Encefalite da zecche – convalescenza

Caratteristica del programma encefalite da zecche - convalescenza: I trasmettitori più frequenti del virus dell'encefalite sono le zecche. Viene riconosciuta la forma meningitica, la forma meningoencefalitica con sintomi extrapiramidali, sintomi cerebellari, con la paresi del nervo cranico, e la forma meningoencefalomielitica con paresi asimmetriche periferiche.

La principale forma di protezione contro la malattia è rappresentata dalla vaccinazione o è possibile proteggersi in modo passivo impedendo alla zecca di attaccarsi alla pelle indossando scarpe ed abbigliamento adeguati. Un altro metodo protettivo è l’utilizzo di prodotti repellenti e, nel caso una zecca si attacchi al nostro corpo, occorre rimuoverla il prima possibile e disinfettare la zona, possibilmente con la tintura di iodio, che è l’unico disinfettante in grado di agire in profondità nella cute.

Si tratta di una malattia che può portare anche alla morte. Se l’infezione viene individuata in tempo e si inizia con una terapia professionale, è possibile una completa guarigione. L’inizio tardivo della terapia e le complicazioni possono lasciare effetti permanenti – per esempio mal di testa cronico, disturbi del sonno e della concentrazione, paralisi degli arti superiori, prestazioni ridotte e depressioni.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per encefalite da zecche

3D terapia pulsata Biomag® può essere usata nel periodo di convalescenza quando le applicazioni accelerano la rigenerazione dell’organismo riducendo la presenza di complicazioni e il tempo necessario per la convalescenza.

Esperienza del paziente

Mio marito ha sofferto di boreliosi ed è stato trattato con antibiotici. Era molto stanco, sfinito. Usando il dispositivo, ha gradualmente smesso di prendere il farmaco e ha iniziato a lavorare pienamente nella fattoria ancora una volta.

Manželé Šmakalovi, Benešov

I dispositivi e gli applicatori di 3D terapia pulsata Biomag non devono raccomandare personalmente a tutti,perché tutti si sono convinti. A tutti piace per un uso facile e accurato, risparmiando tempo. Negli materiali informativi informativi hanno trovato altra possibilitá d´uso.

Jan Šrotíř, Vyškov

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nelle encefalite da zecche

Applicare quotidianamente i programmi con l’ampiezza da 2-25 Hz e successivamente da 50-81 Hz con l’effetto vasodilatatore e stimolante. Usare un applicatore solenoide adatto per la testa e l´applicatore piatto su tutta la zona della colonna vertebrale.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Reumatismo
  • Disintossicazione dell’organismo
  • Magnetizzazione dell’acqua
  • Dolore – effetto analgesico, antidolorifico
  • Gotta
  • Stati post operatori

3D terapia pulsata Biomag® e encefalite da zecche – modulo di contatto

Ha voglia di sapere di piú sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di encefalite da zecche? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo alle Sue domande sull´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di encefalite da zecche.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.