed è tuttora universalmente utilizzata sopratutto sulla base dell’esperienza empirica. Solo negli ultimi anni si sono ricevute informazioni serie e scientificamente fondate sull’attività biologica delle acque colpite dal campo magnetico. Nel corpo dell’uomo e degli animale l’acqua è condizione indisponsabile per l’attività dei complessi processi vitali. Rappresenta il veicolo principale che influenza lo stato di salute e le prestazioni dell’organismo. Da qui deriva il detto “Sine deest Aqua Vita” – senza acqua non c’è vita.

L’acqua è un solvente di molte sostanze e contribuisce significativamente al metabolismo a tutti i livelli, è un vettore di minerali, oligoelementi, è usato come refrigerante e impedisce il surriscaldamento del corpo. Un’altra funzione dell’acqua è espellere i rifiuti prodotti durante i processi metabolici in forma di urina.

Dal punto di vista fisico e chimico non c’è altro elemento paragonabile all’acqua. Essa mostra le anomalie in tutte le loro proprietà fisiche e chimiche, senza eccezioni. Se l’acqua avesse avuto lo stesso comportamento di composti analoghi, non ci sarebbe potuta essere la vita sulla terra nella forma da noi conosciuta (M.Štěpánek).

La disposizione spaziale delle molecole d’acqua è determinata dal suo carattere polare. Una delle due molecole di acqua fissa l’idrogeno all’ossigeno, mentre la seconda (usando l’atomo di ossigeno con la coppia di elettroni libera) è collegata ai legami idrogeno. Questa combinazione determina una serie di anomalie nel comportamento dell’acqua. Le molecole d’acqua utilizzano i legami d’idrogeno per fondersi in catene e forme cicliche e ramificate. Tutte queste formazioni si formano e svaniscono in continuazione e la maggior parte delle volte sono circondate da molecole d’acqua monomeriche. Ad esempio, questi legami portano alla situazione in cui i composti con una molecola di forma e dimensioni simili alla molecola di acqua sono, nelle stesse condizioni di stato, già nello stato gassoso, mentre la molecola d’acqua rimane a lungo nello stato liquido o solido.Anche se è un ossido dell’elemento chimico più leggero – idrogeno ( ossido di idrogeno ), può formare uno stato liquido. Tutti gli ossidi analoghi di elementi più pesanti (carbonio, azoto , zolfo ) sono, nelle stesse condizioni di stato, allo stato gassoso.

Il legame idrogeno spiega anche un’altra anomalia dell’acqua – aumento del volume durante la transizione allo stato solido. Nella transizione allo stato solido, il volume aumenta del 10%, e il ghiaccio formatosi galleggia sull’acqua – ha una densità inferiore a quella dell’acqua liquida. Un’altra anomalia è quella della dilatazione termica dell’acqua – la densità massima è a 4°C. Questo è causato da molecole di acqua che si raggruppano in formazioni simili a una griglia di ghiaccio a temperature inferiori a 4°C – cioè con cavità più ampia che in acqua con temperatura più elevata. Se l’acqua è riscaldata da 0°C a 4°C, si riduce il suo volume e la sua densità aumenta. A 4°C, l’acqua raggiunge la sua massima densità di 1000 kg per metro cubo. Solo da una temperatura di 4°C o superiore il volume dell’acqua aumenta e la densità diminuisce.

Il carattere polare dell’acqua risulta nel suo adattamento a un campo elettrico molto meglio di altri liquidi. Un corpo con una carica elettrica in acqua viene immediatamente circondata da estremità inversamente cariche di grappoli di catene di molecole d’acqua, che diminuisce l’autocarica del corpo e limita la sua azione nell’ambiente. Le catene di molecole d’acqua che trasportano cariche elettriche sulla loro estremità sono in grado di dissolvere composti ionici e causano la solvatazione di ioni.

L’acqua è un liquido non elastico e non comprimibile, indispensabile per gli orgainismi per il mantenimento della forma.
L’acqua è un composto di due atomi di idrogeno e un atomo di ossigeno. Sia l’idrogeno che l’ossigeno hanno tre isotopi . Questo implica che l’acqua è un composto eterogeneo di sostanze. L’acqua può formare nove differenti modalità tridimensionali e in realtà è un composto di 42 sostanze.

Un campo magnetico influenza direttamente e determina la disposizione e la formazione dell’acqua. E’ stato dimostrato che l’acqua magnetizzata e non magnetizzata presentano diversi tassi di assorbimento dei raggi UV. 3D terapia pulsata Biomag® fornisce all’acqua proprietà molto particolari e biologicamente importanti. L’acqua diventa più morbida ( diminuisce tensione interna ) e avviene anche un cambiamento di gusto. Esperimenti con acqua “magnetizzata” hanno dimostrato una maggiore resistenza negli organismi alle infezioni, effetti regolatori sul tratto digerente e sui disturbi urinari. L’acqua magnetizzata agisce come diuretico, mostra effetti antiarterosclerotici ed effetti calmanti sul sistema nervoso, accelera l’espulsione di tossine e scorie metaboliche, e aiuta a rigenerare i tessuti . Esperimenti iniziali sugli animali sono stati effettuati per osservare potenziali effetti antitumorali .

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per magnetizzazione dell’acqua

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza consente facilmente di preparare acqua magnetizzata in condizioni interne – per esempio, inserendo una bottiglia di acqua o frutta nell’applicatore solenoide. L’acqua è un ottimo disintossicante e in generale aiuta a mantenere e migliorare la qualità del metabolismo. E’ anche adatto per il trattamento di eczema della pelle.

L’acqua magnetizzata, in combinazione con altri trattamenti, aiuta notevolmente la guarigione. Di solito è usato internamente, ma può essere utilizzato anche per il lavaggio degli occhi esterni, ferite o bruciature. In medicina umana e veterinaria, in combinazione con la magnetoterapia pulsata a bassa frequenza, esso può essere somministrato da quasi tutti i programmi di trattamento.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di questo 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano al sito di applicazione. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata più spesso (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta , anche migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una tecnologia medica nuovissima ed unica sul mercato.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti positivi di applicazioni di campo magnetico pulsato (CEMP) confermano i studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’ultimo elenco di questi studi clinici su questa pagina. Contattaci e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati esperti.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Usiamo molto spesso il dispositivo per magnetizzare l’acqua tra le altre cose. Per me è meglio usare questo dispositivo a casa piuttosto che andare in un centro di riabilitazione.

Ing. Petr Martínek, Maršovice

Uso il dispositivo su una gamba malata e giornalmente per magnetizzare l’acqua e per lucidare i fiori della stanza per i quali ha anche effetti positivi.

Jozef Marták, Moravské Lieskové

Abbiamo una cattiva circolazione del sangue negli arti inferiori, dolore nei polpacci. Sento che 3D terapia pulsata ci aiuta. Inoltre, posso magnetizzare l’acqua da bere e il frutto morbido. Abbiamo il dispositivo a portata di mano ogni volta che può essere utilizzato.

Danuše Sobotková

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.