Interruzione post-traumatica dei nervi

Caratteristica del programma interruzione post-traumatica dei nervi: La causa più frequente è una lesione da taglio con un oggetto affilato con la successiva interruzione parziale o totale di un nervo. In altri casi, i nervi possono essere danneggiati dall'oppressione delle ossa o da un coagulo del sangue durante un trauma. La terapia è mirata al ripristino della funzione del nervo periferico danneggiato. La cosa fondamentale è l'intervento chirurgico tempestivo (cucitura delle parti interrotte del nervo o la sua estensione) e la successiva riabilitazione a lungo termine. Il ripristino della funzione del nervo dura diversi mesi.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per i casi di interruzione post-traumatica dei nervi

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza è un metodo adatto per la riabilitazione a lungo termine avendo il grande vantaggio di poter essere applicara anche nella propria casa - senza interrompere l'intensa riabilitazione richiesta. Essa accelera notevolmente il processo di guarigione del nervo danneggiato e il ripristino della funzionalità totale. Applicare localmente sul nervo alterato e nell'ampia zona circostante preferibilmente più volte al giorno. L'effetto della 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza è stato dimostrato sperimentalmente già più volte: i nervi artificialmente interrotti sugli arti di animali di laboratorio si rigeneravano più velocemente e si accelerava la riparazione nei nervi tagliati. E' stata trovata una notevole differenza istologica tra un nervo esposto ai raggi e quello di controllo. Nel nervo esposto alle radiazioni, dopo la colorazione, sono state trovate quasi 20 volte di più fibre nervose nel punto dell'interruzione. Inoltre, nei nervi trattati, non è stato trovato alcun segno di degenerazione del nervo periferico (Dott. Chvojka).

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di interruzione post-traumatica dei nervi

Programmi nell'intervallo da 10-50 Hz con l'effetto prevalentemente vasodilatatore e curativo. L'applicatore verrà scelto in base al punto interessato.

3D terapia pulsata Biomag® e interruzione post-traumatica dei nervi - modulo di contatto

Ha voglia di saperne di piú sull'applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare un'interruzione post-traumatica di un nervo? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo alle vostre domande sull´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare le interruzione post-traumatiche dei nervi.

Zákazník

* obbligatorio