Disfunzione cerebrale lieve

Caratteristica della disfunzione cerebrale lieve-minima (DCM): è un disturbo del sistema nervoso centrale dei bambini, creatosi durante la vita intrauterina, da un trauma postparto, da ischemia o da molti altri fattori. E' conosciuta anche con il termine "encefalopatia infantile - EI".

Dalla natura delle alterazioni in base a cambiamenti strutturali del sistema centrale nervoso, deriva una vasta scala di manifestazioni anomale - uno sviluppo visibilmente squilibrato delle capacità intellettive, disturbi dell'attenzione, iperattività o ipoattività, problemi di concentrazione, scarsa resistenza, stanchezza, impulsività, sbalzi di umore, instabilità emotiva, comportamento infantile, problemi con il sonno, enuresi notturna, incubi, disturbi nello sviluppo del linguaggio, problemi motori, disturbi della percezione, studio, lettura, scrittura (dislessia, disgrafia), ecc.

Lo scopo dell´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag®

La terapia principale è la farmacoterapia mirata sopratuttto al “nutrimento del cervello” e all’aumento del flusso sanguigno nelle vene cerebrali per aumentare la quantità di ossigeno e di glucosio verso le cellule nervose, nonchè una riabilitazione duratura.

Esperienza del paziente

Siamo soddisfatti con 3D terapia pulsata Biomag. Lo usiamo quotidianamente. Consiglio vivamente il dispositivo a tutti. Prima lo userá all’inizio dei problemi di salute, più facile sarà alleviare o eliminare questi problemi.

František Zeman, Semily

Uso Biomag è senza problemi e principalmente a casa domiciliare! Non devi andare alle strutture mediche, ma a riposo a casa illimitata dalla lunghezza del processo di guarigione. Questo è il motto principale di Biomag.

Alena Pastyříková, Praha 3

3D terapia pulsata Biomag® come metodo ottimale per il trattamento della disfunzione cerebrale

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza, è un metodo ottimale per il miglioramento della microcircolazione del sangue ossigenato e delle sostanze nutritive nel sistema nervoso centrale, per stimolare il tono muscolare, per favorire le funzioni normali e per accellerare la riparazione. Nella letteratura medica sono descritti gli ottimi effetti anche in stati gravi di disabilità dell’apparato locomotore. Si consiglia di applicare su tutta la zona della colonna vertebrale e sulla testa. Nel caso di disturbi motori è necessario aggiungere l’esposizione alla zona interessata.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Sclerosi multipla
  • Mal di denti
  • Emicrania
  • Mal di testa
  • Paralisi cerebrale infantile
  • Sinusite e raffreddore

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nella disfunzione cerebrale lieve

Applicare 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza a lungo termine sull’intera colonna vertebrale e su tutte le parti del corpo secondo necessità: frequenze da 2-25 Hz. In caso di ipoattività e stanchezza si può alternare con le frequenze stimolanti da 50-81 Hz. Sono adatti i grandi applicatori piatti ed il solenoide.

3D terapia pulsata Biomag® e disfunzione cerebrale lieve – le sue domande

Ha voglia di sapere di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare la disfunzione cerebrale lieve? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le Sue domande sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di disfunzione cerebrale lieve.

Zákazník

* obbligatorio