Interruzione post-traumatica dei nervi

Caratteristica del programma interruzione post-traumatica dei nervi: La causa più frequente è una lesione da taglio con un oggetto affilato con la successiva interruzione parziale o totale di un nervo. In altri casi, i nervi possono essere danneggiati dall'oppressione delle ossa o da un coagulo del sangue durante un trauma. La terapia è mirata al ripristino della funzione del nervo periferico danneggiato. La cosa fondamentale è l'intervento chirurgico tempestivo (cucitura delle parti interrotte del nervo o la sua estensione) e la successiva riabilitazione a lungo termine. Il ripristino della funzione del nervo dura diversi mesi.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per i casi di interruzione post-traumatica dei nervi

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza è un metodo adatto per la riabilitazione a lungo termine avendo il grande vantaggio di poter essere applicara anche nella propria casa – senza interrompere l’intensa riabilitazione richiesta. Essa accelera notevolmente il processo di guarigione del nervo danneggiato e il ripristino della funzionalità totale. Applicare localmente sul nervo alterato e nell’ampia zona circostante preferibilmente più volte al giorno. L’effetto della 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza è stato dimostrato sperimentalmente già più volte: i nervi artificialmente interrotti sugli arti di animali di laboratorio si rigeneravano più velocemente e si accelerava la riparazione nei nervi tagliati. E’ stata trovata una notevole differenza istologica tra un nervo esposto ai raggi e quello di controllo. Nel nervo esposto alle radiazioni, dopo la colorazione, sono state trovate quasi 20 volte di più fibre nervose nel punto dell’interruzione. Inoltre, nei nervi trattati, non è stato trovato alcun segno di degenerazione del nervo periferico (Dott. Chvojka).

Esperienza del paziente

Il dispositivo viene utilizzato dopo una grave lesione pelvica con conseguenze permanenti quando si sono verificati danni ai nervi, rendendo molto difficile muoversi solo dai bastoncini. L’uso regolare è notevolmente migliorato.

Ludmila Střihavková, Hostěradice

Uso Biomag per la riabilitazione quotidiana del corpo e la prevenzione delle malattie. In caso di infortunio, utilizzo programmi di trattamento per una rapida guarigione. Credo che mi aiuterà a prolungare la mia carriera di hockey.

Ladislav Lubina, Pardubice

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di interruzione post-traumatica dei nervi

Programmi nell’intervallo da 10-50 Hz con l’effetto prevalentemente vasodilatatore e curativo. L’applicatore verrà scelto in base al punto interessato.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Osteoartrite, artrite
  • Morbo di Parkinson
  • Magnetizzazione dell’acqua
  • Rigenerazione
  • Encefalite da zecche – convalescenza
  • Diabete mellito

3D terapia pulsata Biomag® e interruzione post-traumatica dei nervi – modulo di contatto

Ha voglia di saperne di piú sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare un’interruzione post-traumatica di un nervo? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo alle vostre domande sull´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare le interruzione post-traumatiche dei nervi.

Zákazník

* obbligatorio