Ipotiroidismo

Caratteristica dell'ipotiroidismo: Si tratta di una riduzione della funzione di secrezione della tiroide con necessità di assunzione terapeutica di ormoni. Nei malati si osserva una maggiore stanchezza, sonnolenza, freddolosità, stitichezza, dolori passeggeri, impotenza, disturbi del ciclo mestruale, anemia, voce rauca, ecc.

A che scopo usare 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di ipotiroidismo

Utilizzando 3D terapia pulsata Biomag® è possibile usufruire degli effetti curativi e stimolanti per favorire la secrezione naturale degli ormoni (se è stata mantenuta almeno una secrezione parziale). Migliorando il metabolismo e grazie all’effetto rigenerante e antinfiammatorio si creano condizioni migliori per la rigenerazione del tessuto danneggiato e per le funzioni normali.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di ipotiroidismo: Applicare quotidianamente da 36-44 Hz sulla zona della tiroide utilizzando come applicatore il solenoide.

3D terapia pulsata Biomag® e ipotiroidismo – le Sue domande

Ha voglia di sapere di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare l’ipotiroidismo? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo alle tutte le Sue domande in merito all´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di ipotiroidismo.

Zákazník

* obbligatorio