Interruzione post-traumatica dei nervi – ferita del nervo periferico

Editor: | 18. Agosto 2020

Ha avuto un infortunio e non sente l’area della lesione oppure non riesce a fare un movimento determinato? Si può trattare d’interruzione del nervo. La soluzione migliore è visitare un medico. Il trattamento chirurgico aumenta significativamente la probabilità di piena rigenerazione delle fibre nervose ed il ritorno della funzione nervosa al suo stato originale.

Přerušení nervu po úrazu – popis diagnózy
Immagine: Interruzione post-traumatica dei nervi – ferita del nervo periferico

Cerca a trovare una soluzione per un nervo danneggiato?

Vuole liberarsi dai problemi?

Descrizione di interruzione post-traumatica dei nervi e le cause di formazione

Questo è uno stato quando il nervo è bruscamente tagliato oppure contuso oppure danneggiato dall’oppressione.

La causa più frequente è una lesione da taglio con un oggetto affilato con la successiva interruzione parziale o totale di un nervo. In altri casi, i nervi possono essere danneggiati dall’oppressione delle ossa o da un coagulo del sangue durante un trauma.

Il risultato della lesione è una perdita del momento dei muscoli forniti con il nervo e perdita o cambiamento di sensibilità in una particolare sezione della pelle. Ad esempio, si può trattare d’intorpidimento del dito dopo il taglio. A volte un cambiamento di sensibilità viene percepito come una sensazione di formicolio, bruciore o formicolio. I dolori possono portare per esempio, danno al nervo trigemino.

Poiché la lesione fa molto male, il paziente di solito si rende conto delle difficoltà. Tendini e muscoli sono spesso feriti.

Sul lato positivo, il nervo ferito ha un’ottima capacità di guarire. Cresce ad una velocità di circa 1 mm al giorno.

Senza un trattamento chirurgico professionale, c’è il rischio che il nervo non trova la strada giusta per i muscoli e la pelle e si forma un neuroma alla fine del moncone del nervo rotto (un nodulo molto doloroso).

Cura di interruzione post-traumatica dei nervi – liberarsi dai problemi

La terapia è mirata al ripristino della funzione del nervo periferico danneggiato.

La cosa fondamentale è l’intervento chirurgico tempestivo (cucitura delle parti interrotte del nervo o la sua estensione). Immediatamente dopo la procedura, viene impostato il regime di riposo.

Segue la riabilitazione a lungo termine ed elettrostimolazione. Il ripristino della funzione del nervo dura diversi mesi.

Come parte delle cure riabilitative significative ha un’applicazione di 3D pulsed therapy Biomag®, il suo scopo è accelerare notevolmente il processo di guarigione del nervo danneggiato ed il ripristino della funzionalità totale.

Il grande vantaggio di 3D pulsed therapy Biomag® è se può essere applicata anche nella propria casa – senza interrompere l’intensa riabilitazione richiesta.

Spiegazione dei termini selezionati:

  • Neuroma – un nodulo piccolo doloroso che può svilupparsi dopo l’interruzione di un nervo periferico nel sito del difetto, si verifica quando il nervo non trova la strada giusta per i muscoli e la pelle.
  • Paresa nervus ulnaris – è una paralisi del nervo ulnare, è causata dalla sua interruzione a causa di lesioni o danni graduali in luoghi di strette naturali.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano nel posto dove viene applicata. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta, che migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una nuovissima tecnologia medica unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia nel caso di interruzione post-traumatica dei nervi?

  • Migliora ed accelera la guarigione.
  • Aiuta a rigenerare un nervo danneggiato.
  • Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
  • È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
  • È un trattamento non invasivo.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti clinicamente più significativi di 3D pulsed therapy Biomag® nei pazienti con interruzione post-traumatica dei nervi sono appoggiati specialmente nell’effetto rigenerante.

Gli effetti positivi dell’applicazioni del campo magnetico pulsato (CEMP) confermano gli studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’elenco degli ultimi studi clinici su questa pagina. Ci contatti e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Il dispositivo viene utilizzato dopo una grave lesione pelvica con conseguenze permanenti quando si sono verificati danni ai nervi, rendendo molto difficile muoversi solo dai bastoncini. L’uso regolare è notevolmente migliorato.

Ludmila Střihavková, Hostěradice

Uso Biomag per la riabilitazione quotidiana del corpo e la prevenzione delle malattie. In caso di infortunio, utilizzo programmi di trattamento per una rapida guarigione. Credo che mi aiuterà a prolungare la mia carriera di hockey.

Ladislav Lubina, Pardubice

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.