Gotta

Editor: | 21. Maggio 2020

Soffre di dolori articolari oppure dolori ai piedi, ha i gonfiori? Si può trattare della gotta. Questo non è facile da rilevare in una fase precoce. Si fa spesso conoscere con rapida insorgenza di dolore, gonfiore ed alluce rosso. Lascia che il suo medico Lei esamina, raccoglie sangue e urina, valuta i livelli di acido urico e raccomanda un trattamento adeguato.

Dna - popis diagnózy
Immagine: Gotta

Cerca a trovare la soluzione della gotta?

Vuole liberarsi dai problemi?

Descrizione della gotta e le cause di formazione

La gotta (podagra o arthritis uratica in latina) è una malattia metabolica cronica. È una delle manifestazioni più comuni di disturbi del metabolismo delle purine. Si tratta di un disturbo del metabolismo in cui si manifestano valori elevati dell’acido urico nel sangue.

Sintomi clinici stanno comparendo solo in età adulta con gonfiore delle articolazioni, arrossamento e grande dolore articolare. Molto spesso sono attaccati articolazione della gamba, talloni, ginocchia, polsi o le dite delle mani.

L’infiammazione si attenua dopo alcuni giorni oppure settimane ed inizia un periodo senza i sintomi. Un altro periodo della gotta potrebbe arrivare dopo alcuni mesi o anni.

Cosa succede alla gotta nel corpo?

L’acido urico ed i cristalli dei suoi sali si accumulano soprattutto nei tessuti con poca perfusione sanguigna, per esempio nelle cartilagini articolari, intorno ad articolazioni, tendini, ma anche nei reni, ecc.

I cristalli provocano una reazione infiammatoria nei tessuti che si manifesta con dolori, arrossamenti, edemi e successivamente si sviluppano artrosi che possono portare persino alla deformità ed a limitazioni della mobilità delle articolazioni, nel caso dei reni può portare a disturbi funzionali.

Diversi fattori contribuiscono alla origine della gotta: consumo eccessivo di cibo (soprattutto carne), alcol e anche affaticamento, stress, sovrappeso, genetica, stile di vita malsano o uso di determinati farmaci (diuretici).

Cura della gotta – liberarsi dai problemi

La cura significa una dieta speciale a basso contenuto di nucleoproteine.

Possono essere prescritti i farmaci che riducono la formazione dell’acido urico e farmaci che accelerano la sua eliminazione.

Il bicarbonato di sodio, l’acqua di limone e l’aceto di mele sono un modo naturale per aiutare a lavare via l’acido urico dal corpo.

É auspicabile ogni procedimento curativo che migliora la circolazione sanguigna nelle articolazioni e nei tessuti affetti ed agisca in modo antinfiammatorio e analgesico.

3D pulsed therapy Biomag® soddisfa le proprietà sopra menzionate e può essere un aiuto importante per i pazienti con gotta per aiutare a prevenire condizioni acute e ridurre i danni ai tessuti colpiti.

Spiegazione dei termini selezionati:

  • Nucleoproteina – origine di combinazione dell’acido nucleico e la proteina.
  • Diuretico – un farmaco che promuove l’escrezione urinaria.
  • Iperuricemia – aumento dei livelli di acido urico nel sangue.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano nel posto dove viene applicata. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta, che migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una nuovissima tecnologia medica unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia nel caso della gotta?

  • Funziona contro l’infiammazione, gonfiore e dolori.
  • Grazie migliorare la microcircolazione aiuta a migliorare la degradazione dell’acido urico dalle articolazioni.
  • Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
  • È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
  • È un trattamento non invasivo.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti clinicamente più significativi di 3D pulsed therapy Biomag® in pazienti con gotta consistono principalmente in effetto analgesico (anti-dolorifico).

Gli effetti positivi dell’applicazioni del campo magnetico pulsato (CEMP) confermano gli studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’elenco degli ultimi studi clinici su questa pagina. Ci contatti e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Mi aiuta molto nel trattamento di asma, articolazioni e la gotta. Uso il dispositivo Biomag per il mal di schiena quasi ogni giorno.

Bohuslav Broučková, Dubenec

Ho l’artrosi di 3 gradi, i reumatismi muscolari, la gotta. Dopo 5 mesi di utilizzo della 3D terapia pulsata, i dolori si sono attenuati, ed ora credo che potrò vivere un po ‘più dignitosamente.

Jaroslava Linhartová, Nová Včelnice

Io uso un “programma medico” sulla gotta. Non guarisce completamente, ma riduce notevolmente il dolore.

Jiří Šuchman, Studená

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.