Bronchite

Caratteristica della bronchite: La bronchite è un problema frequente nei bambini piccoli, ma anche negli adulti. Oltre alla terapia con antibiotici (se indicata) e una cura mucolitica per trattare la fase acuta, è estremamente importante la fase del post-trattamento e della convalescenza. Un post-trattamento errato porta alla cronicità aumentando il rischio di ulteriori problemi di salute, anche gravi.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per bronchite

3D terapia pulsata Biomag® a a bassa frequenza è indicata fin dall’inizio della malattia attenuando i sintomi, riducendo l’edema delle mucose, migliorando la capacità respiratoria dei polmoni e l’espulsione della flemma. Essa stimola il sistema di difesa contro l’infezione e favorisce l’effetto della cura con antibiotici. In generale, il tempo della terapia totale si riduce. L’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel periodo di convalescenza accellera la rigenerazione dell’epitelio delle vie respiratorie, stimola l’immunità e riduce la probabilità di attacchi ripetuti della malattia.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di bronchite

Nella fase acuta applicare le frequenze da 2-25 Hz e nel periodo di post-trattamento utilizzare programmi con maggior effetto curativo e rigenerativo da 65-79 Hz.

3D terapia pulsata Biomag® a e bronchite – modulo di contatto

Ha voglia saperne di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento della bronchite? Ci contatti! Non esitate a contattarci, risponderemo a tutte le vostre domande sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare la bronchite.

Zákazník

* obbligatorio