Al paziente è stato diagnosticato un tumore a livello della ghiandola parotide. Il paziente ha avuto un intervento chirurgico e dopo di esso ha praticato radioterapia nel mese di agosto 2007. Il suo volto, però, non è guarito dopo l’intervento chirurgico e per 3,5 anni è rimasto lo stesso, come illustrato nella foto. Alla fine di aprile del 2011 ha cominciato l’applicazione del campo elettromagnetico pulsato a bassa frequenza sul volto. Dopo 5 applicazioni e due settimane, il suo volto appariva come in foto:

Il viso del paziente è notevolmente migliorato con l’applicazione regolare del campo elettromagnetico pulsato a bassa frequenza. Il trattamento ha anche ridotto il suo dolore pelvico e la frequente minzione notturna causata da infiammazione della prostata.

La guarigione della pelle dopo il cancro e gli effetti clinici della magnetoterapia – formulario di contatto

É interessato agli effetti positivi della magnetoterapia nella guarigione del cancro della pelle? Ha voglia di saperne di più sull’applicazione della magnetoterapia nella guarigione del cancro della pelle? Contattateci!

Non esitate a contattarci, risponderemo a tutte le Sue domande circa l’applicazione della magnetoterapia nella guarigione del cancro della pelle.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.