Diabete mellito

Caratteristica del diabete mellito: Il diabete mellito è una malattia cronica con un distubo permanente della trasformazione del glucosio, che porta a livelli di glicemia più alti e ad altre variazioni del metabolismo di proteine, grassi e zuccheri. A causa di tali disturbi possono svilupparsi variazioni patologiche delle fibre nervose (la neuropatia diabetica) e dei piccoli vasi sanguigni (microangiopatia diabetica). Il disturbo è dovuto alla mancanza dell'insulina oppure alla resistenza all'insulina e a variazioni della secrezione dell'insulina. La prognosi a lungo termine e la qualità della vita dei diabetici dipende dallo sviluppo e dalla gravità delle complicazioni cardiovascolari.

Le complicazioni (l'incidenza secondaria) includono la retinopatia diabetica, che può portare fino alla cecità, la nefropatia diabetica che può provocare una malattia dei reni e la loro insufficienza, la neuropatia diabetica che disgrega tutte le funzioni simpatiche e parasimpatiche, malattie macrovascolari, che includono disturbi delle arterie periferiche e dei vasi cerebrali, e ischemia miocardica. Inoltre, la salute viene indebolita da altri fattori: l´ipertensione, il livello di colesterolo più elevato, l'obesità, il fumo.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nel diabete mellito

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza non influisce sulla produzione di insulina vera e propria (anche se può favorire la rigenerazione del pancreas parzialmente funzionante rinnovando la creazione di insulina almeno parziale). Ciò nonostante, il suo utilizzo a lungo termine è di gran beneficio per i diabetici (sia per il diabete infantile che per quello senile). 3D terapia pulsata Biomag®, grazie al suo effetto contro la degenerazione dei tessuti nervosi e al suo effetto vasodilatatorio su capillari e arterie minori, attenua tutti i disturbi secondari allontanando e riducendo la gravità delle complicazioni diabetiche e migliorando la qualità della vita. Si è affermata perfettamente anche nella cura delle ulcere varicose e di altre complicazioni venose nei diabetici. Iniziare gradualmente con le applicazioni sugli arti inferiori, minimizzando in tal modo l'eventuale reazione di adattamento negativa.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® in caso di diabete mellito

Applicare quotidianamente sulla zona della pancia (il pancreas, i reni e il fegato, preferibilmente con l'applicatore grande solenoide oppure con l´applicatore piatto pieghevole), le frequenze stimolanti da 50-81 Hz, contro la polineuropatia diabetica e contro i disturbi di perfusione sanguigna degli arti da 2-25 Hz.

3D terapia pulsata Biomag® e diabete mellito - formulario di contatto

Vuole saperne di più sull'applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento del diabete mellito? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo alle vostre domande sull´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® in caso di diabete mellito.

Zákazník

* obbligatorio