Ischemia miocardica

Editor: | 2. Luglio 2019
Ischemická choroba srdeční - popis diagnózy
Immagine: Ischemia miocardica

Stai cercando una soluzione ai problemi di salute?

Chiedici

Caratteristica dell’ischemia miocardica: La cardiopatia ischemica è una malattia dovuta all’insufficienza dell’afflusso sanguigno in alcune parti del muscolo cardiaco, causato da una malattia delle arterie coronarie (di solito dall’aterosclerosi – l’indurimento delle arterie). Il cuore soffre per la mancanza di ossigeno. Questo stato comporta dolori nella zona del cuore e la riduzione della portata cardiaca con una serie di conseguenze su tutto il corpo. La forma acuta è per esempio l’infarto del miocardio acuto, le forme croniche sono, oltre all’infarto del miocardio, l’angina pectoris, diversi disturbi nella gestione delle emozioni e del ritmo cardiaco. La base della terapia della cardiopatia ischemica sta nel miglioramento della perfusione del sangue nel cuore e nell’afflusso abbondante di ossigeno.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di ischemia miocardica

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza Biomag migliora il rifornimento di ossigeno al miocardio, agisce contro la formazione di trombi ed è in grado di influire positivamente sull’intero stato di salute del paziente.3D terapia pulsata Biomag® non è consigliabile nei portatori di pacemaker perchè l’induzione potrebbe variare le funzioni dell’apparecchio con il conseguente disturbo del ritmo. Nei casi sopraindicati della cardiopatia ischemica – se il paziente non porta il pacemaker – non c’è nessun motivo per temere 3D terapia pulsata Biomag®, anzi, ci si può attendere una riduzione del numero di attacchi e di dolori del cuore, l’aggiustamento del ritmo e il miglioramento generale dello stato di salute. La malattia ischemica non impedisce l’utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per disturbi alle articolazioni. Si utilizza sopratutto l’effetto vasodilatatorio – l’effetto della 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza provoca l’efflusso degli ioni Ca2 che rilassano la muscolatura dei vasi sanguigni (soprattutto degli sfinteri precapillari) e successivamente la vasodilatazione. 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza si è affermata non solo nella cardiopatia ischemica ma anche nell’ischemia degli arti inferiori e superiori. Essa aumenta il flusso collaterale nella pelle e nei tessuti muscolari. L’accelerazione del metabolismo consente di accelerare l’assorbimento degli edemi ed una forte azione antinfiammatoria ed antiedemica nella zona affetta.

Le esperienze dimostrano un sollievo notevole dall’ischemia, la riduzione di stati dolorosi e l’aumento delle funzioni complessive. Si consiglia di iniziare con le applicazioni in modo graduale e preferibilmente partendo dagli arti interiori. In tal modo si minimizza un’eventuale reazione di adattamento.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nell’ischemia miocardica

PInizialmente applicare i programmi con le frequenze da 20-44 Hz una volta al giorno (possibilmente sugli arti inferiori per un miglior adattamento delle reazioni del sistema circolatorio) e successivamente sul torace 1-2 volte al giorno.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di questo 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano al sito di applicazione. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata più spesso (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta , anche migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una tecnologia medica nuovissima ed unica sul mercato.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti positivi di applicazioni di campo magnetico pulsato (CEMP) confermano i studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’ultimo elenco di questi studi clinici su questa pagina. Contattaci e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati esperti.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Uso il dispositivo dal 2011 per problemi alla prostata, aritmia cardiaca (ischemia), problemi alla tiroide, articolazioni. Sono soddisfatto, le applicazioni mi alleviano.

Konstantin Neumann, Hejnice

Usiamo Biomag per mal di schiena, articolazioni, problemi con il pancreas e il fegato, cuore e problemi di circolazione del sangue. È usato da tutta la famiglia con ottimi risultati.

Alena Fišerová, Čepřovice

Ho sofferto di raffreddore all’inizio e alla fine dell’inverno, che non si ripete dopo uso il dispositivo. Attualmente, utilizzo il dispositivo per polmoni, cuore, bronchi, colonna vertebrale cervicale, articolazioni e ginocchia.

Stanislav Šiška, Dobříš

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.