Un team di ricerca guidato dal sg. Hafizi L. (2014) ha cercato di capire gli effetti dell’acqua magnetizzata sulla fertilità. Questo studio è stato condotto su modelli animali e si è agito non solo confrontando il successo indotto con la superovulazione, ma anche con analisi ulteriori del rivestimento dell’utero e degli ovidotti.

Un indicatore importante è stata l’altezza delle cellule epiteliali delle tube di Falloppio e dell’utero. Una sufficiente altezza di questi rivestimenti è essenziale per il corretto fissaggio. Con altezza inadeguata del rivestimento l’uovo non dovrebbe annidarsi nel grembo materno, ma potrebbe essere inondato a distanza dal corpo.

L’effetto dell’acqua magnetizzata in questo caso è stato confermato poiché erano presenti maggiori cellule epiteliali nelle tube di Falloppio; in più grazie all’acqua magnetizzata è anche aumentato di molto il numero di corpus lutea (corpo giallo – una ghiandola temporaneo) e quindi la probabilità di gravidanza.

In circostanze normali il nuovo corpo luteo è creato durante ogni ciclo mestruale. È necessario per avviare e mantenere. In questo studio, tuttavia, c’è stata una superovulazione in cui il rilascio è causato da una pluralità di uova; si aumenta anche il numero di corpus lutea.

In breve, si è verificato sia un miglioramento della fertilità, per via dell’aumentando del numero di corpus lutea durante la super-ovulazione indotta e sia un aumentando dell’altezza del rivestimento nelle tube di Falloppio.

I dati di questo studio hanno dimostrato chiaramente che bere acqua magnetizzata aumenta ulteriormente le probabilità di rimanere incinta.

Fonte: Hafizi, L. et al. (2014) Effects of magnetized water on ovary, pre-implantation stage endometrial and fallopian tube epithelial cells in mice. Iranian Journal of Reproductive Medicine. 12 (4), 243–248.

Gli effetti dell’acqua magnetizzata sulla fertilità e l’altezza delle cellule epiteliali in fase di preimpianto / Effects of magnetized water on fertility and height of epithelial cells in pre-implantation stage

 
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4071628/

Vi preghiamo di contattarci utilizzando il modulo sottostante per verificare gli effetti terapeutici della magnetoterapia pulsata 3D brevettata Biomag.

I nostri consulenti la contatteranno il più presto possibile e le suggerire la soluzione ideale per Lei.

Zákazník

* obbligatorio