Glaucoma

Caratteristica del glaucoma: Nel glaucoma vengono danneggiati gli assoni delle cellule retiniche che provocano difetti del campo visivo fino alla cecità.

Il fattore primario che contribuisce ai difetti è la pressione intraoculare superiore, la perfusione del bulbo oculare ridotta e il conseguente disturbo della circolazione del liquido intraoculare. I difetti possono manifestarsi anche in caso di normotonia. Viene comunque danneggiato il flusso assoplasmatico negli assoni, che porta all'edema dei nervi e a difetti. Altri fattori di rischio sono l'ipertensione, il diabete, la predisposizione genetica, la miopia, malattie vascolari.

Utilizzo della magnetoterapia nei casi di glaucoma

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza, grazie alla capacità di migliorare notevolmente la dilatazione dei capillari e precapillari, rappresenta un aiuto molto utile. Essa favorisce l’apporto del sangue ossigenato e delle sostanze nutritive e l’eliminazione di metaboliti, modificando le relazioni di circolazione nell’orbita. L’effetto curativo, stimolante, l’aumento dello scambio metabolico e l’effetto antinfiammatorio diminuiscono il danneggiamento del nervo ottico avendo un effetto positivo anche nel caso di disturbo funzionale dei bastoncini della retina.

Esperienza del paziente

Siamo soddisfatti con 3D terapia pulsata Biomag. Lo usiamo quotidianamente. Consiglio vivamente il dispositivo a tutti. Prima lo userá all’inizio dei problemi di salute, più facile sarà alleviare o eliminare questi problemi.

František Zeman, Semily

I dispositivi e gli applicatori di 3D terapia pulsata Biomag non devono raccomandare personalmente a tutti, perché tutti si sono convinti. A tutti piace per un uso facile e accurato, risparmiando tempo. Negli materiali informativi hanno trovato altra possibilità d´uso.

Jan Šrotíř, Vyškov

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® in glaucoma

PIniziare le applicazioni con i programmi di vasodilatazione da 2-25 Hz per passare gradualmente a 36-44 Hz con il solenoide.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Acufene (fischi e ronzii nelle orecchie)
  • Paradontosi
  • Glaucoma
  • Emicrania
  • Disfunzione cerebrale
  • Mal di denti

3D terapia pulsata Biomag® e glaucoma – le vostre domande

Ha voglia di saperne di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare il glaucoma? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo alle tutte vostre domande sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® in caso di glaucoma.

Zákazník

* obbligatorio