Cellulite

Editor: | 28. Maggio 2020

Quando stringe la pelle sui glutei, sulle cosce oppure sui fianchi, la vede irregolare e ha fossette? Questo è probabilmente il primo stadio della cellulite. A questo punto, è ancora tempo per la cura della pelle regolare di sbarazzarsi di questo problema.

Celulitida - popis diagnózy
Immagine: Cellulite

Cerca a trovare la soluzione per cellulite?

Vuole liberarsi dai problemi?

Descrizione della cellulite e le cause di formazione

La cellulite (pelle arancione) o lipoipertrofia è una malattia con progressivi cambiamenti degenerativi del tessuto fibroso adiposo sottocutaneo.

Porta a difetti delle fibre elastiche e di collagene ed alla perdita di elasticità e della qualità della pelle. Vi è un deposito di grasso sotto la cute e si riduce la microcircolazione del sangue ossigenato. Si presentano modifiche degenerative del tessuto connettivo, cambiamenti fibrotici, sulla pelle si crea l’effetto buccia d’arancia.

Inizialmente si tratta di un problema più estetico. Tuttavia, può gradualmente portare a gravi problemi di salute come vene varicose, ulcere venose ed ostruzione vascolare e linfatica delle gambe.

I difetti della microcircolazione portano ad un ulteriore deposito di metaboliti e ad un danneggiamento graduale della circolazione linfatica. La tendenza alla cellulite si manifesta soprattutto nelle donne che soffrono di stitichezza, di disturbi delle funzioni renali ed epatiche, disturbi della circolazione linfatica e sanguigna.

È stato dimostrato il rapporto tra la presenza di vene varicose e la cellulite.

Oltre ad abitudini alimentari errate e alla mancanza di movimento, anche le modifiche ormonali ed il fumo contribuiscono alla presenza di tale malattia nelle donne.

Cura di cellulite – liberarsi dai problemi

Esistono molti dispositivi e metodi come la radiofrequenza, la carbossiterapia, il massaggio linfatico o la cavitazione che combattono la cellulite.

La maggior parte di loro lavora su un principio simile – promuove la circolazione sanguigna nel sito della cellulite ed accelera il metabolismo.

È anche possibile utilizzare varie creme e gel, che promettono la riduzione del grasso sottocutaneo nelle parti problematiche.

Aiuta a mantenere una dieta sana e la combustione dei grassi può anche fornire esercizi come squat, affondi, esercizio fisico e simili.

3D pulsed therapy Biomag® contribuisce in modo significativo alla soluzione della cellulite. Il suo scopo è migliorare la microcircolazione nel tessuto sottocutaneo esposto, migliorare la capacità di trasporto del sistema linfatico ed aiutare a stabilire condizioni fisiologiche nel tessuto sottocutaneo.

Il risultato è un rassodamento ed un miglioramento delle condizioni della pelle – utilizziamo questo effetto non solo contro la cellulite ma anche contro le rughe.

Il regime alimentare può essere idealmente integrato con acqua magnetizzata e possibilmente utilizzare applicazioni di 3D pulsed therapy Biomag® di nell’area del fegato per supportare la disintossicazione di tutto l’organismo.

 

Spiegazione dei termini selezionati:

  • Sistema linfatico – un sistema utilizzato per drenare la linfa dai tessuti, inclusi vasi linfatici e nodi linfatici.
  • Tessuto connettivo – composto da cellule e materia intercellulare, fornisce supporto alle parti molli del corpo.
  • Fibrociti – tipi di cellule che sono più spesso presenti nei tessuti connettivi.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano nel posto dove viene applicata. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta, che migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una nuovissima tecnologia medica unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia nel caso della cellulite?
• Grazie migliorare il sangue ossigenato ossigena la zona esposta.
• L’effetto disintossicante aiuta a rimuovere i metaboliti dalla pelle e dal sottocutaneo.
• Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
• È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
• È un trattamento non invasivo.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti della terapia pulsata (CEMP) per ridurre i problemi con cellulite sono supportati da numerosi studi. Ad esempio, uno studio clinico del 2016 fatto da signore Maurizio Ceccarelli e il suo team a Aephymed, Roma (Centro Internazionale per lo Studio e la Ricerca in Medicina Estetica e Fisiologica), conferma che l’uso di 3D pulsed therapy Biomag® nel trattamento dei disturbi della microcircolazione nel tessuto sottocutaneo, in particolare grasso, può essere considerato come un nuovo ed efficace strumento terapeutico. Di più di questo studio clinico.

Gli effetti positivi dell’applicazioni del campo magnetico pulsato (CEMP) confermano gli studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’elenco degli ultimi studi clinici su questa pagina. Ci contatti e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Il programma Rigenerazione e Cellulite viene usato regolarmente. Sono molto contenta.

Karin Císařová, Karlovy Vary

A metà aprile 2007, ho iniziato a curare la cellulite. I primi effetti sono arrivati dopo 4-6 trattamenti, la pelle è diventata più liscia e l’approfondimento è stato molto più superficiale, di cui sono molto contenta, perché l’effetto visivo è già visibile.

Agata K., Dąbrovy Górniczej

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.