Gomito del tennista

Caratteristica: Si tratta di dolori che si registrano a livello delle articolazioni del gomito. L’epicondilite, meglio nota come “gomito del tennista”, è causata da un eccessivo carico esercitato su una singola parte.

Lo scopo dell’applicazione in presenza del gomito del tennista

Lo scopo è quello di attenuare il dolore e favorire il processo di guarigione insieme ad altre cure chirurgiche e riabilitative. Le malattie infiammatorie dei tendini tendono alla cronicità, ripresentandosi ripetutamente in caso di ripresa prematura degli sforzi o di cure o convalescenza insufficienti. Per questo motivo si consiglia di applicare 3D terapia pulsata Biomag® preventivamente anche nella fase latente.

 

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® in presenza del gomito del tennista

Con gomito del tennista ci si riferisce a una malattia delle articolazioni muscolari e tendine a livello delle inserzioni del gomito (omero radiale epicondiloidei) – entesopatia. Il sovraccarico ha luogo principalmente nei muscoli estensori del polso e nei muscoli supinatori. I fattori di rischio della forma cronica di gomito del tennista negli atleti possono essere ridotti riducendo il carico di allenamento e tramite esercizi di compensazione. Per coloro che sono sottoposti ad un duro lavoro fisico, cambiare l’attività durante la sessione di lavoro può aiutare. La malattia può portare a dolore e incapacità nell’afferrare oggetti con la mano e fino anche a una diminuzione della forza muscolare. Il trattamento è a lungo termine e comprende una cura conservatrice, periodi di riposo, bendaggi, impacchi di ghiaccio, analgesici, corticosteroidi, e in caso di insuccesso un intervento chirurgico. 3D terapia pulsata Biomag® e la fisioterapia svolgono un ruolo importante nel contesto del trattamento conservativo.

Esperienza del paziente

Mio marito ed io abbiamo usato il dispositivo ogni giorno per un’ora.Il marito era molto sollevato, non aveva il gomito del tennista, non tossiva alla colonna cervicale e la sua spalla non si feriva dopo l’incidente.

Manželé Fukasovi, Dvůr Králové n. Labem

Inoltre, sono stato torturato da un gomito del tennista. Grazie all’uso regolare di 3D terapia pulsata, ho iniziato a giocare a tennis ea sciare durante i miei 62 anni.

Zdeněk Fajfr, Choceň

Biomag consiglio a tutti perché ci ha aiutato con il dolore del tunnel carpale, del gomito del tennista e del dolore alla spalla. Non dovevamo consumare antidolorifici.

Věra Kuklová

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® in caso di gomito del tennista

In presenza del gomito del tennista applicare il campo magnetico pulsato a bassa frequenza Biomag localmente sul braccio affetto quotidianamente, ripetutamente e per un periodo prolungato. La scelta migliore è rappresentata dall’applicatore con disco piccolo o utilizzando un solenoide. In presenza del gomito del tennista gli effeti analgesici, antinfiammatori e curativi della 3D terapia pulsata Biomag® sono molto indicati.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Gomito del tennista
  • Sindrome del tunnel carpale
  • Disturbi vascolari arti superiori
  • Spalla rigida o congelata
  • Artralgia delle spalle
  • Sindrome di Raynaud

3D terapia pulsata Biomag® e gomito del tennista – formulario di contatto

Ha voglia di saperne di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento del gomito del tennista? Ci contatti! Non esistate a contattarci, risponderemo a tutte le sue domande sull’applicazione di problemi con gomito del tennista.

Zákazník

* obbligatorio