Disfunzione sessuale maschile

Caratteristica della disfunzione sessuale maschile: Include la mancanza o la perdita del desiderio sessuale in conseguenza alla causa primaria: produzione insufficiente di androgeni (terapeuticamente vengono somministrati androgeni) o alla causa secondaria, più frequente, cioè la depressione. Altri disturbi del male sono: disturbi di erezione totale o parziale, eiaculazione precoce, orgasmo disfunzionale.

Nella cura dei disturbi di erezione viene utilizzata la psichoterapia, l'aumento farmacologico dell'attività sessuale centrale, farmaci vasodilatatori, inibitori di fosfodiesterasi 5 ecc.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nella disfunzione sessuale maschile (impotenza)

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza può trovare un impiego positivo soprattutto grazie al suo effetto vasodilatatorio. La polarizzazione dei globuli rossi, in seguito al loro passaggio nel campo magnetico dell’applicatore, influisce sul tono muscolare delle vene, delle arterie e dei capillari che si allargano favorendo il rifornimento dei tessuti con il sangue ossigenato e con sostanze nutritive.

Grazie all’azione della 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza, il parasimpatico si attiva e gli ioni di Ca2 effluiscono giovando al rilassamento della muscolatura delle vene (soprattutto degli sfinteri precapillari) e alla successiva vasodilatazione. Tutto ciò agisce sull’armonizzazione della funzione del cuore, della circolazione e della pressione sanguigna. L’effetto vasodilatatorio è quello desiderato in tutte le alterazioni del sistema vascolare dove, per vari motivi, il flusso sanguigno è ridotto. L’aumento dell’ossigenazione aiuta a guarire e a migliorare la funzione dei tessuti e degli organi agendo nello stesso tempo come un antifiammatorio.

Esperienza del paziente

Usando una varietà di stimolatori magnetici, c’è stato un miglioramento significativo negli uomini che soffrono di vari disturbi sessuali.

I. Gorpinchenko, Použití magnetických zařízení při léčbě sexuálních poruch u mužů, Lik Sprava (3-4), 1995, s. 95–97.

I risultati degli studi clinici controllati con placebo hanno dimostrato che la 3D terapia pulsata ha eccellenti effetti sulla circolazione sanguigna negli uomini che soffrono di problemi sessuali.

I. V. Karpukhin V. A. Bogomol', Lokální vakuová magnetoterapie při impotenci pacientů, Vopr Kurortol Lech Fiz Kult (2), 1996, s. 38–40.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nella disfunzione sessuale maschile (impotenza)

Applicare programmi nell’intervallo della frequenza da 2-25 Hz nei quali si vedrà sia l’effetto spasmolitico che vasodilatatorio. Applicare localmente in posizione seduta sull´applicatore piatto, e secondo le necessità, alternare con applicazioni sulla colonna vertebrale e sulla testa per ottenere l’effetto antistress e per attivare le secrezioni ormonali.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Prostatite
  • Malattia di Crohn
  • Colica renale
  • Disfunzione sessuale maschile
  • Sterilità femminile post-infiammazione
  • Ulcere gastriche croniche

3D terapia pulsata Biomag® e disfunzione sessuale maschile – formulario di contatto

Ha voglia di sapere di piú? Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le Sue domande sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per i problemi di disfunzione sessuale maschile oppure impotenza.

Zákazník

* obbligatorio