Diabete mellito

Caratteristica del diabete mellito: Il diabete mellito è una malattia cronica con un distubo permanente della trasformazione del glucosio, che porta a livelli di glicemia più alti e ad altre variazioni del metabolismo di proteine, grassi e zuccheri. A causa di tali disturbi possono svilupparsi variazioni patologiche delle fibre nervose (la neuropatia diabetica) e dei piccoli vasi sanguigni (microangiopatia diabetica). Il disturbo è dovuto alla mancanza dell'insulina oppure alla resistenza all'insulina e a variazioni della secrezione dell'insulina. La prognosi a lungo termine e la qualità della vita dei diabetici dipende dallo sviluppo e dalla gravità delle complicazioni cardiovascolari.

Le complicazioni (l’incidenza secondaria) includono la retinopatia diabetica, che può portare fino alla cecità, la nefropatia diabetica che può provocare una malattia dei reni e la loro insufficienza, la neuropatia diabetica che disgrega tutte le funzioni simpatiche e parasimpatiche, malattie macrovascolari, che includono disturbi delle arterie periferiche e dei vasi cerebrali, e ischemia miocardica. Inoltre, la salute viene indebolita da altri fattori: l´ipertensione, il livello di colesterolo più elevato, l’obesità, il fumo.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nel diabete mellito

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza non influisce sulla produzione di insulina vera e propria (anche se può favorire la rigenerazione del pancreas parzialmente funzionante rinnovando la creazione di insulina almeno parziale). Ciò nonostante, il suo utilizzo a lungo termine è di gran beneficio per i diabetici (sia per il diabete infantile che per quello senile). 3D terapia pulsata Biomag®, grazie al suo effetto contro la degenerazione dei tessuti nervosi e al suo effetto vasodilatatorio su capillari e arterie minori, attenua tutti i disturbi secondari allontanando e riducendo la gravità delle complicazioni diabetiche e migliorando la qualità della vita. Si è affermata perfettamente anche nella cura delle ulcere varicose e di altre complicazioni venose nei diabetici. Iniziare gradualmente con le applicazioni sugli arti inferiori, minimizzando in tal modo l’eventuale reazione di adattamento negativa.

Esperienza del paziente

Mia moglie usa 3D terapia pulsata Biomag per il diabete, dolori frequenti al piedi, mia figlia usa per asma ed emicrania. Lo usiamo ogni giorno.

Dušan Bača, Levice

Soffro di diabete da 45 anni – le conseguenze sono evidenti – polineuropatia diabetica (dolore articolare, debolezza, malessere, …). Nelle applicazioni Biomag, i dolori articolari sono virtualmente persi al minimo, in modo che nessun dolori alle mani o ai piedi sono notati durante la notte.

Štefan Minarovič, Lozorno

Tratto il diabete, l’ipertensione e soffro di paradentosi. Io uso 3D terapia pulsata Biomag e sono molto soddisfatto. Nel complesso, mi sento molto meglio.

Oľga Horňáková, Tovarníky

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® in caso di diabete mellito

Applicare quotidianamente sulla zona della pancia (il pancreas, i reni e il fegato, preferibilmente con l’applicatore grande solenoide oppure con l´applicatore piatto pieghevole), le frequenze stimolanti da 50-81 Hz, contro la polineuropatia diabetica e contro i disturbi di perfusione sanguigna degli arti da 2-25 Hz.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Programma medico
  • Dolore – effetto analgesico, antidolorifico
  • Magnetizzazione dell’acqua
  • Malattia di Lyme
  • Rilassamento
  • Effetto vasodilatatore

3D terapia pulsata Biomag® e diabete mellito – formulario di contatto

Vuole saperne di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento del diabete mellito? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo alle vostre domande sull´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® in caso di diabete mellito.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.