Emorroidi

Editor: | 15. Aprile 2020

La zona d´ano Lei prude o fa male? La carta igienica mostra sangue rosso chiaro oppure perfino sanguina durante le feci? Si può trattare di emorroidi. È ideale consultare lo stato con un medico. Ci sono molti trattamenti efficaci disponibili. Anche qui, la regola è che prima cercherà a trovare la soluzione di questi problemi, più efficacemente Lei libererà di loro.

Hemeroidy - popis diagnózy
Immagine: Emorroidi

Cerca a trovare la soluzione di emorroidi?

Vuole liberarsi dai problemi?

Descrizione di emorroidi e le cause di formazione

Le emorroidi sono varici anali – strutture venose diffuse situate nella zona inferiore del retto e del canale anale. Queste sono strutture venose allargate intorno alla parte inferiore del retto e del canale anale.

I sintomi base sono il prurito, il bruciore, il dolore durante la defecazione, il sanguinamento dell’ano con sangue rosso chiaro e nelle fasi più progredite, le emorroidi sono visibili o tangibili.

Secondo la localizzazione si parla di emorroidi interne o esterne.

Secondo le fasi si distinguono dei gradi: dal primo (bombatura delle vene, nessun altro problema) fino al quarto grado (prolasso della varice fuori dal retto con impossibilità di un ritorno manuale).

Come cause vengono considerate:

  • la predisposizione genetica della qualità della parete venosa,
  • disturbi di svuotamento (costipazione frequente),
  • il lavoro sedentario,
  • mancanza di movimento,
  • complicanze che accompagnano la gravidanza ed il parto,
  • altre cause.

Cura di emorroidi – liberarsi dai problemi

La cura dipende dalla fase della malattia. È più facile rimuoverli nelle prime fasi, quando vengono utilizzati vari preparati come le supposte e gli unguenti.

In altre fasi, è possibile utilizzare i metodi di puntura dei vasi emorroidali o applicazione a freddo (crioterapia). Nelle fasi successive ha molto successo uso di gommini elastici.

L’ultima opzione è intervento chirurgico classico.

I cambiamenti nello stile di vita sono importanti, specialmente un cibo adatto con molti liquidi e fibre, molta attività fisica e buona igiene.

Il trattamento conservativo e chirurgico può essere integrato con 3D pulsed therapy Biomag®. Il suo obiettivo è grazie migliorando il flusso sanguigno ed ossigenando l’area esposta ridurre emorroidi ed alleviare manifestazioni infiammatorie e dolore.

Spiegazione dei termini selezionati:

  • Defecazione – la secrezione, svuotamento delle feci.
  • Vena d’oro – il nome ceco alternativo per le emorroidi.
  • Crioterapia – il trattamento a bassa temperatura, trattamento di congelamento.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano nel posto dove viene applicata. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta, che migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una nuovissima tecnologia medica unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia nel caso di emorroidi?

  • Aiuta a combattere il dolore.
  • Per il suo effetto vasodilatatore, favorisce la circolazione sanguigna e l’ossigenazione dell’area esposta.
  • Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
  • È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
  • È un trattamento non invasivo.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti clinicamente più significativi di 3D pulsed therapy Biomag® nei pazienti con emorroidi sono appoggiati specialmente negli effetti analgesici (anti-dolorifici) ed effetti anti-edema.

Gli effetti positivi dell’applicazioni del campo magnetico pulsato (CEMP) confermano gli studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’elenco degli ultimi studi clinici su questa pagina. Ci contatti e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Ho avuto problemi con la mia colonna lombare e le emorroidi. Dopo aver usato 3D terapia pulsata il dolore alla schiena si è gradualmente attenuata e ho curato le mie emorroidi. Mia moglie ha resistito al dolore al ginocchio entro un mese, ma lei continua a guarire.

Manželé Babicovi, Kojetín

Il dispositivo è stato regolarmente utilizzato da un marito, in particolare emorroidi e altri disturbi di salute. Ma due anni fa, un pacemaker lo stava iniettando.

Marie Škrobánková, Březová

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.