Colica renale

Caratteristica della colica renale: La colica renale è una sindrome acuta causata da un disturbo improvviso del deflusso dell'urina attraverso l'uretere. La causa più frequente è un concremento e il suo spostamento nelle vie urinarie. Insorge in "piena salute". La diagnosi deve essere confermata dall'ecografia o radiografia. Una colica acuta non curata in tempo rappresenta un rischio di accumulo dell'urina, l'idronefrosi e di insufficienza renale. La terapia (conservativa o chirurgica) della colica sta soprattutto nella rimozione delle pietre o di altri ostacoli (coagulo del sangue, pus) dalle vie urinarie. La terapia conservativa si basa sull'applicazione di farmaci antidolorifici e spasmolitici e sull'aumento della quantità di liquidi assunti, eventualmente su una terapia infusionale di supporto dell'eliminazione spontanea del concremento.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nella colica renale

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza può essere usata come un complemento della terapia conservativa analgesica e spasmolitica e dopo l’eliminazione del concremento per supportare la guarigione.

Esperienza del paziente

3D terapia pulsata è anche usata da mio fratello che ha problemi di mal di schiena e problemi ai reni. Ha usato forti antidolorifici. Dopo aver preso in prestito 3D terapia pulsata, i farmaci per il dolore non possono essere utilizzati in quantità così elevate.

Zlatuše Zajíčková, Frýdek-Místek

I miei problemi a collona vertebrale e al collo con l’uso del dispositivo sono stati notevolmente ridotti. L’ho usato dopo l’intervento chirurgico alla tiroide e la mia condizione post-operatoria è stata regolata così rapidamente che ho potuto iniziare a lavorare dopo 2 settimane.

Slávka Kuglerová, Pliešovice

Uso il dispositivo per l’artrosi di articolazioni del ginocchio, della spalla e dell’anca, sciatica, reni e mal di schiena. Queste difficoltà sono diminuite.

Jaroslav Vomáčka, Praha

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nella colica renale

Applicare sulla zona del rene e lungo l’uretere utilizzando le frequenze analgesiche da 4-6 Hz, più tardi è possibile utilizzare le frequenze spasmolitiche da 8-14 Hz per un lungo periodo, fino all’eliminazione del concremento. Per completare la guarigione e come prevenzione è possibile utilizzare le frequenze 2-25 Hz.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Colica renale
  • Sterilità femminile post-infiammazione
  • Infiammazione della vescica
  • Prostatite
  • Ulcere gastriche croniche
  • Enuresi dei bambini

3D terapia pulsata Biomag® e colica renale – formulario di contatto

Ha voglia di sapere di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento della colica renale? Ci contatti! Non esistate a contattarci, risponderemo a tutte le Sue domande sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per i casi di colica renale.

Zákazník

* obbligatorio