Infiammazione della vescica

Caratteristica dell'infiammazione della vescica: L'infiammazione della vescica (cistite acuta) si manifesta con un dolore fastidioso nel basso ventre con il bisogno di urinare e con la febbre. Il dolore peggiora all'inizio e alla fine del l'urinazione. A volte si nota anche del sangue nell'urina.

Essa colpisce soprattutto le donne giovani, spesso ripetutamente. L’incidenza superiore nelle donne è data da rapporti anatomici diversi del tratto urinario femminile rispetto a quello degli uomini. La causa è spesso legata all’indebolimento dell’organismo, alla stanchezza o al raffreddore. Dopo la guarigione dell’infiammazione acuta è necessaria un’ulteriore cura per evitare la ricaduta: riposo, adeguata assunzione di liquidi, supporto delle funzioni immunitarie, prevenzione di raffreddori ecc. Terapeuticamente vengono somministrati antibiotici o chemoterapeutici, secondo la sensibilità dell’agente infettivo trovato. È adatta una stimolazione completa dell’immunità (fa parte della prevenzione).

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nell’infiammazione della vescica

Le applicazioni della 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza si utilizzano insieme alla terapia specifica, inclusa quella antibiotica. 3D terapia pulsata Biomag® attenua il dolore e gli spasmi, stimola la guarigione, migliora l’effetto della cura antibiotica, accelera la guarigione e può essere utilizzata anche come prevenzione.

Esperienza del paziente

Ho avuto un problema alla vescica, quindi ho iniziato a utilizzare il dispositivo per tutti i problemi tre volte al giorno. Ora lo uso come prevenzione due volte al giorno. Sono felice con lui.

Jarmila Merbitzová, Chlumec

Uso il dispositivo per alcuni “disturbi”: pressione alta, diabete, fianchi, tratto urinario, colonna vertebrale, ecc. I problemi si sono calmati.

Alena Kasalová, Turovce

Ho provato il dispositivo per il trattamento delle infezioni ovaie e delle vie urinarie. Sono entusiasta di avermi aiutato a modificare il ciclo, che per anni non ha nemmeno fatto antibiotici.

Paní Beata, Hurbanovo

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nell’infiammazione della vescica

Applicare le frequenze analgesiche e spasmolitiche da 4-6 Hz possibilmente in posizione seduta sopra l´applicatore piatto sulla zona della piccola pelvi. Dopo l’attenuazione dei disturbi acuti, applicare le frequenze da 10-14 Hz e completare con l’assunzione di acqua magnetizzata.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Mononucleosi
  • Sterilità femminile post-infiammazione
  • Ulcere gastriche croniche
  • Stati post-epatite
  • Enuresi dei bambini
  • Malattia di Crohn

3D terapia pulsata Biomag® e infiammazione della vescica – formulario di contatto

Ha voglia di sapere di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento dell’infiammazione della vescica? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le Sue domande sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare l’infiammazione della vescica.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.