Infiammazione della vescica

Editor: | 3. Giugno 2020

Ha bisogna di urinare frequente? Soffre di dolore e bruciore? Ha i dolori al basso ventre ed urine torbide con possibili tracce di sangue? Può essere un’infiammazione della vescica. É necessario di visitare un medico.

Zánět močového měchýře - popis diagnózy
Immagine: Infiammazione della vescica

Cerca a trovare la soluzione d’infiammazione?

Vuole liberarsi dai problemi?

Descrizione d‘infiammazione della vescica e le cause di formazione

L’infiammazione della vescica (cistite acuta) è un’infezione batterica. Per colonizzare del tratto urinario delle infezioni, si verifica più spesso in modo crescente, quando i patogeni provengono dalla microflora del colon.

L’infiammazione della vescica si manifesta con un dolore fastidioso nel basso ventre con il bisogno di urinare e con la febbre. Il dolore peggiora all’inizio e alla fine del l’urinazione. A volte si nota anche del sangue nell’urina. Nella fase avanzata ci sono febbre, brividi, secrezione di uretra, mal di schiena.

Se l’infiammazione della vescica non è ben curata, possono svilupparsi complicazioni che si estendono al tessuto renale.

Essa colpisce soprattutto le donne giovani, spesso ripetutamente. L’incidenza superiore nelle donne è data da rapporti anatomici diversi del tratto urinario femminile rispetto a quello degli uomini. Anche le donne in gravidanza e le persone con diabete sono sensibili alla malattia.

La causa è spesso legata all’indebolimento dell’organismo, alla stanchezza oppure al raffreddore.

Cura d’infiammazione della vescica – liberarsi dai problemi

Terapeuticamente vengono somministrati antibiotici o chemioterapeutici, secondo la sensibilità dell’agente infettivo trovato.

Si raccomanda inoltre il riposo e fornire sufficiente i liquidi. Questo è importante per dilavare i batteri dal corpo. Il migliore è l’acqua pura e tè alle erbe. I mirtilli rossi hanno effetti eccellenti.

Dopo la guarigione dell’infiammazione acuta è necessaria un’ulteriore cura per evitare la ricaduta. Ideale è riposo, adeguata assunzione di liquidi, supporto delle funzioni immunitarie, prevenzione di raffreddori ecc.

3D pulsed therapy Biomag® si utilizza nel caso d’infiammazione della vescica. Il suo scopo è attenuare i dolori acuti e spasmi, stimolare ed accelerare la guarigione.

 

Spiegazione dei termini selezionati:

  • Nefrologia – il settore medico che si occupa della diagnosi e del trattamento dei reni, del trapianto renale e della dialisi.
  • Urologia – il settore medico chirurgico che si occupa della diagnosi e della terapia delle malattie del sistema escretore e degli organi genitali maschili.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano nel posto dove viene applicata. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta, che migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una nuovissima tecnologia medica unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia nel caso d’infiammazione della vescica?

  • Agisce preventivamente – stimola la capacità difensiva.
  • Allevia il dolore e gli spasmi.
  • Stimola la guarigione e migliora l’effetto del trattamento antibiotico.
  • Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
  • È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
  • È un trattamento non invasivo.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Effetti di terapia pulsata (CEMP) nell’infiammazione della vescica sono supportati da molti studi. Per esempio lo studio clinico eseguito dal team medico di Mosca di urologia e nefrologia conferma l’applicabilità ed il successo della terapia combinata che utilizza la terapia pulsata (CEMP) e la terapia laser nel trattamento dell’infiammazione del tratto urinario. Di conseguenza, 3D pulsed therapy Biomag® può aiutare a curare questi problemi. Di più di questo studio clinico.

Gli effetti positivi dell’applicazioni del campo magnetico pulsato (CEMP) confermano gli studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’elenco degli ultimi studi clinici su questa pagina. Ci contatti e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Ho provato il dispositivo per il trattamento delle infezioni ovaie e delle vie urinarie. Sono entusiasta di avermi aiutato a modificare il ciclo, che per anni non ha nemmeno fatto antibiotici.

Paní Beata, Hurbanovo

Uso il dispositivo per alcuni “disturbi”: pressione alta, diabete, fianchi, tratto urinario, colonna vertebrale, ecc. I problemi si sono calmati.

Alena Kasalová, Turovce

Ho avuto un problema alla vescica, quindi ho iniziato a utilizzare il dispositivo per tutti i problemi tre volte al giorno. Ora lo uso come prevenzione due volte al giorno. Sono felice con lui.

Jarmila Merbitzová, Chlumec

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.