Infiammazione della vescica

Editor: | 11. Gennaio 2019

Caratteristica dell'infiammazione della vescica: L'infiammazione della vescica (cistite acuta) si manifesta con un dolore fastidioso nel basso ventre con il bisogno di urinare e con la febbre. Il dolore peggiora all'inizio e alla fine del l'urinazione. A volte si nota anche del sangue nell'urina.

Essa colpisce soprattutto le donne giovani, spesso ripetutamente. L’incidenza superiore nelle donne è data da rapporti anatomici diversi del tratto urinario femminile rispetto a quello degli uomini. La causa è spesso legata all’indebolimento dell’organismo, alla stanchezza o al raffreddore. Dopo la guarigione dell’infiammazione acuta è necessaria un’ulteriore cura per evitare la ricaduta: riposo, adeguata assunzione di liquidi, supporto delle funzioni immunitarie, prevenzione di raffreddori ecc. Terapeuticamente vengono somministrati antibiotici o chemoterapeutici, secondo la sensibilità dell’agente infettivo trovato. È adatta una stimolazione completa dell’immunità (fa parte della prevenzione).

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nell’infiammazione della vescica

Le applicazioni della 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza si utilizzano insieme alla terapia specifica, inclusa quella antibiotica. 3D terapia pulsata Biomag® attenua il dolore e gli spasmi, stimola la guarigione, migliora l’effetto della cura antibiotica, accelera la guarigione e può essere utilizzata anche come prevenzione.

Esperienza del paziente

Ho avuto un problema alla vescica, quindi ho iniziato a utilizzare il dispositivo per tutti i problemi tre volte al giorno. Ora lo uso come prevenzione due volte al giorno. Sono felice con lui.

Jarmila Merbitzová, Chlumec

Ho provato il dispositivo per il trattamento delle infezioni ovaie e delle vie urinarie. Sono entusiasta di avermi aiutato a modificare il ciclo, che per anni non ha nemmeno fatto antibiotici.

Paní Beata, Hurbanovo

Uso il dispositivo per alcuni “disturbi”: pressione alta, diabete, fianchi, tratto urinario, colonna vertebrale, ecc. I problemi si sono calmati.

Alena Kasalová, Turovce

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nell’infiammazione della vescica

Applicare le frequenze analgesiche e spasmolitiche da 4-6 Hz possibilmente in posizione seduta sopra l´applicatore piatto sulla zona della piccola pelvi. Dopo l’attenuazione dei disturbi acuti, applicare le frequenze da 10-14 Hz e completare con l’assunzione di acqua magnetizzata.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Bruciore di stomaco
  • Prostatite
  • Mononucleosi
  • Rigenerazione del fegato
  • Sterilità femminile post-infiammazione
  • Colica renale

3D terapia pulsata Biomag® e infiammazione della vescica – formulario di contatto

Ha voglia di sapere di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento dell’infiammazione della vescica? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le Sue domande sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare l’infiammazione della vescica.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.