Atrofia ottica emeralopia, nictalopia

Editor: | 17. Giugno 2020

C’è stato un cambiamento nella visione improvviso come nebbia negli occhi, macchie scure, perdita del campo visivo centrale oppure visione peggiorata nel crepuscolo? Si può trattare d’atrofia ottica, cecità notturna oppure altre malattie degli occhi. Non sottovaluta questi problemi e consulta questo stato con un medico.  Solo in questo modo può prevenire le gravi conseguenze.

Atrofie nervus opticus - popis šerosleposti
Immagine: Atrofia ottica emeralopia, nictalopia

Cerca a trovare la soluzione d’atrofia ottica emeralopia, nictalopia?

Vuole liberarsi dai problemi?

Descrizione d’atrofia ottica emeralopia, nictalopia e le cause di formazione

Nel caso dell’atrofia ottica (atrofia del nervo ottico), il tessuto nervoso del nervo ottico viene perso. La papilla del nervo ottico sullo sfondo dell’occhio è colpita.

Questo accade per i vari motivi:

  • aumento della pressione nervosa (ad es. tumori),
  • malattie infettive,
  • malattie del sistema nervoso centrale (sclerosi multipla),
  • avvelenamento chimico (ad esempio con metanolo),
  • disturbi agli organi visivi,
  • malattie come l’ipertensione o l’aterosclerosi,
  • eredità.

Un sintomo è una riduzione rapida o graduale della vista, in particolare la acutezza. Innanzitutto, la capacità di vedere gli oggetti, di distinguere i colori, sta diminuendo. Nel tempo, si puoi distinguere gli oggetti di fronte a te, ma non vedi cosa c’è di lato. Alla fine, la situazione può arrivare ad uno stadio in cui non puoi vedere nulla.

Nel caso della cecità notturna (nictalopia), si tratta della malattia dell’occhio, caratterizzata da visione estinta o compromessa di notte ed all’oscurità.

Ciò è dovuto alla scarsa funzionalità dei bastoncelli visivi negli occhi. Ciò può essere dovuto a carenza di vitamina A, ereditarietà oppure altre malattie degli occhi (come la cataratta).

Cura d’atrofia ottica emeralopia, nictalopia

La base per un trattamento efficace è la diagnosi precoce della causa del problema. Dopo la sua scoperta il medico prescriverà un trattamento completo per la malattia di base ed adotterà misure per prevenire l’ulteriore sviluppo del danno del nervo ottico.

I difetti e l’atrofia del nervo ottico (nictalopia), dovuti ad infiammazioni, alla vecchiaia, all’arteriosclerosi, all’atrofia in caso di glaucoma e alla neuropatia ottica ischemica, sono causati tra l’altro da un cattivo flusso vascolare, da una mancata ossidazione e da infiammazione.

In questi casi, un significativo effetto vasodilatatore di 3D pulsed therapy Biomag® sui precapillari e sui capillari può essere usato come terapia complementare e di mantenimento, che porta ad un migliore microcircolo del sangue ossigenato ed a un migliore apporto di nutrienti.

Ha anche un effetto positivo sulla funzione dei bastoncelli retinici alla cecità notturna.

Spiegazione dei termini selezionati:

  • Neurite retro bulbare – infiammazione del nervo ottico, ad esempio un sintomo della sclerosi multipla.
  • Bastoncelli visivi – le cellule sensoriali della retina, progettate per catturare le percezioni della luce e trasmettere i segnali nervosi al cervello, sono principalmente coinvolte nella visione in bianco e nero, e quindi gli occhi sono utilizzati principalmente nell’oscurità e nel buio.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano nel posto dove viene applicata. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta, che migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una nuovissima tecnologia medica unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia nel caso d’atrofia ottica emeralopia, nictalopia?
• Influenza positivamente la microcircolazione del sangue ossigenato.
• Crea le migliori condizioni metaboliche.
• Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
• È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
• È un trattamento non invasivo.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Effetti di terapia pulsata (CEMP) nel caso d’atrofia ottica emeralopia, nictalopia sono supportati da molti studi. Per esempio, il studio clinico eseguito dal team medico russo Zobin in 88 pazienti con atrofia del nervo ottico, conferma che il trattamento con terapia pulsata (CEMP) influisce in modo significativo acuità visiva. Di conseguenza, 3D pulsed therapy Biomag® può aiutare a curare questi problemi. Di più di questo studio clinico.

Gli effetti positivi dell’applicazioni del campo magnetico pulsato (CEMP) confermano gli studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’elenco degli ultimi studi clinici su questa pagina. Ci contatti e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

3D terapia pulsata Biomag è utilizzata da quasi tutta la famiglia. Mia madre l’ha perfino guarita da una grave malattia. Oggi, 3D terapia pulsata Biomag ha un ruolo insostituibile nella nostra casa, in realtà svolge la funzione di un “medico di casa”.

Paní Paťhová, Trhová Štěpánov

Uso Biomag è senza problemi e principalmente a casa domiciliare! Non devi andare alle strutture mediche, ma a riposo a casa illimitata dalla lunghezza del processo di guarigione. Questo è il vantaggio principale di Biomag.

Alena Pastyříková, Praha 3

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.